Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mariougo
Inviato

il pdf riguardante il chat game parla del concetto di "TEMPO", ma non spiega quando andrebbe fatto.
Ha senso fare tempo quando c'è un picco emotivo? non si rischia di perdere il momento di picco emotivo?
Ha senso fare "TEMPO" durante il comfort o magari con una ragazza che non sta facendo "TEMPO"?
Qualcuno che si è fatto un idea su quando usarlo?

Khal_95
Inviato

Mariougo, stai a farti troppe pippe mentali

Ha senso fare "tempo" quando devi fare comfort, ma quando c'è un picco emotivo o è il momento di agire devi farlo e chiudere. Stop.

Non incasinarti la mente, altrimenti finisce che non chiuderai mai nulla o molto meno di quello che potresti e che è nelle tue possibilità, e la tipa di turno ti vedrebbe come un frocio.

Sarebbe delusa, perchè già di froci che non fanno nulla là fuori ce ne sono tanti e tu saresti solo l'ennesimo esempio.

Non essere uno di loro. 

Mariougo
Inviato

Ti ringrazio per il tempo dedicatomi ma se possibile mi servirebbe una risposta alla mia domanda, non ho problemi a giocarmi 2, 30 o 50 ragazze per via dei miei test, cio che voglio è arrivare a 30, 35 anni e, vedendo la donna della mia vita  non avere ripensamenti o "pippe mentali" come le definisci te.
Non ha senso per me fare TEMPO se manco mi viene spiegato quando farlo, diventerei uno che legge un manuale senza nemmeno riflettere e, fallendo, dire "ah ma sti manuali non hanno senso, soldi buttati.