Vai al contenuto

new gamer


king Arthur

Messaggi raccomandati

king Arthur

Salve a tutti , sono nuovo nel game . Ho iniziato un mesetto fa quando leggendo un libro sulla seduzione ,lasciando stare il contenuto del libro, mi sono reso conto di quanto tempo ho perso fino ad oggi che ho 19 anni .Non conoscevo l'esistenza del Game ,era un concetto sconosciuto , per me esistevano solo situazioni fortunate da cogliere per fidanzarsi . Sia chiaro nonostante la mia totale inesperienza nel game , in qualche modo mi sarei fidanzato come mi è già successo in passato. Adesso fidanzarmi significherebbe rinunciare a tutto , compresa l'enorme possibilità che la vita mi sta offrendo , ovvero migliorare nel game e al tempo stesso nella vita . Se non avessi letto quel libro non avrei conosciuto le persone  che mi ha parlato del game e di questo grande forum , che purtroppo non conoscevo .

Credo che la vita sia una serie di eventi , che se sai sfruttare ti conducono al tuo obbiettivo. Il mio è di diventare  gamer , non mi spaventano i sacrifici e le difficoltà che mi aspettano , farò ciò che va fatto.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

king Arthur

Grazie 😉

Spoiler

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...