Vai al contenuto

Ti do il mio numero, poi non viene.


Gianluca-20

Messaggi raccomandati

Gianluca-20

Stavo lavorando.

Vengono due ragazza a ritirare il loro piatto da asporto, vado per guardare la ricevuta fiscale in cui c'é scritto anche il nome della persona che ha ordinato, siccome la comanda si fa online.

La chiamo per nome, la guardo negli occhi, volevo chiederle il numero di telefono ma in quel momento ero veramente occupato e non avevo nessuno che mi copriva allora butto l' amo, ero obbligato a essere diretto e accorciare i tempi il più possibile. 

Le dico:" Merda, peccato che non c'é il numero di telefono sulla busta..."

Le ragazze si mettono a ridere e se ne vanno, dopo due minuti lei mi invia un messaggio al mio cellulare:" Adesso ce l'hai il mio numero di telefono"
Vi chiederete come facesse ad avere il mio numero di telefono. Quando vedo nomi di ragazze spesso le chiamo con la scusa di dirle che il loro piatto é già pronto in modo da crearmi già una finestra in cui approfittare poi quando vengono a ritirare.

Gli rispondo subito dicendogli che mi é piaciuta la sua mossa e chiedendogli se fosse disponibile la sera stessa o la settimana prossima per bere un bicchiere di vino e delle coccole. Le ho scritto sabato per essere precisi ma non mi risponde. Non insisto, penso sia bruciata. 

Mi risponde dopo due giorni, lunedì sera, alle 21 circa. Quindi ieri.
Dicendomi che é disponibile quella sera per vederci, messaggio molto corti sempre, non si dilunga tanto. 

Le rispondo che possiamo vederci da me fra un ora, che adesso sono a lavorare ma poi finisco e in più a mezzanotte é il mio comlpeanno.

Mi dice di si, che é in una serata (tra amici immagino) ma che mi dice quando finisce la serata.
Gli rispondo che non ci sono problemi. 

Nel mentre ero rientrato a casa, avevo fatto una doccia e stavo guardando un film nell' attesa.
Stavo per andare a letto ormai, non si faceva ancora sentire quando mi invia un messaggio alle 2 di notte chiedendomi se dormo e che lei non tarderà molto a lasciare la serata.
 
Le rispondo di no e le chiedo se viene in macchina.
Risponde positivamente.
Le do il mio indirizzo e le dico di fare attenzione in macchine e di scrivermi quando parte. Mi risponde dicendomi che me lo dirà.

Passano 40 minuti ancora e niente. Si fanno le 4,20 intanto le chiedo per quanto tempo ne ha ancora, non risponde.

Decido allora di andare a letto.


Ma cosa cazzo hanno nella testa? 
Ma perché venirmi a fracassarmi i coglioni in questo modo?

Inutile dirvi che ho dormito malissimo, e che adesso ho una grande bisogno di scopare ma non so dove cazzo andare a figa porco d**!


Secondo voi dovrei scriverle un altra volta? Io per orgoglio non me la sento proprio di scrivergli, mi fa proprio schifo in questo momento.
Mi aiutate a capire gli errori che ho fatto?

  • Sigh 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Gianluca-20 ha scritto:

delle coccole

Cos??

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, Gianluca-20 ha scritto:

Ma cosa cazzo hanno nella testa? 

Non te la sei lavorata abbastanza.. lì per lì ti ha risposto magari per giocare m non hai costruito un legame... e così evapora

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
3 ore fa, Gianluca-20 ha scritto:

Stavo lavorando.

Vengono due ragazza a ritirare il loro piatto da asporto, vado per guardare la ricevuta fiscale in cui c'é scritto anche il nome della persona che ha ordinato, siccome la comanda si fa online.

La chiamo per nome, la guardo negli occhi, volevo chiederle il numero di telefono ma in quel momento ero veramente occupato e non avevo nessuno che mi copriva allora butto l' amo, ero obbligato a essere diretto e accorciare i tempi il più possibile. 

Le dico:" Merda, peccato che non c'é il numero di telefono sulla busta..."

Le ragazze si mettono a ridere e se ne vanno, dopo due minuti lei mi invia un messaggio al mio cellulare:" Adesso ce l'hai il mio numero di telefono"
Vi chiederete come facesse ad avere il mio numero di telefono. Quando vedo nomi di ragazze spesso le chiamo con la scusa di dirle che il loro piatto é già pronto in modo da crearmi già una finestra in cui approfittare poi quando vengono a ritirare.

Gli rispondo subito dicendogli che mi é piaciuta la sua mossa e chiedendogli se fosse disponibile la sera stessa o la settimana prossima per bere un bicchiere di vino e delle coccole. Le ho scritto sabato per essere precisi ma non mi risponde. Non insisto, penso sia bruciata. 

Mi risponde dopo due giorni, lunedì sera, alle 21 circa. Quindi ieri.
Dicendomi che é disponibile quella sera per vederci, messaggio molto corti sempre, non si dilunga tanto. 

Le rispondo che possiamo vederci da me fra un ora, che adesso sono a lavorare ma poi finisco e in più a mezzanotte é il mio comlpeanno.

Mi dice di si, che é in una serata (tra amici immagino) ma che mi dice quando finisce la serata.
Gli rispondo che non ci sono problemi. 

Nel mentre ero rientrato a casa, avevo fatto una doccia e stavo guardando un film nell' attesa.
Stavo per andare a letto ormai, non si faceva ancora sentire quando mi invia un messaggio alle 2 di notte chiedendomi se dormo e che lei non tarderà molto a lasciare la serata.
 
Le rispondo di no e le chiedo se viene in macchina.
Risponde positivamente.
Le do il mio indirizzo e le dico di fare attenzione in macchine e di scrivermi quando parte. Mi risponde dicendomi che me lo dirà.

Passano 40 minuti ancora e niente. Si fanno le 4,20 intanto le chiedo per quanto tempo ne ha ancora, non risponde.

Decido allora di andare a letto.


Ma cosa cazzo hanno nella testa? 
Ma perché venirmi a fracassarmi i coglioni in questo modo?

Inutile dirvi che ho dormito malissimo, e che adesso ho una grande bisogno di scopare ma non so dove cazzo andare a figa porco d**!


Secondo voi dovrei scriverle un altra volta? Io per orgoglio non me la sento proprio di scrivergli, mi fa proprio schifo in questo momento.
Mi aiutate a capire gli errori che ho fatto?

1) coccole? E' un pò da disperati. 2) Dimmi a che ora parti e attenta con la macchina? Questa è peggio delle coccole. Ecco perchè te la sei bruciata? Magari ti prendeva in giro anche con le amiche. Sembravi suo padre e poi non puoi dire coccole a una sconosciuta dai

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca totalmente il rapport. Potevi spendere qualche giorno per scaldarla in chat. Non l'hai fatto e lei si è presa gioco di te con le amiche

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Bah sicuramente hai sbagliato qualche frase ma se permettete la stronza è stata lei che gli ha tirato un bel pacco. Chiaro non ti doveva niente perchè manco quasi vi conoscevate peró mi raccomando non starla a cercare più. Capisco la voglia di trombare ma ste qua devono imparara a portare almeno un pó di rispetto al prossimo. Poteva benissimo scriverti una scusa qualunque e avvertirti che non sarebbe più arrivata. Come ti ho detto sopra non ti doveva niente ma la buona educazione quella si, esiste sempre.

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Pike_Hunter

 

8 ore fa, Gianluca-20 ha scritto:


Ma cosa cazzo hanno nella testa? 
Ma perché venirmi a fracassarmi i coglioni in questo modo?

Il Karma arriva per tutti 😁

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Non scriverle più, ovviamente. Maleducata lei e troppo paterno e precipitoso tu. Facile ripassi dove lavori per vedere la tua reazione. In questo caso, sorriso e trattala come una normale cliente, a cui non sei interessato.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Hai beccato una profumiera e chiaramente ne hai pagato le conseguenze visto il tuo game molto povero imho.
Ora come ora non ti conviene scriverle, non beccheresti assolutamente niente e il rischio ghosting è alle spalle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 ore fa, Gianluca-20 ha scritto:

Vi chiederete come facesse ad avere il mio numero di telefono. Quando vedo nomi di ragazze spesso le chiamo con la scusa di dirle che il loro piatto é già pronto in modo da crearmi già una finestra in cui approfittare poi quando vengono a ritirare.

Io rivedrei anche il metodo di approccio.

Se io mi mettessi a fare come te a lavoro e utilizzassi in maniera impropria il numero di telefono di colleghe e clienti, verrei licenziao in breve

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...