Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Blaise789
Inviato

40 anni, ho successo nella mia professione, viaggio, non mi faccio mancare nulla, seduco e sono sedotto, non ho legami fissi nè impegni, mi dedico a ‘succhiare il midollo della vita’, spesso in declinazione puramente edonistica.

Eppur mi dicono che sono insopportabile. Le donne che frequento quando, dopo i giochi seduttivi si potrebbe scivolare in LTR, le cerchie sociali che mi respingono, la nomea che si espande in una città di provincia - che mi è sempre stata stretta - lo testimonia.

Non avendo più 20 anni sono indeciso se prendere in considerazione questo rilievo o, come ho sempre fatto finora, sbattermene.

Sono spesso passato da una donna all’altra senza grossa fatica, ho molti argomenti, una testa vulcanica, creo rapport.

Eppure sono insopportabile.

Che faccio ? Dico che mi disegnano così e tiro dritto o inizio un insight infinito alla mia veneranda età ?

C’è qualche altro insopportabile in sala ?

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
SergioVittorio
Inviato

Fottitene. Tra l’altro alle tipe spesso piacciono i tipi insopportabili. Non cambiare. 

• Mi piace! 3
Inviato

Mi ricordi un altro utente che si aggirava qui anni e anni fa

Siete i classici "uomini che non devono chiedere mai" e personalmente adoro leggere le vostre storie, avete sempre molto da dire e, di mio, ho sempre parteggiato per chi spenna polli, in tutti i campi, dai libri ai film ai racconti qui sul forum

Non ti conosco per niente ma se una donna con cui sei in relazione ti dice che sei insopportabile, in realtà vuole dire che non sei soggiogabile, controllabile e, onestamente, non mi sembra un difetto, anzi

Poi vedi te cosa vuoi dalla tua vita, se spaziare da una donna a un'altra scegliendotene di sempre più giovani (quelli come te hanno molto appeal sulle giovani) o "sistemarti". Sono due obiettivi diversi, ognuno ha la sua dignità, non è che uno è meglio dell'altro

Tutto sta nel capire cosa vuoi tu e comportarti di conseguenza, se del caso anche sbattendotene dei giudizi altrui

• Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Riso soffiato
Inviato
9 minuti fa, Blaise789 ha scritto:

40 anni, ho successo nella mia professione, viaggio, non mi faccio mancare nulla, seduco e sono sedotto, non ho legami fissi nè impegni, mi dedico a ‘succhiare il midollo della vita’, spesso in declinazione puramente edonistica.

Eppur mi dicono che sono insopportabile. Le donne che frequento quando, dopo i giochi seduttivi si potrebbe scivolare in LTR, le cerchie sociali che mi respingono, la nomea che si espande in una città di provincia - che mi è sempre stata stretta - lo testimonia.

Non avendo più 20 anni sono indeciso se prendere in considerazione questo rilievo o, come ho sempre fatto finora, sbattermene.

Sono spesso passato da una donna all’altra senza grossa fatica, ho molti argomenti, una testa vulcanica, creo rapport.

Eppure sono insopportabile.

Che faccio ? Dico che mi disegnano così e tiro dritto o inizio un insight infinito alla mia veneranda età ?

C’è qualche altro insopportabile in sala ?

Da come ti descrivi mi sembra tutto ok. Con le donne tutto ok invece non capisco da come ti sei descritto come mai ti definiscano insopportabile le cerchie social. Un conto è se una donna ti dice che sei insopportabile vuol dire che è ok ma il social circle? 

• Mi piace! 3
Riso soffiato
Inviato
3 minuti fa, Edo ha scritto:

se una donna con cui sei in relazione ti dice che sei insopportabile, in realtà vuole dire che non sei soggiogabile, controllabile

110 e lode Edo, 110 e lode. E' verissimo, mi sono capitate ragazze che fingevano di odiarmi dicendomi di essere spavaldo, eppure volevano solo dire che non ero uno zerbino. Detto da te che sei una donna questo ragionamento mi fa piacere. Difficilmente le ragazze ammettono questo. 

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato

Ci sono gli invidiosi se le cose ti vanno bene e anche le donne che ti accusano se non sei manipolabile.

12 minuti fa, Edo ha scritto:

Non ti conosco per niente ma se una donna con cui sei in relazione ti dice che sei insopportabile, in realtà vuole dire che non sei soggiogabile, controllabile e, onestamente, non mi sembra un difetto, anzi

Mi onoro di aver ricevuto questo complimento anch'io. Mi dette soddisfazione sentirmi dire che "con me non funzionava". E la tipa parlava proprio del suo modus operandi per tenere gli uomini al guinzaglio. E fu bellissimo perché me lo disse amichevolmente, senza litigi né nulla.

Al netto di tutto ciò la migliore soluzione mi sembrerebbe quella di fare un test psicologico. Con discrezione; non viene a saperlo nessuno.

E' possibile che il tuo modo di comunicare, per dirne una fra mille, non sia ottimale, e in qualche modo tu venga percepito con fastidio, per cui ci saranno dei margini di miglioramento che ti verranno indicati e di cui beneficerai.

• Mi piace! 1
Inviato

Prendila sul ridere, ma mi hai dato proprio quest'impressione quando avevo letto il tuo altro thread 🤣🤣🙃

• Haha 1
Blaise789
Inviato
56 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Prendila sul ridere, ma mi hai dato proprio quest'impressione quando avevo letto il tuo altro thread 🤣🤣🙃

😘 È molto probabile che tu rientri nella categoria di quelle che verrebbero a letto con me la prima sera. Ma prendila sul ridere 🤣

Scherzi a parte, cosa ti ha subcomunicato questo nel thread che citi ? Davvero, vorrei capire. 

Blaise789
Inviato
1 ora fa, Edo ha scritto:

Mi ricordi un altro utente che si aggirava qui anni e anni fa

Siete i classici "uomini che non devono chiedere mai" e personalmente adoro leggere le vostre storie, avete sempre molto da dire e, di mio, ho sempre parteggiato per chi spenna polli, in tutti i campi, dai libri ai film ai racconti qui sul forum

Poi vedi te cosa vuoi dalla tua vita, se spaziare da una donna a un'altra scegliendotene di sempre più giovani (quelli come te hanno molto appeal sulle giovani) o "sistemarti". Sono due obiettivi diversi, ognuno ha la sua dignità, non è che uno è meglio dell'altro

Tutto sta nel capire cosa vuoi tu e comportarti di conseguenza, se del caso anche sbattendotene dei giudizi altrui

Sempre sul pezzo, mi ha dato una prospettiva che alimenta ego ma soprattutto anima. Alla mia veneranda proseguo sulla strada del piacere. Anzi, il 2020 quarantinato mi sembra un anno buttato su questo fronte. 🙁

• Mi piace! 1
Blaise789
Inviato
1 ora fa, SergioVittorio ha scritto:

Fottitene. Tra l’altro alle tipe spesso piacciono i tipi insopportabili. Non cambiare. 

Severo ma giusto.