Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 8 minuti fa, sasa4 ha scritto: Te lo traduco in maschiese 😊 Voglio un traduttore così anche nella vita Orph ha reagito a questo 1
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 1 hour ago, BrianBoru said: Basta aver scelto la pillola blu e non è poi così male. 🤢🤮🤢🤮🤢🤮
TADsince1995 [Élite] 10674 Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 3 ore fa, Maldoner ha scritto: Lo vedi insoddisfatto della sua vita? Secondo il suo schema di valori no, almeno all'apparenza... Perché di recente gli è successo, dopo 16 anni che sta con la moglie, di conoscere al lavoro una tipa figa e giovane (la moglie è più grande di lui) che lo ha fatto sbarellare. Un giorno mi ha chiamato per chiedermi consiglio sul fatto che era "confuso" da questa cosa. Gli ho dovuto spiegare, in modo molto "politicamente corretto e feminist approved", che lui è un maschio e che è del tutto normale. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Inviato 20 Maggio 2020 Risposte interessantissime. Grazie davvero. Stasera rispondo a tutti !
fffff98 [Partecipante] 761 Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 45 minutes ago, TADsince1995 said: Gli ho dovuto spiegare, in modo molto "politicamente corretto e feminist approved", che lui è un maschio e che è del tutto normale. sta generazione di maschi si vergogna di essere etero ci ero cascato pure io da minorenne RAWolf, Orph, TADsince1995 e 2 altri ha reagito a questo 5
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Inviato 20 Maggio 2020 2 ore fa, Sten ha scritto: Ostentazione , aria di superiorità e lingua lunga. Forse è per quello... no? Guarda, l’ultimo che ostenta penso di essere io. Ho un profilo basso, non vado negli ambienti ‘in’, la ‘provincia bene’ ed i suoi ritrovi mi fanno orrore. Mi sono sempre fatto un gran pacco di affari miei, restando low profile e frequentando chi volevo io e dove volevo io. Vesto più che normale, non faccio le sfilate in centro, non compro bottiglie ai tavoli, la maggior parte dei miei weekend sono fuori zona. Lingua lunga: parlo pochissimo e sono ultra riservato, anzi, il mio problema è che non ho grandi cerchi sociali. Direi che sei fuori strada. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Inviato 20 Maggio 2020 2 ore fa, SergioVittorio ha scritto: Non è insopportabile elencare i successi. Per @Alexis2 il problema è solo che non dai esempi reali sul perché ti trovino insopportabile, non porti esempi, rimane tutto su un piano molto generico. Sono d’accordo, nel senso che se si vogliono dei pareri si deve raccontare un po’ più portando i casi più eclatanti in cui sei stato definito così. Comunque il mio giudizio rimane lo stesso: fottitene. Cioè hai risultati, gli altri ti invidiano, cosa vuoi di più?! Una coscienza? morale: mi sembri una soluzione alla disperata ricerca di un problema L’ultima frase è davvero un aforisma. Non voglio molto di più, solo una estensione della socialità con persone interessanti. L’insopportabilità mi viene fatta notare in modo generico, mi pare mi si tacci di voler essere il numero uno e di essere pesante. Ci sarà poi un confronto evidente con i successi sul fronte femminile e gli insuccessi che hanno gli altri. Onestamente alcune HB9 che cadono al secondo appuntamento hanno creato stupore anche in me. Ma forse sono solo ‘la soluzione alla ricerca del problema’, come sopra mi si descriveva. Riso soffiato ha reagito a questo 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 10 minuti fa, Blaise789 ha scritto: L’insopportabilità mi viene fatta notare in modo generico, mi pare mi si tacci di voler essere il numero uno e di essere pesante. Premesso che bisognerebbe sentirti parlare di persona, sembra stiano descrivendo qualcuno che parla molto di se stesso e che monopolizza la conversazione. Ora magari sbagliano loro (e parlano per invidia) O magari sbagli tu (e dal tuo punto di vista probabilmente non te ne accorgerai mai) Non so se rientri nella casistica ma persone così esistono e generalmente sono sicuro che non si rendono conto di come sono.
SergioVittorio [Partecipante] 4139 Inviato 20 Maggio 2020 Inviato 20 Maggio 2020 17 minuti fa, Blaise789 ha scritto: Onestamente alcune HB9 che cadono al secondo appuntamento hanno creato stupore anche in me. Ma forse sono solo ‘la soluzione alla ricerca del problema’, come sopra mi si descriveva. CVD. Finché trombi le HB9,8,7... non c’è problema. Raggiungi il risultato. Non è che devi anche risultare simpatico.
Blaise789 [Partecipante] 212 Inviato 20 Maggio 2020 Autore Inviato 20 Maggio 2020 5 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: CVD. Finché trombi le HB9,8,7... non c’è problema. Raggiungi il risultato. Non è che devi anche risultare simpatico. Allora dirò che mi disegnano così !
Messaggi raccomandati