Vai al contenuto

Ragazza fidanzata


Lemure

Messaggi raccomandati

sedlex
Il 21/9/2020 alle 06:12 , Lemure ha scritto:

Esatto. Anzi lei credo che sia molto buona in realtà. Ma non sono affidabili, per niente, e spesso possono essere pericolose.

si...i suoi genitori quando lei aveva 20 anni ne hanno viste di tutti i colori,preoccupati se tornasse a casa,ma la cosa buffa è che questa è andata oltre i 30 e fa cose ben peggiori di quando ne aveva 20(per questo si dice che le border non migliorano mai, non provate a prendervi cura! impossibile)....sono ingenue perche poi raccontano tutto(oddio proprio tutto no),come se ne andassero fiere...probabilmente avranno partecipato ad orge con solo uomini o sesso con persone spregevoli. Il giorno dopo non si rendono manco conto delle cose luride fatte...incredibile. Ma la loro è una esigenza fisica,dettata dal vuoto piu assoluto che hanno: come giudicarle? il problema si pone se lo fanno al malcapitato di turno,che crede bonariamente ed ingenuamente di stabilire un rapporto sano con loro. Sui social ha un profilo lindo e pulito, moralista e bacchettona. ma anche cortese e a modo...una che poi in privato mi mandava foto di lei(senza richiesta mia)

sgamai subito che era un border dall'infantilismo,mirroring,dall'essere bugiarda patologica,dai push and pull,storytelling,vittimismo,mancanza di stima(gode nell'essere trattata male ,se le fai complimenti si imbarazza e non ti crede),sparizioni, da conversazioni piacevoli, prive di senso ,riapparizione dopo settimane mesi...mancanza di empatia,freddezza in alcune fasi...nelle fasi maniacali mi trascinava nei suoi deliri megalomani... abbuffate improvvise,shopping compulsivo...forse pure bisex,traditrici e perverse...

..sono confusionarie,cambiano lavoro e obiettivi nel giro di mesi , ti innestano dubbi...

ho dovuto bloccare le storie che lei visualizzava e ,delle volte, commentava meccanicamente,del tipo che non le frega niente di me ma commentava quando era in fase depressiva o mancanza di altra minchia,anche se è strano che si sia arresa visto che ha una faccia di corna...evidentemente provava un minimo di affetto ed è sparita perche non gestiscono queste emozioni...o non saprei...ha da gestire molte altre minchie....

ne sono uscito dopo mesi da sta situazione....ci sono rimasto male che a queste persone poco interessi se non nella misura che a loro fa piu comodo

evitatele come la peste,sono come una pistola puntana alla tempia con tutte le pallottole.

Modificato da sedlex
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...