Vai al contenuto

Ragazza che conosco da anni ma mai parlato


thomas.guru

Messaggi raccomandati

thomas.guru

Ciao ragazzi, Vi spiego, tempo fa mi arriva una richiesta da parte di una ragazza che conosco da molto tempo, ma non ci si sentiva da tanti anni, ragazza mooolto bella, ci si inizia a scrivere su fb, sempre in modo scherzoso, nella maggior parte delle volte apro io la conversazione, lei si diverte a quanto pare, perché la prendo in giro spesso in modo scherzoso... Mi sono fatto lasciare il numero.. Fa allusioni del tipo"quando ci vediamo vedrai come sono cambiata" e cose del genere... Quindi ha già messo in conto di vederci.. Guarda spesso storie mie fb e whatts app,.. Sembra interessata... Ma la cerco spesso io.. . Ora sono passati 3/4 giorni e non ci si siamo più sentiti.... Sinceramente non so se aspettare ancora  per vedere che lo faccia lei o chiamarla io in sti giorni 

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, thomas.guru ha scritto:

 Mi sono fatto lasciare il numero.. Fa allusioni del tipo"quando ci vediamo vedrai come sono cambiata" e cose del genere... Quindi ha già messo in conto di vederci.. 

Non è cosi.  Può essere , come può essere una cazzata , a scrivere son buoni tutti.

Non dare per scontato nulla 

 

1 ora fa, thomas.guru ha scritto:

 Guarda spesso storie mie fb e whatts app,.. Sembra interessata... Ma la cerco spesso io.. . 

Classico , e qui ci sarebbe un bel discorso complesso da fare..

 

1 ora fa, thomas.guru ha scritto:

 Ora sono passati 3/4 giorni e non ci si siamo più sentiti.... Sinceramente non so se aspettare ancora  per vedere che lo faccia lei o chiamarla io in sti giorni 

se la chiami/contatti devi chiedergli un'uscita. Non  sul vago , ma in maniera diretta , decisa e rapida.

Probabilmente sei arrivato al punto in cui la conversazione non ha più nulla da dire , hai bisogno di un "Boost" , dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Siamo in regioni diverse e per ora nn è possibile vedersi purtroppo, ma a giugno dovrò passare dove é lei per lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Lei poi verrà spesso vicino a dove vivo... Siamo 2 viaggiatori in poche parole.. Ripeto, A me cmq sembra interessata, poi magari mi sbaglio eh.. Ci sono continue battute anche 

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Alla fine chiamata, siamo rimasti sul mistero nei rispettivi lavori.. Ci si prendeva in giro.. Mi ha anche dato dello stronzo... Poi l ho lasciata che avevo da fare... Ripeto sembra interessata.. Ma perché nn cerca per prima? Ora lascio che lo faccia lei.. Se nn lo farà lascerò perdere.. Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Qualcuno mi saprebbe dire? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 23/5/2020 alle 09:57 , thomas.guru ha scritto:

Alla fine chiamata, siamo rimasti sul mistero nei rispettivi lavori.. Ci si prendeva in giro.. Mi ha anche dato dello stronzo... Poi l ho lasciata che avevo da fare... Ripeto sembra interessata.. Ma perché nn cerca per prima? Ora lascio che lo faccia lei.. Se nn lo farà lascerò perdere.. Che ne dite? 

Ma che te frega chi si fa sentire per primo? tra l'altro è un problema che non si pone se sei bravo a mantenre viva la stessa chat...

Mantieni vivo il suo interesse nei tuoi confronti e mantieni anche altri game.

Poi quando vi vedrete dal vivo, spingi e scopatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 23/5/2020 alle 09:57 , thomas.guru ha scritto:

Ci si prendeva in giro.. Mi ha anche dato dello stronzo.

A giudicare da questo ci sono buone possibilità che accetti un uscita appena fattibile.. poi se sei bravo dal vivo. te la scopi.. in bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 20/5/2020 alle 15:52 , thomas.guru ha scritto:

Siamo in regioni diverse e per ora nn è possibile vedersi purtroppo, ma a giugno dovrò passare dove é lei per lavoro

Quindi la chat dovresti rallentarla. Se non c'è contatto fisico fino a data da stabilire il ripetersi dei messaggi fa passare la voglia.

Poi giugno quando? Se manca una settimana dovreste prendere accordi per vedervi, se ne mancano 3 meno vi sentite e meno vi stufate.

_____

Il 20/5/2020 alle 15:55 , thomas.guru ha scritto:

Lei poi verrà spesso vicino a dove vivo... Siamo 2 viaggiatori in poche parole.. Ripeto, A me cmq sembra interessata, poi magari mi sbaglio eh.. Ci sono continue battute anche 

Forse sei già andato troppo oltre con la tempistica. Supponi di scoparla e poi riscoparla poi.

In realtà non vi siete mai visti. E' solo chat.

E' così che ci si fanno i film mentali. E ti sputtani il futuro. Non fare quest'errore.

Per ora è solo chat con una sconosciuta. Tienilo presente.

Non giocare al Lotto. Di donne ce ne sono tante. Punta tutto su lei e stai ipotecando / sputtanando l'estate 2020. E' questo che vuoi?

No, ma ti stai comportando in modo per ottenere precisamente questo risultato. Rifletti.

Ti ho detto tutto. Non chiedermi precisazioni. Semmai rileggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

thomas.guru

Ok allora, noto che vede ogni storia che pubblico, credetemi... Dal vivo so giocare molto bene, non voglio tirarmela ma è così, io vedo la cosa di non cercare sempre benomale qualche nuova stronzata la tiro fuori sempre, ora c'è l a cosa di indovinare che lavoro faccio io o lei ma non scrive caxxx.... Il 3 giugno dovrò partire per un tour in tutta Italia quindi passerò a trovarla e lei sembra presa bene.. Anzi quasi chiedeva affermazioni se passassi da lei annuendo sulla cosa...dite di buttare lì qualche messaggio a battuta e via o aspettare? Sono passati 5 giorni da quando ci siamo sentiti... Solo nn voglio passare per quello che cerca, ragazzi cmq sempre grandi!!! Era un po' che nn scrivevo qua e mi fa molto piacere risentirvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...