Vai al contenuto

Ex


Casperson

Messaggi raccomandati

Casperson

Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum e spero di ricevere vari consigli.

Vivevo fuori città fino alla settimana scorsa. Passando un periodaccio con la mia fidanzata (che adesso ho lasciato), una sera in cui ero particolarmente nostalgico, ho scritto alla mia ex, dicendole che avevo dei bellissimi ricordi di lei e del nostro amore, l ho pure invitata a non rispondermi al messaggio. Lei invece mi ha risposto con un messaggio altrettanto sdolcinato; iniziamo a parlare e anche a videochiamarci per un mese circa, dicendoci che ci saremmo visti una volta che fossi tornato in città.

Io sono tornato da una decina di giorni, l ho invitata ad uscire, ma lei il giorno dell appuntamento mi da buca, rimandando di qualche giorno. Anche alla seconda occasione di rivederci mi da buca, io le rispondo in maniera tranquilla, dicendo che ero stanco e che l avrei chiamata per riorganizzarci. Non mi faccio sentire per 3 giorni, fino ad oggi, in cui la ricontatto scrivendole " mi spiace che tu non mi parli in maniera diretta, non sono qui a elemosinare attenzioni o a doverti supplicare di vederci per fare 2 chiacchiere, ti auguro il meglio, ciao" al che lei mi risponde "sei tu che mi avevi detto che mi avresti chiamato, ho avuto degli imprevisti ma il tempo per rivederti lo avrei trovato". Mi sono scusato con lei per la mia impulsività, e le ho detto di farmi sapere quando sarebbe stata libera, e da qui nessuna risposta da parte di lei da questa mattina. Voglio cmq precisare che lei ai messaggi risponde sempre dopo mooolto tempo, credo sia una sua tattica per farsi desiderare.

Ovviamente si sa che una ragazza, se interessata, anche solo 30 minuti di tempo li trova per vedersi, e due buche di fila mi hanni fatti storcere il naso.

Quello che mi domando è se sono sembrato troppo needy, se mandandole quel messaggio "duro" sono finito solo col farla allontanare, o se lei non ha semplicemente voglia di vedermi e non ha il coraggio di dirmelo.

Secondo voi come dovrei comportarmi in seguito? È una ragazza a cui ho voluto un gran bene e rivederla mi farebbe molto piacere.

Grazie a tutti!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez

Se ti attini a quello che dice lei vai subito fuori strada, meglio basarsi sul suo comportamento. Come hai detto tu se fosse stata interessata avrebbe trovato il tempo per te. La cosa più probabile è che ti abbia usato come passatempo. Scusarsi è stato un errore secondo me, perché non avevi nulla di cui scusarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

È stato inutile il messaggio da bambino ferito ma anche il chiedere scusa dopo, hai fatto un po’ il cagnolino. Cosa vuoi da questa ragazza?

In ogni caso, aspetta che ti contatti lei e ti chieda di uscire. Se non ti chiede di uscire, semplicemente non è interessata. È consapevole del fatto che ti ha dato buca due volte, quindi sa benissimo che ora sta a lei. Magari non è tattica e semplicemente si vede con qualcun altro e tu sei in stand-by

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Casperson
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

È stato inutile il messaggio da bambino ferito ma anche il chiedere scusa dopo, hai fatto un po’ il cagnolino. Cosa vuoi da questa ragazza?

In ogni caso, aspetta che ti contatti lei e ti chieda di uscire. Se non ti chiede di uscire, semplicemente non è interessata. È consapevole del fatto che ti ha dato buca due volte, quindi sa benissimo che ora sta a lei. Magari non è tattica e semplicemente si vede con qualcun altro e tu sei in stand-by

È stato il mio primo amore, ed io per lei. Non ci siamo ne visti ne sentiti, nemmeno per messaggio per 4 anni. Risentirla mi ha fatto molto piacere ed è come se volessi continuare a darle affetto.

Hai ragione, mi sono comportato da cagnolino. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...