Vai al contenuto

Ex ragazza ,aiuto help


Gladiator_glad

Messaggi raccomandati

Gladiator_glad

Salve a tutti,prima volta su questo forum, 3 mesi fa la mia ragazza mi ha lasciato dopo 9 mesi di relazione,lei abita vicino a me e lei ha una situazione in casa molto difficile e lei ha problemi di autostima e altre cose,fatto sta che ha avuto delle relazioni in passato a distanza, fatto sta che a detta sua sono stato l'unico a prendermi cura così di lei,di mostrare il mio amore e affetto.Solo che era la mia 1 ragazza e sono stato molto pressante, geloso tentè da non far parlare del suo passato.

Poco prima di lasciarmi abbiamo avuto una discussione e io ho esagerato, lei diceva che bastava parlare del passato  e sarebbe risolto tutto,ma io sa coglione ho detto no,poi ho desso di si e volevo parlare ma lei ha detto poi che non provava più cle cose di prima e che sa che non è solo il periodo e mi ha detto che mi vedeva più come un amico che un ragazzo insieme, ma ha detto che tutte le coccole erano il top.

-Dopo 6 g le scrivo una cosa e lei dice che l'unica cosa che sa è di non cambiare idea.

-Dopo un po' le mando i fiori con una lettera con del mio profumo (che lei ama) e si è messa a piangere e le ha fatto motlo piacere. 

-ci parliamo un po' i girini dopo, poi sparisce e le faccio un video con tutte le foto(mossa penso sbgliata) e poi sparisce, le dico se mi prendi in giro e altro e dice che è dovuto al periodo di merda e che lei ce sempre  per me

-dice alla madre che io sono cambiato e che sono diventato più uomo 

-scompare jn po' ma DICE che è perché ha casini

-le mando una lettera con liovo di cioccolato e fa alla madre che le fa piacere che non mi sono arreso(penso al riconquistare) e DICE CHE IL MIO PROFUMO LE FA VENIRE LE BOTTE ALLO STOMACO E SI RICORDA DELLE COSE BELLE e fa piacere e le dico di vederci nei giorni a seguire e lei dice che la farebbe piacere 

-solo che da un giorno all altro mentre che scrivevamo scompare dal nulla e il suo periodo di merda continua e so che dall oro sta sempre  male

-oggi sono 1 mese e 5g che è scomparsa ,qualche volta ho mandato dei messaggi, ma non visualizza e non risponde, mi ha scritto lei dopo 14g dalla scomparsa con un : heii..

Le rispondo ma niente,poi manda una foto e le scrivo e scompare

-2 g fa ha messo una foto su fb con il suo nuovo taglio ma l ha nascosta a me, così le scrivo heii dopo 11g dall ultimo mio messaggio senza risposta ma con visulizzato

 

Cosa faccio? Vorrei chiamarla domani o tra un po' che avrà il ciclo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Posso chiederti quanti anni hai?

Ti ha massacrato e tu ti stai facendo massacrare ancora, malgrado la storia sia finita da 3 mesi.

Non solo lei ti lascia perchè geloso, opprimente e bisognoso, ma tu nel tentativo di riprendere qualcosa di impossibile da riprendere, che fai? Lo stesso se non peggio. I fiori, la lettera, l'ovetto kinder e tutte queste boiate non te la riporteranno indietro. Al massimo puoi ottenere un po' di compassione. 

Lei probabilmente già è approdata su altri lidi e tu sei ancora là che aspetti il suo ciclo di luna per chiamarla! 

Fatti un favore: sparisci perchè ti stai autodistruggendo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gladiator_glad

ho 21 anni,comunque non voglio abbandonare e comunque ci sono state cose positive anche che ha detto,ad esempio:"mi fa piacere che lui non molla" " ho sentito botte allo stomaco sentendo il tuo profumo".

Io sono cambiato e lei lo sa 

I fiori erano per la festa della donna comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
20 minuti fa, Gladiator_glad ha scritto:

ho 21 anni,comunque non voglio abbandonare e comunque ci sono state cose positive anche che ha detto,ad esempio:"mi fa piacere che lui non molla" " ho sentito botte allo stomaco sentendo il tuo profumo".

Io sono cambiato e lei lo sa 

I fiori erano per la festa della donna comunque 

Sei giovanissimo ancora. Se sono cinico è perchè mi dispiace leggere certe storie. Lei sta facendo il bello e il cattivo tempo con te, sa che appena fischia tu sei là. 

Tu dici che non vuoi mollare...a lei fa piacere che tu non molli...e quando lo fai arriva pure un suo "ehy" per vedere se ancora sei sotto di lei.  

Ti ha detto pure che non prova più le  cose di prima, ma la cosa peggiore che può dirti una ragazza è "ti vedo più come un amico" e intanto mentre il nice guy che è in te è la ad aspettare, lei sta aspettando di vedere come le va col nuovo pirata. Lascia perdere la cazzata che lei ha detto alla madre che sei cambiato. Che poi che significa che sei cambiato?

Vuoi avere una residua possibilità? Mai come in questo caso dovresti provare a conoscere altre ragazze. Sicuro che lei rosicherà tantissimo, visto anche come l'hai descritta, ma non significa che poi ti amerà alla follia. Tira fuori l'orgoglio, ragazzo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gladiator_glad
4 minuti fa, Tormento ha scritto:

Sei giovanissimo ancora. Se sono cinico è perchè mi dispiace leggere certe storie. Lei sta facendo il bello e il cattivo tempo con te, sa che appena fischia tu sei là. 

Tu dici che non vuoi mollare...a lei fa piacere che tu non molli...e quando lo fai arriva pure un suo "ehy" per vedere se ancora sei sotto di lei.  

Ti ha detto pure che non prova più le  cose di prima, ma la cosa peggiore che può dirti una ragazza è "ti vedo più come un amico" e intanto mentre il nice guy che è in te è la ad aspettare, lei sta aspettando di vedere come le va col nuovo pirata. Lascia perdere la cazzata che lei ha detto alla madre che sei cambiato. Che poi che significa che sei cambiato?

Vuoi avere una residua possibilità? Mai come in questo caso dovresti provare a conoscere altre ragazze. Sicuro che lei rosicherà tantissimo, visto anche come l'hai descritta, ma non significa che poi ti amerà alla follia. Tira fuori l'orgoglio, ragazzo! 

Ho provato a scrivere con 2 ragazza ma non avevo voglia e poi lei abita davanti a me,questo è il punto, io l amo troppo e non voglio comunque mollare, lei ha un periodo di merda e sta sempre male e nervosa, e questa sua scomparsa potrebbe causata anche da questo o non so..noi dobbiamo ancora parlare di quello che è successo. Per di più anche del litigio prima..ah comunque dato che era scomparsa le mandai un'altra lettera ,ma le miei lettere non era strappalacrime ma dicevano che lei doveva essere forte dato il periodo, solo che non mi rispose a questa e continuava sempre ad esser nervosa lo stesso per il suo periodo..io non voglio mollare,io la rivoglio.

 

Ora però è vedere se chiamarla o altro..o presentarmi sotto casa sua

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
6 minuti fa, Gladiator_glad ha scritto:

Ho provato a scrivere con 2 ragazza ma non avevo voglia e poi lei abita davanti a me,questo è il punto, io l amo troppo e non voglio comunque mollare, lei ha un periodo di merda e sta sempre male e nervosa, e questa sua scomparsa potrebbe causata anche da questo o non so..noi dobbiamo ancora parlare di quello che è successo. Per di più anche del litigio prima..ah comunque dato che era scomparsa le mandai un'altra lettera ,ma le miei lettere non era strappalacrime ma dicevano che lei doveva essere forte dato il periodo, solo che non mi rispose a questa e continuava sempre ad esser nervosa lo stesso per il suo periodo..io non voglio mollare,io la rivoglio.

 

Ora però è vedere se chiamarla o altro..o presentarmi sotto casa sua

Bene, allora se già ci hai provato con altre e non te la senti lascia stare, però non fossilizzarti sul fatto che ti abita davanti.

È proprio perchè la rivuoi ti sto dicendo di sparire, in questo momento anche se te la riprendessi (ed è difficile) staresti sempre con l'ansia di riperderla. Vorresti una storia così? 

Tu già hai fatto TROPPI tentativi, e più ne fai più la allontani. Devi lasciarla perdere per poterci riprovare in futuro. Prima o poi lei si chiederà come mai non la cerchi, e vedrai. 

Per adesso non fare nulla. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

@Gladiator_glad Leggi, rileggi e leggi ancora una volta le cose che ti ha scritto @Tormento, perché sono tutte giuste!  Che abbia o meno un nuovo uomo quello che è certo è che ora, non vuole te. Perdona la franchezza ma è così. Non te lo dico per farti star male ma per farti aprire gli occhi (quando veniamo lasciati a volte ragioniamo con il culo).

Per me stai facendo tutto quello che non si dovrebbe fare per riportarla a te. Prima regola: freeze. Smetti di sentirla, di scriverle, di vedere cosa fa. Zero di zero!!! Come se fosse morta. E comincia a riprendere te stesso. Ti devi tirare fuori da questo stato di malessere, tornare ad essere lucido, perché ora non lo sei. Basta regali e sorprese, avresti solo l'effetto di farla allontanare ancora di più. Nemmeno andare sotto casa sua.

Lei ti sta trattando come il suo cagnolino e tu glielo permetti. Vuoi stare insieme a una ragazza che ti ama o a una che ti usa solo per i tuoi comodi? Capisco che possano essere cose più complicate per te, che hai solo 21 anni e queste sono le prime sofferenze d'amore, ma meglio adesso dopo 9 mesi che dopo magari anni no (te lo dico io che sono stato mollato dopo 7 anni!)

Quindi ora basta tutti questi gesti da bisognoso: non hai bisogno di lei, mettitelo in testa. Chiudi tutti i contatti e se lei davvero vorrà/proverà del sentimento stai sicuro che tornerà a farsi sentire in modi serio (non con il tipico messaggio del "come stai"?). E dopo un bel periodo di disintossicazione anche tu avrai la mente più lucida per capire cosa davvero vorrai: se tentare un riallaccio o se passare oltre. Però, di certo, non è un ragionamento che puoi/devi fare ora.

Fidati di quello che ti diciamo, non solo perché abbiamo qualche anno più di te, ma anche perché abbiamo beccato porte in faccia ben più pesanti.

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Hai fatto tutti gli errori del mondo e hai una visione completamente distorta delle relazioni. Non hai fatto nemmeno una cosa giusta, incredibile. Lascia stare, dai una letta al forum e cercati qualcun’altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladiator_glad
1 ora fa, principemassa ha scritto:

@Gladiator_glad Leggi, rileggi e leggi ancora una volta le cose che ti ha scritto @Tormento, perché sono tutte giuste!  Che abbia o meno un nuovo uomo quello che è certo è che ora, non vuole te. Perdona la franchezza ma è così. Non te lo dico per farti star male ma per farti aprire gli occhi (quando veniamo lasciati a volte ragioniamo con il culo).

Per me stai facendo tutto quello che non si dovrebbe fare per riportarla a te. Prima regola: freeze. Smetti di sentirla, di scriverle, di vedere cosa fa. Zero di zero!!! Come se fosse morta. E comincia a riprendere te stesso. Ti devi tirare fuori da questo stato di malessere, tornare ad essere lucido, perché ora non lo sei. Basta regali e sorprese, avresti solo l'effetto di farla allontanare ancora di più. Nemmeno andare sotto casa sua.

Lei ti sta trattando come il suo cagnolino e tu glielo permetti. Vuoi stare insieme a una ragazza che ti ama o a una che ti usa solo per i tuoi comodi? Capisco che possano essere cose più complicate per te, che hai solo 21 anni e queste sono le prime sofferenze d'amore, ma meglio adesso dopo 9 mesi che dopo magari anni no (te lo dico io che sono stato mollato dopo 7 anni!)

Quindi ora basta tutti questi gesti da bisognoso: non hai bisogno di lei, mettitelo in testa. Chiudi tutti i contatti e se lei davvero vorrà/proverà del sentimento stai sicuro che tornerà a farsi sentire in modi serio (non con il tipico messaggio del "come stai"?). E dopo un bel periodo di disintossicazione anche tu avrai la mente più lucida per capire cosa davvero vorrai: se tentare un riallaccio o se passare oltre. Però, di certo, non è un ragionamento che puoi/devi fare ora.

Fidati di quello che ti diciamo, non solo perché abbiamo qualche anno più di te, ma anche perché abbiamo beccato porte in faccia ben più pesanti.

 

 

1 ora fa, Tormento ha scritto:

Bene, allora se già ci hai provato con altre e non te la senti lascia stare, però non fossilizzarti sul fatto che ti abita davanti.

È proprio perchè la rivuoi ti sto dicendo di sparire, in questo momento anche se te la riprendessi (ed è difficile) staresti sempre con l'ansia di riperderla. Vorresti una storia così? 

Tu già hai fatto TROPPI tentativi, e più ne fai più la allontani. Devi lasciarla perdere per poterci riprovare in futuro. Prima o poi lei si chiederà come mai non la cerchi, e vedrai. 

Per adesso non fare nulla. 

Lo so che ho fatto tanti tentativi ma questi sentiva hanno portato a qualcosina, tipo il "sento una botta allo stomaco sentendo sempre e comunque il tuo profumo e mi vengono in mente le cose belle",il fatto del:"sono contenta che non abbia mollato","è cambiato".

Io ho provato a fare io no contact dopo che è sparita, anche causa suo periodo di merda. Dal 8 al 19 maggio non lo scritta,e dopo il 15 aprile le ho scritto solo 1 messaggio qualche volta..anche se si non mi ha risposto, però giorno ciclo del 28 aprile mi ha scritto: hei.. 

Io le ho risposto con :heii ma è sparita 

Io la vorrai solo provere a chiamare ma per vedere come sta,non per parlarci a provarci..sono troppo confuso ragazzi..se mi allontano ancora di più non lo so..da notare che il altro giorno quando ho messo unamia foto si fb e cmanauto quella  di WhatsApp, lei ha cambiato la sua e ha messo una storia su insta, ed ecco perché le ho scritto,anche se non ha visualizzato..sta mattina ha messo una foto su insta ma poi la tolta ,si le ho messo anche like,ma non so se e correlato..sono troppo confuso ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Gladiator_glad
1 ora fa, Tormento ha scritto:

Bene, allora se già ci hai provato con altre e non te la senti lascia stare, però non fossilizzarti sul fatto che ti abita davanti.

È proprio perchè la rivuoi ti sto dicendo di sparire, in questo momento anche se te la riprendessi (ed è difficile) staresti sempre con l'ansia di riperderla. Vorresti una storia così? 

Tu già hai fatto TROPPI tentativi, e più ne fai più la allontani. Devi lasciarla perdere per poterci riprovare in futuro. Prima o poi lei si chiederà come mai non la cerchi, e vedrai. 

Per adesso non fare 

Consigli di risparire ? Il 3 giungo avremmo fatto anche 1 anno..poi il fstto del ciclo tra qualche giorno magari sarebbe aiuto..dato che lei è triste e infatti il 28 aprile giorno del ciclo mi scrisse:heii.. con i puntini ,segno di una che sa che sbaglia..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...