Vai al contenuto

ci devo riprovare?


toniella24

Messaggi raccomandati

toniella24

Lei è stata lasciata a fine febbraio dopo una storia di 5 anni, verso metà marzo iniziamo a sentirci quotidianamente e a conoscerci. Una sera decido di invitarla a cena a casa mia e lei accetta, la serata va bene ed entrambi siamo stati bene. Giorno dopo giorno mi prendo sempre più bene per lei e penso di essermene innamorato. Ad inizio maggio lei mi dice che adesso non se la sente di andare avanti perché il fatto di poter provare di nuovo qualcosa per un ragazzo le mette angoscia e adesso vuole stare da sola e che preferisce dirmi queste cose adesso piuttosto che portare le cose avanti e dirmelo più in là perché potrei rimanerci ancora più male. Oggi (son passate 2 settimane da quando mi ha detto queste cose) son venuto a sapere che si sta sentendo con un ragazzo e che ci è già uscita una volta assieme; so che non vuol dire molto questa cosa ma ci son rimasto veramente male. Che cosa dovrei fare? Riprovarci ancora oppure lasciarla perdere?

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, toniella24 ha scritto:

Lei è stata lasciata a fine febbraio dopo una storia di 5 anni, verso metà marzo iniziamo a sentirci quotidianamente e a conoscerci. Una sera decido di invitarla a cena a casa mia e lei accetta, la serata va bene ed entrambi siamo stati bene. Giorno dopo giorno mi prendo sempre più bene per lei e penso di essermene innamorato. Ad inizio maggio lei mi dice che adesso non se la sente di andare avanti perché il fatto di poter provare di nuovo qualcosa per un ragazzo le mette angoscia e adesso vuole stare da sola e che preferisce dirmi queste cose adesso piuttosto che portare le cose avanti e dirmelo più in là perché potrei rimanerci ancora più male. Oggi (son passate 2 settimane da quando mi ha detto queste cose) son venuto a sapere che si sta sentendo con un ragazzo e che ci è già uscita una volta assieme; so che non vuol dire molto questa cosa ma ci son rimasto veramente male. Che cosa dovrei fare? Riprovarci ancora oppure lasciarla perdere?

Se ti dico di lasciare perdere non mi ascolterai vero?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
48 minuti fa, toniella24 ha scritto:

Lei è stata lasciata a fine febbraio dopo una storia di 5 anni, verso metà marzo iniziamo a sentirci quotidianamente e a conoscerci. Una sera decido di invitarla a cena a casa mia e lei accetta, la serata va bene ed entrambi siamo stati bene. Giorno dopo giorno mi prendo sempre più bene per lei e penso di essermene innamorato. Ad inizio maggio lei mi dice che adesso non se la sente di andare avanti perché il fatto di poter provare di nuovo qualcosa per un ragazzo le mette angoscia e adesso vuole stare da sola e che preferisce dirmi queste cose adesso piuttosto che portare le cose avanti e dirmelo più in là perché potrei rimanerci ancora più male. Oggi (son passate 2 settimane da quando mi ha detto queste cose) son venuto a sapere che si sta sentendo con un ragazzo e che ci è già uscita una volta assieme; so che non vuol dire molto questa cosa ma ci son rimasto veramente male. Che cosa dovrei fare? Riprovarci ancora oppure lasciarla perdere?

Nella mia vita mi sono spesso azzerbinato, ma ho sempre considerato inaccettabile un comportamento come quello che descrivi. Quindi, tronca senza rimpianti. Sei stato fortunato. Hai rischiato anche tu di buttare via cinque anni della tua vita.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 ore fa, toniella24 ha scritto:

Una sera decido di invitarla a cena a casa mia e lei accetta, la serata va bene ed entrambi siamo stati bene.

Mi aggrego a quanto detto sopra. Lascia stare.

Comunque non si capisce se c'hai scopato o meno..

Fondamentale per capire se stiamo discutendo del nulla o di poco più del nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...