Vai al contenuto

Ciao, nuovo aspirante seduttore


marcomovyt

Messaggi raccomandati

marcomovyt

Ciao a tutti, sono Marco, ho 31 e vengo da Reggio Emilia.

Mi sono iscritto con l'obiettivo di riuscire, nel tempo, ad essere un po' più disinibito e attraente verso le ragazze e più spigliato in generale. In tutte le relazioni sociali sono sempre stato piuttosto timido e introverso, verso le donne però questa cosa si accentua particolarmente tanto da essere incapace di riuscire ad imbastire una conversazione dal nulla con una sconosciuta, per dire. Sono il classico esempio di quello che sta lì a rimuginare, che da il tempo ai pensieri negativi di insinuarsi nella mente e se poi per qualche motivo si ritrova a parlare con una ragazza balbetta o dice la cosa meno appropriata. Per ovviare a tutto ciò mi sono affidato spesso a diverse app per incontri e devo dire che di risultati ne ho avuti, dalla semplice conversazione per arrivare anche ad una relazione, con tutte gli altri gradi che ci sono in mezzo. Sarà che lì è più facile perché si ha tutto il tempo di riuscire a pensare ad una frase ad effetto per rompere il ghiaccio o comunque anche solo il fatto di avere un match è una conferma che quantomeno c'è un interesse puramente estetico dall'altra parte. Sta di fatto che tinder nello specifico mi ha dato soddisfazioni ma anche motivi di pensiero: delle ultime 5 ragazze con cui sono uscito con due ci sono andato a letto, con una ci è scappata un limone e poi è scomparsa, una è scomparsa dopo un paio di uscite e l'ultima preferisco dimenticarla che altrimenti mi sale il crimine. Adesso utilizzare tinder mi è praticamente impossibile perché credo che mi stiano parzialmente oscurando il profilo per averlo fatto, cancellato e rifatto nel giro di poco tempo, forse quindi è stata questa la molla per convincermi a darmi una mossa per migliorare nelle interazioni dal vivo, per quanto sia possibile in questo periodo.

Ogni consiglio è ben accetto e sono a disposizione per chiarimenti circa le mie problematiche se può servire ad indirizzarmi meglio!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Highh

Il punto di partenza è l'inner game, lavora su te stesso; fai un giro nella sezione dedicata (inner-game appunto) 

 

Buona fortuna 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

herreros85

Se hai usato tinder a Reggio Emilia forse siamo usciti con le stesse ragazze 🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...