Vai al contenuto

Fake or Not?


Gioda

Messaggi raccomandati

Buongiorno a Tutti,

 

vi scrivo poiché ho conosciuto, su una delle classiche App d'incontri, una ragazza Brasiliana.

 

Fin qui niente di strano, diciamo, la conversazione è stata molto sciolta e piacevole in alcuni punti, ma quello che mi da da pensare è che lei dice di essere Italiana da padre Veneto e mamma Brasiliana...e già la cosa mi puzza di fake (E si trova in un altra regione, per di più sola?), quindi ho fatto una piccola ricerca su internet, dove sembra che molti Brasiliani dichiarino la loro appartenenza Italiana in questo modo, oltretutto ho trovato un articolo dove viene descritto un paesino in veneto dove su 2600 anime pare che 1600 Brasiliani si siano ricongiunti...che poi venga scoperto un intrallazzo in comune.

 

Ma non solo questo, che poi in ottica di casualità ci può anche stare, ma mi dice che è qui per convalidare i suoi studi che guarda caso sono gli stessi identici del mio profilo...ma vabbè può essere un altro fattore di casualità, ma stranamente mi dice che non parla bene l'italiano...

Le chiedo il numero WA e me lo manda, ma l'invio lo trovo strano poiché sembra copiato dalla rubrica dato che mi arriva con la dicitura "WhatsApp: +39 ### ### ### con gli spazi e quindi non un numero scritto di proprio pugno, cosa che mi fa supporre che abbia 2 telefoni o che ci sia un altra persona in mezzo che scriva per lei (Sempre che sia lei).

 

Provo anche a cercar di capire come fa a sostentarsi e dove vive, mi viene detto che è in appartamento condiviso e che ha dei risparmi per vivere.

 

Non sò se sono io troppo dubbioso o se pensare che si un colossale fake.

 

A voi l'ardua sentenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Prova a cercare il numero su Sync.me. cosa esce?😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi da niente, mi appare questo.

?  No match found

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, Gioda ha scritto:

Non mi da niente, mi appare questo.

?  No match found

Be incontrala in luogo pubblico... se vedi che è un omone fai sempre in tempo a scappare😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, direi che su WA è conforme alle foto postate nell'applicazione,  anche in un contesto diverso.

Sto tentando di organizzare già per domani, sono troppo curioso 😁, pare che sia predisposta all'incontro. Vedremo che succederà. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Incontrata! Direi che è decisamente donna 😂

Già quando sono arrivato all'incontro mi sono meravigliato, sul luogo si trovavano 2 famiglie e una stupenda ragazza seduta...alchè mi sono detto "vabbè arriverà in ritardo". Mi giro guardo il cellulare e gli scrivo su WA, poi rialzo la testa e vedo che la tipa seduta mi saluta con la mano...era lei...

 

Abbracci e bacini sulla guancia di rito, iniziamo a passeggiare e a parlare del più e del meno tra veramente tantissimi argomenti ed esperienze proprie...sinceramente una persona così aperta non l'avevo mai incontrata.

Ad un certo punto, dopo un ora e mezza di cammino le chiedo se vuole sedersi ma declina, proseguiamo e ci prendiamo da bere. Dopo circa un altra ora e mezza di cammino ci fermiamo ancora al chiosco e si fa rifornimento, ma questa volta è lei che mi dice di sederci li vicino, acconsento.

 

Parliamo veramente di tutto ed a un certo punto mi faceva notare cosa stessero facendo altre persone, allora mi avvicinai a lei per vedere meglio la sua direzione e lei girava la testa nell'altra direzione e poi subito dopo nella mia...e lo fece per 2 volte...li ho capito che voleva giocare...(premetto che nei vari messaggi le avevo detto che l'avrei baciata e lei mi rispose che non sarebbe stato facile [non l'ho detto i maniera così grezza, ma agganciandomi su altre questioni]) gli feci notare anche io delle altre cose in giro e fece lo stesso movimento con la testa, al terzo movimento la baciai...e li lei mi è partita direttamente con la lingua come un razzo missile 🤣

 

Poi praticamente siamo rimasti avvinghiati per circa 3 ore e mezza a baciarci e coccolarci, devo dire un esperienza meravigliosa.

 

Non voglio dar sicuramente niente per scontato ma devo dire che è andata molto bene, vediamo in futuro come si evolverà. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
39 minuti fa, Gioda ha scritto:

Poi praticamente siamo rimasti avvinghiati per circa 3 ore e mezza a baciarci e coccolarci, devo dire un esperienza meravigliosa.

Ottimo.. come mai non l'hai portata a casa con una scusa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito perché ti metteva in dubbio, comunque c'è stata una grossa emigrazione di veneti in Brasile tant'è che ancora oggi se nasci in veneto hai delle agevolazioni presso di loro (e viceversa penso) 

Comunque mi fa piacere per te che sia andato tutto bene! 🙌 Aggiornaci presto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ottimo.. come mai non l'hai portata a casa con una scusa?

Mah a dire il vero mi stavo godendo la situazione, davvero molto particolare e stupenda...trovare persone senza barriere è estremamente entusiasmante.

Avevo anche proposto di continuare a chiacchierare da me ma abito a 40 min. da lei ed era troppo tardi, per cui abbiamo preferito concludere li la serata (che poi si era fatta mezzanotte passata, da un incontro iniziato il pomeriggio 😆 e senza aver neanche mangiato).

 

22 ore fa, bruni ha scritto:

Non ho capito perché ti metteva in dubbio, comunque c'è stata una grossa emigrazione di veneti in Brasile tant'è che ancora oggi se nasci in veneto hai delle agevolazioni presso di loro (e viceversa penso) 

Comunque mi fa piacere per te che sia andato tutto bene! 🙌 Aggiornaci presto

Si hai ragione, fottuti pregiudizi...ma sai una ragazza straniera da sola in un appartamento condiviso...mhmm non mi convince molto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

 

Ieri sera siamo usciti di nuovo, serata davvero stupenda...non riesco ancora a capacitarmi della persona che ho davanti...di un apertura mentale che mi lascia senza parole...

 

Comunque ci siamo incontrati ed abbiamo fatto un giro ad un centro commerciale, così per far due passi, poi ci siamo spostati al ristorante dove abbiamo mangiato un po di carne .

Dopodiché ci siamo spostati da me per assaggiare dell'altra carne 😋, prestazione non stupenda come speravo (la mia intendo) poiché delle volte prevaleva la birra che abbiamo bevuto al tavolo (non poca) e delle volte ero ai massimi livelli. Ma direi che in 3 ore e mezza ci siamo divertiti parecchio.

 

Non mi voglio far prendere dalla situazione però...poiché è stata tutta molto rapida...poi lei non sa se rimanere qui poiché deve trovare un lavoro (ing) e al momento non ci sono opportunità che la aggradano.

 

Se sarà una storia di passaggio la accetto anche così, mi sta veramente dando tanto ed aprendo in un modo che non avrei mai pensato.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...