andreamilos [Lurker] 2 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 Ciao a tutti , mi sto sentendo con una ragazza con cui sono già uscito insieme in passato con qualche f-close . Adesso abbiamo rialllacciato i contatti e siamo già usciti insieme una volta , kino e momenti di intensità ma alla fine si è risolto con un nulla di fatto . Dopo 4-5 giorni le propongo di andare a fare una camminata nella natura , visto che ad entrambi piace moltissimo e lei mi risponde chiedendomi chi c’è, presupponendo che non sia un “uscita” a due . Non è interessata ? Cosa rispondereste ? grazie
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 Dovevi affondare la prima volta, se stava al contatto fisico e visto che avete già fatto sesso in passato probabilmente non avrebbe fatto problemi. Magari ha pensato che volessi solo amicizia, non so. Ma perchè una passeggiata nella natura? Scopartela, invece? Poi potrai pensare anche alla camminata.
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 10 minuti fa, Alessio.97 ha scritto: . Ma perchè una passeggiata nella natura? La porta in camporella, mica è fesso 🙂 Alexis2 ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 1 minuto fa, TheLastNinja ha scritto: La porta in camporella, mica è fesso 🙂 Se l’obiettivo fosse quello ok, ma non ne sarei così sicuro. In ogni caso ci sono opzioni più semplici e migliori di scopare nella natura sotto il sole a 30 gradi e sudati dopo la passeggiata
andreamilos [Lurker] 2 Inviato 21 Maggio 2020 Autore Inviato 21 Maggio 2020 È sempre stata una cosa turbolenta e voglio capire se ci possono essere spiragli dato che mi dicono che sia impegnata . Probabilmente la camminata non è una grande idea , darò buca rilanciando nei prossimi giorni con una proposta più allettante .
fdx [Partecipante] 102 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 2 ore fa, andreamilos ha scritto: lei mi risponde chiedendomi chi c’è, presupponendo che non sia un “uscita” a due . Non è interessata ? Cosa rispondereste ? grazie se era un test non l'hai superato, imho hai perso un'occasione per sessualizzare con una risposta che la scaldasse
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 4 ore fa, andreamilos ha scritto: mi risponde chiedendomi chi c’è Io, te, forse qualche pericoloso animale nella natura selvaggia. Forse no. Forse ci sono degli eroinomani che becco ogni tanto mentre giro li, ma li eviterei, non sono troppo simpatici. Comunque noi 2 ospiti fissi, poi forse personaggi random del luogo. lucerosa, Alexis2 e gort ha reagito a questo 3
NonSo [Partecipante] 76 Inviato 21 Maggio 2020 Inviato 21 Maggio 2020 9 ore fa, andreamilos ha scritto: Cosa rispondereste ? Fai l’uomo, vuoi portarla a camminare? Sostieni tutto dal principio. si convinto è sicuro, in caso dice No, ma ha capito che hai carattere, non nasconderti dietro un dito, sempre avanti. Questo solitamente è il mio comportamento.
Messaggi raccomandati