Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karim36
Inviato (modificato)

ciao a tutti! ho conosciuto una ragazza sul posto di lavoro e devo dire un po’ mi ha stregato, attrazione alle stelle da parte mia potenziata da suo modo seduttivo tutto questo fa  si che ci provo con lei ! l approcio non è stato dei migliori stando sotto effetto dell adrenalina ma comunque è andata avanti fino a scambiarci qualche chiacchiera e il numero di telefono progettando ipotetiche uscite e passioni in comune da condividere insieme! aspetto 3 giorni e le scrivo molto responsiva devo dire ma senza sbilanciarsi mai! la nostra chicchierata dura quasi 40 minuti con 20 messaggi complessivi quasi con tanti spunti interessanti ma alla fine l’ha chiusa per un presunto impegno! ora mi ha lasciato un po’ spiazzato e molto in dubbia la sua attrazione per me ! lei è più grande di me di 5 anni sportiva salutare e quel tipo amante della natura yoga meditazione eccetera! ho la possibilità di vederla dal vivo tra 20 giorni circa ! ora ho attivato un freez da tre giorni un po’ per placare un po’ le mie emozioni e per non commettere errori! secondo voi quale sarebbe la prossima mossa? aspettare l incontro dal vivo oppure riprovarci con i messaggi tra qualche giorno? grazie a chi risponderà 

Modificato da karim36
Alessio.97
Inviato

Non penso tu abbia 16 anni, per qualche chiacchiera con questa ragazza sei già partito in quinta. Puoi riscriverle senza problemi, ma senza crearti tutto quel castello in testa perchè finisci male

karim36
Inviato

hai ragione! in realtá ho provato una attrazione forte fin da subito che non la provavo da tempo per una ragazza! infatti mi sono fermato ub attimo proprio per risistemare un attimo le cose che sono un po avanti rispetto a lei! ti chiedo se scriverle tranquillamente senza proporre una uscita o magari invitarla a fare una passeggiata?

Inviato

Ti consiglierei di non vedere l'uscita come un risultato eclatante. Se la trovi interessante e vuoi vederla dovresti considerarlo quasi come un tuo diritto. 

Ovviamente cerca di non correre troppo e di capire se anche lei vuole vederti...

Es. 

-Se risponde subito ai messaggi o in orari particolari ( es mattina o serata),

-se risponde positivamente quando immagini una situazione assieme

-Se si apre e scrive di se. (A maggior ragione se sono cose che trovi interessanti). 

A quel punto poche paranoie: interrompi il discorso, organizza l'appuntamento, riprendi la conversazione. 

(Riprendi il discorso volendo approfondire uno degli spunti interessanti) 

nickmane
Inviato
Il 21/5/2020 alle 13:14 , karim36 ha scritto:

tipo amante della natura yoga meditazione

Le peggiori. 

• Grazie! 1
RickSanchez
Inviato

Prima di pensare alla strategia ti consiglio di resettare il cervello. Se vai ad un appuntamento con questo mindset sbilanciato ti saboti da solo