Vai al contenuto

Andava tutto a meraviglia e poi..


Portos95

Messaggi raccomandati

Portos95

Salve ragazzi,sono entrato a far parte della comunity pochi giorni fa.

Durante,il periodo della quarantena ho iniziato a chattare con una tipa conosciuta su IG.

All'inizio lei è chiusa ma riesco a portare a mio favore la situazione e in pochissimo tempo con videochiamate tutte le sere e massaggini mirato riesco a farla aprire.

Iniziano le prime affermazioni "pesanti",del genere "mi sembra di conoscerti da sempre", affermazioni sull'andare a letto e anche visto la forza del legame che si era creato,di poter provare una volta finita la quarantena  di poter creare qualcosa di serio.

Andava,benissimo fino a quando a fine aprile inizio maggio le cose non funzionano più bene.

Il giorno prima che dovessimo vederci non risponde più al telefono e si fa risentire il giorno dopo, era uscita con una persona con cui si frequentava da prima di me e che faceva già parte del suo gruppo.

Accetto,che alla fine la scintilla si sia spenta, parlare 2 mesi con una persona senza averla mai vista nella vita reale è difficile.

Detto ciò lei mi accusa,che la fiammella l'avessi fatta spegnere io da un paio.di settimane perché le dicevo che non era più la stessa e sempre lei afferma che le dicevo come dovesse comportarsi.

Secondo voi,è una semplice scusa?

Perché veramente si era creato un rapporto stupendo almeno all'inizio.

Mi ha affermato che ha pensato più volte di scegliere me al posto dell'altro.

Vorrei sapere cosa ne pensate di tutta la situazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankFunky

Ciao,

secondo me troppe chat non servono a nulla, senza mai essersi visti. Quello che dice lei è la sua versione, probabilmente per salvarsi la faccia. Secondo me ti ha usato per passare la quarantena... non hai perso nulla, è solo la solita donnucola che pretende il mondo senza dare nulla in cambio e senza mai darsi un minimo di responsabilità (tradotto: è sempre e comunque colpa tua)

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...