Vai al contenuto

Ho rivisto il ragazzo che voleva solo sesso


Messaggi raccomandati

Stella123

Ieri Abbiamo visto un film e mi teneva la mano di sua iniziativa  ..e mi ha coccolata molto ...io sono stata piu distaccata . mi ha detto scrivimi quando arrivi a casa ..  Poi non mi ha più scritto nulla e Per oggi non ci siamo sentiti ...le altre volte quando ero io che insistevo per le coccole non voleva ,si arrabbiava  ...ieri che stavo sulle mie non mi smollava un attimo durante il film.che. vuol dire ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa esattamente che significa "insistere per le coccole"? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
1 minute ago, Brendaaa said:

Ma scusa esattamente che significa "insistere per le coccole"? 

Che prima ero io a cercargli la mano , baci , coccole ecc e lui si infastidiva e si allontanava ...poi non ci siamo visti per due mesi  e ieri sera che non ho cercato io le coccole le voleva lui . 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
34 minuti fa, Stella123 ha scritto:

che. vuol dire ?

Vuol dire che è tutto normale, nel senso che, se lui è preso per te, più gliela fai annusare stando sulle tue, più lui ti cercherà. Manuale rapporto uomo - donna pagina 1.

Sostanzialmente quello che leggi in questo forum riferito ai consigli per gli uomini vale anche, pur se con qualche correttivo, per le donne. Considera solo che, di norma, noi non facciamo tutti gli astrusi ragionamenti che vi caratterizzano. A quel "che vuol dire?" tu ti sarai data 2000 risposte, io, visto come qualifichi la persona (interessata solo al sesso), la risposta la vedo più semplice de 1+1..

Tra l'altro se titoli il topic: ho rivisto il ragazzo che voleva solo sesso, cara mia, capiscimi: sto qui è probabile che cerchi le coccole come via per portarti a letto!! A meno che lui non sia il cd. "Uomo coccoloso" che ti massaggia (no massaggi erotici!), ti coccola continuamente e ti fa tutti questi gesti tipici della sfera affettiva (non erotica né sessuale), la coccola è solo uno strumento per....

E, sinceramente, non mi pare sia un uomo coccoloso. Comunque non penso sia difficile capire a cosa punta, noi uomini non siamo così difficili da intepretare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
28 minutes ago, principemassa said:

Vuol dire che è tutto normale, nel senso che, se lui è preso per te, più gliela fai annusare stando sulle tue, più lui ti cercherà. Manuale rapporto uomo - donna pagina 1.

Sostanzialmente quello che leggi in questo forum riferito ai consigli per gli uomini vale anche, pur se con qualche correttivo, per le donne. Considera solo che, di norma, noi non facciamo tutti gli astrusi ragionamenti che vi caratterizzano. A quel "che vuol dire?" tu ti sarai data 2000 risposte, io, visto come qualifichi la persona (interessata solo al sesso), la risposta la vedo più semplice de 1+1..

Tra l'altro se titoli il topic: ho rivisto il ragazzo che voleva solo sesso, cara mia, capiscimi: sto qui è probabile che cerchi le coccole come via per portarti a letto!! A meno che lui non sia il cd. "Uomo coccoloso" che ti massaggia (no massaggi erotici!), ti coccola continuamente e ti fa tutti questi gesti tipici della sfera affettiva (non erotica né sessuale), la coccola è solo uno strumento per....

E, sinceramente, non mi pare sia un uomo coccoloso. Comunque non penso sia difficile capire a cosa punta, noi uomini non siamo così difficili da intepretare...

Le coccole le ha volute dopo il sesso orale. Non prima per averlo ma dopo che lo aveva avuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella123
56 minutes ago, Alessio.97 said:

Hai più topic aperti che messaggi...

Cosa ne pensi ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Stella123 ha scritto:

Che prima ero io a cercargli la mano , baci , coccole ecc e lui si infastidiva e si allontanava ...poi non ci siamo visti per due mesi  e ieri sera che non ho cercato io le coccole le voleva lui . 😂

Avrà sofferto la privazione del contatto fisico da quarantena come tutti noi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
37 minuti fa, Stella123 ha scritto:

Le coccole le ha volute dopo il sesso orale. Non prima per averlo ma dopo che lo aveva avuto

Beh quello che voleva l'ha avuto in fin dei conti. Quanto alle coccole dopo il "rapporto"...possono ascriversi in molti diversi significati. Dal più crudo: "le concedo le coccole perché questo è unico modo per portarmela a letto" al "la coccolo perché ci tengo e voglio tenermela vicina dopo il rapporto". In mezzo a questi due estremi ci stanno mille sfumature. 

Con un evento così isolato è dura darti un'opinione valida...fossero mesi e mesi che insiste per avere coccole allora la situazione potrebbe essere letta in modo diverso.

Io ti posso dare solo un consiglio: non valutare la persona solamente sotto questo profilo. 

Poi ho dato una letta veloce ai tuoi topic (ma quanti ne hai creati?!?!?!?!) e a parte la assurdità di certi ragionamenti mi sembra che tu cerchi di valutare la qualità del rapporto solo dal sesso. Cara mia, sei proprio fuori strada. Il sesso è importante, ma non secondo la tua visione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Siamo da capo... 😂

Il ritorno del coccoloso.

LOL

Il mugolone com'è andato?

Mugolava giusto?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...