Vai al contenuto

Arriviamo al dunque?


NonSo

Messaggi raccomandati

NonSo

Lei fidanzata.

Ci siamo scritti in quarantena, non troppo tanto ne troppo poco. 

Arriva il primo appuntamento, dovevamo fare un aperitivo, siamo arrivati a casa a mezzanotte. 

Bella serata, molto contatto fisico, abbiamo riso tanto, ma da parte sua poco contatto visivo, o meglio non riusciva a sostenerlo. Quindi niente bacio. Ci sono rimasto davvero male. 

mi sono interrogato il giorno dopo, non tanto per il bacio, ma per il contatto visivo.

volevo chiudere tutto in quanto non ho bisogno di una ragazza in più, perché ho già 2 ragazze con cui ho dei rapporti abbastanza costanti.

Ma il giorno dopo ci ho pensato un attimo su. E penso che lei non voleva mantenere il contatto visivo perché ha paura di ciò che succederebbe, perché sono certo, che non ci sarebbe solo un bacio, ma ci finirei a letto. 

Lei è presa da me, le piaccio, non lo ha palesato, ma è molto evidente. È fidanzata e non vuole tradire il suo ragazzo giustamente (io non so nulla della loro relazione quindi non so se sta andando bene o male, ma poco importa, a me piace quindi, mi impegnerò davvero). 

 

Quindi, una situazione così, non mi era mai capitata, nel senso, o c’è attrazione e arrivò al dunque, o non c’è attrazione e torno a casa contento lo stesso.

Ma questa volta è un po’ più complicato, sento che devo riuscire a sbloccarla, a farle passare quello stato di paura nei miei confronti.

non so perché parlo di “paura” ma penso proprio che abbia paura di lasciarsi andare con me. 

E sarà che questa ragazza mi ha preso un po’ più emotivamente, non riesco a essere troppo lucido come sono solitamente. (e ne sono molto felice, non mi capitava da tempo di essere davvero un po’ preso da una ragazza) 

Quindi, probabilmente questo fine settimana la inviterò ad uscire per il Day2.

Pensavo tipo ore X andare a prenderla, bere qualche drink, giretto in posto tranquillo e poi posto appartato. 

Ma, la domanda è, come riuscire a toglierle la paura di aprimi le gambe? 

So che me le aprirebbe molto volentieri, ma come fargliele aprire? Ahah 

Qui mi servite voi raga!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Ma cosa ti frega del contatto visivo? Non è necessario. Se sei così convinto di piacerle magari è timidezza. Tante ragazze non reggono lo sguardo, quando è così prendi una, la prendi per il viso da sotto (non saprei come spiegare, penso si capisca), la avvicini e la baci. 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NonSo

@Alessio.97

Grazie mille per la risposta! 
 

purtroppo non c’è ancora stato il Day2. Per il semplice motivo che questo weekend sono stato davvero ammalato.

comunque Ale, si hai ragione, prenderla così sarebbe la cosa più semplice, una cosa da uomini ahah ma non so se voglio agire così con lei... Vorrei quasi che me le aprisse lei da sola quelle gambe. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
23 minuti fa, NonSo ha scritto:

@Alessio.97

Grazie mille per la risposta! 
 

purtroppo non c’è ancora stato il Day2. Per il semplice motivo che questo weekend sono stato davvero ammalato.

comunque Ale, si hai ragione, prenderla così sarebbe la cosa più semplice, una cosa da uomini ahah ma non so se voglio agire così con lei... Vorrei quasi che me le aprisse lei da sola quelle gambe. 

Più facile che lei ti veda come uno a cui non piace. Le gambe puó anche aprirle da sola, ma molto difficilmente se non fai nulla. Quindi prendila, baciala, kino escala e vedi che se le piaci e sei bravo sarà lei a fare il resto.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...