Vai al contenuto

Domanda stupida: spunte blu e stato FB


Tokyo

Messaggi raccomandati

Tokyo

Premetto che la mia è semplice curiosità.

Cosa spinge un uomo, prima a levare lo stato di on line in Facebook e dopo un mesetto anche le spunte blu su whatsapp?

Io me ne frego se mi scrivono e vedono che visualizzo e non rispondo. Risponderò quando ho tempo o voglia...

Ho notato che lo ha fatto la persona con cui ho iniziato a chattare a febbraio, ma ci conosciamo dal vivo, quando io non sono mai la prima a contattarlo ma è praticamente quasi sempre lui. 

sicuramente si sente anche con altre, non credo di essere l’unica e mi sta bene al momento ma...

La trovo una cosa davvero bizzarra perché in me non scaturisce nessuna curiosità o mistero. Semplicemente la percepisco come tattica e anche poco funzionale. 
 

Illuminatemi con le vostre argomentazioni please! Perché lo fate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
38 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Premetto che la mia è semplice curiosità.

Cosa spinge un uomo, prima a levare lo stato di on line in Facebook e dopo un mesetto anche le spunte blu su whatsapp?

Io me ne frego se mi scrivono e vedono che visualizzo e non rispondo. Risponderò quando ho tempo o voglia...

Ho notato che lo ha fatto la persona con cui ho iniziato a chattare a febbraio, ma ci conosciamo dal vivo, quando io non sono mai la prima a contattarlo ma è praticamente quasi sempre lui. 

sicuramente si sente anche con altre, non credo di essere l’unica e mi sta bene al momento ma...

La trovo una cosa davvero bizzarra perché in me non scaturisce nessuna curiosità o mistero. Semplicemente la percepisco come tattica e anche poco funzionale. 
 

Illuminatemi con le vostre argomentazioni please! Perché lo fate? 

Io non lo faccio. Se questa è una tattica, allora è proprio una tattica di merda.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Illuminatemi con le vostre argomentazioni please! Perché lo fate? 

Premesso che me ne fotte poco e lo ho attivo (spunte blu) ma non l'ultimo accesso per dire.

Credo sia una buona cosa in certi soggetti che tendono a restare "appesi" al famigerato visualizzato e non risposto piuttosto che alla spunta grigia che non diventa mai blu.

Quindi per questi soggetti è un ridurre il rischio di diventare dipendenti da queste stronzate.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
14 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Quindi per questi soggetti è un ridurre il rischio di diventare dipendenti da queste stronzate

Quindi mi confermi che sono loro che ci rimangono sotto per primi? Sono suscettibili a queste mancate risposte proprio loro! 
perché a me sa proprio di tattica, un modo per comunicare esplicitamente che sono dei player, o che hanno paura di entrare in nuovi rapporti.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne conosco diversi di ragazzi così (ma anche ragazze). Probabilmente hanno avuto brutte esperienze con gente che gli faceva notare che avevano visualizzato e non risposto o roba così e non vogliono noie.

Non è detto che lo abbia fatto per te.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Quindi mi confermi che sono loro che ci rimangono sotto per primi? Sono suscettibili a queste mancate risposte proprio loro! 
perché a me sa proprio di tattica, un modo per comunicare esplicitamente che sono dei player, o che hanno paura di entrare in nuovi rapporti.. 

No intendo che per evitare di essere influenzati da questo uno le leva.

Un pò come si consiglia di togliere dai contatti le oneitis.

E' come dire non ho tempo per certe cazzate quindi levo ogni cosa che mi possa far pensare al fatto che una legge/non legge visualizza non visualizza accede non accede ecc ecc.

Cioè le tolgo cosi non ci devo proprio pensare anche involontariamente.

5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Non è detto che lo abbia fatto per te.

Esatto oltretutto è una cosa che si può proprio fare come routine personale per ridurre i "brusii" se mi passi il termine.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

No intendo che per evitare di essere influenzati da questo uno le leva.

Un pò come si consiglia di togliere dai contatti le oneitis.

E' come dire non ho tempo per certe cazzate quindi levo ogni cosa che mi possa far pensare al fatto che una legge/non legge visualizza non visualizza accede non accede ecc ecc.

Cioè le tolgo cosi non ci devo proprio pensare anche involontariamente.

Esatto oltretutto è una cosa che si può proprio fare come routine personale per ridurre i "brusii" se mi passi il termine.

 

Confermo.

@Tokyo le spunte blu le ho tolte tempo fa perchè avevo troppe chat in contemporanea e alcune mi cagavano il cazzo perchè visualizzavo e non rispondevo entro 0.45 secondi, poi ho scoperto di vivere meglio anche se sono passate dal "visualizzi e non rispondi" al "sei online e non rispondi". Se si potessi toglierei anche lo stato online.

Non è una tattica comunque, è una rottura di coglioni in meno.

 

Modificato da RAWolf
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
11 ore fa, Tokyo ha scritto:

Premetto che la mia è semplice curiosità.

Cosa spinge un uomo, prima a levare lo stato di on line in Facebook e dopo un mesetto anche le spunte blu su whatsapp?

Io me ne frego se mi scrivono e vedono che visualizzo e non rispondo. Risponderò quando ho tempo o voglia...

Ho notato che lo ha fatto la persona con cui ho iniziato a chattare a febbraio, ma ci conosciamo dal vivo, quando io non sono mai la prima a contattarlo ma è praticamente quasi sempre lui. 

sicuramente si sente anche con altre, non credo di essere l’unica e mi sta bene al momento ma...

La trovo una cosa davvero bizzarra perché in me non scaturisce nessuna curiosità o mistero. Semplicemente la percepisco come tattica e anche poco funzionale. 
 

Illuminatemi con le vostre argomentazioni please! Perché lo fate? 

Lo ha fatto perche' non vuole essere/sentirsi controllato di qualcosa....non vuole far vedere qualcosa o che fa qualcosa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Io non ho nè visualizzato nè ultimo accesso da anni. Semplicemente perché spesso leggo i messaggi dopo poco ma rispondo dopo un po’ perchè magari sono fuori o ho altro da fare e non voglio rotture di coglioni perchè leggo ma rispondo dopo due ore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...