Vai al contenuto

One itis post covid


Messaggi raccomandati

PaoloG

Una domanda che potrebbe sembrare banale (ma vi prego di rispondere ugualmente) per i tantissimi che ne capiscono più di me:

Avere un locale oggi, “post“ quarantena, con tutte le difficoltà del mondo che non sto qui ad elencarvi ti fa dimenticare tutte le fighe del mondo! Le passate, le presenti, le future (probabili e non)

Perchè? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Intendi problemi legati al lavoro di un pub, bar o ristorante ?

Se è questo l'argomento direi di si. Il lavoro è importante, non solo a livello economico ma anche sociale. Te lo dice uno che ora è a casa e non so che darei per ritornare a lavorare.

Quindi mancanza di lavoro + sfiducia generale = mix micidiale

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Una domanda che potrebbe sembrare banale (ma vi prego di rispondere ugualmente) per i tantissimi che ne capiscono più di me:

Avere un locale oggi, “post“ quarantena, con tutte le difficoltà del mondo che non sto qui ad elencarvi ti fa dimenticare tutte le fighe del mondo! Le passate, le presenti, le future (probabili e non)

Perchè? 

Sono qui a sottolineare l'ovvio perchè non c'ho un cazzo da fare 😂

Perchè se hai un'attività che ti assorbe quasi completamente tutto il tempo libero e non è normale che ci pensi di meno a cose di controrno, tipo appunto la figa.

Sarà più importante tirare avanti bene la baracca piuttosto di segarsi se una tipa ti cerca o meno, questione di priorità.

Poi se hai un locale frequentato da fighe, avoja.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, PaoloG ha scritto:

Una domanda che potrebbe sembrare banale (ma vi prego di rispondere ugualmente) per i tantissimi che ne capiscono più di me:

Avere un locale oggi, “post“ quarantena, con tutte le difficoltà del mondo che non sto qui ad elencarvi ti fa dimenticare tutte le fighe del mondo! Le passate, le presenti, le future (probabili e non)

Perchè? 

Perchè col locale ci mangi..  

E mi dirai , "anche la gnocca la mangio!" 

Si certo...  Ma quella ti nutre più la mente che il corpo!

 

A parte di scherzi . Io domani ho un primo  appuntamento in un locale , ammetto che tra mascherina / paure/ distanziamento sociale potrebbe essere un massacro.

Sono curioso di vedere come reagiscono le persone

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Sono curioso di vedere come reagiscono le persone

Da quello che ho visto io l'altro giorno la gente se ne sbatte abbastanza il cazzo, cioè tutti mascherizzati ovviamente ma nessuno col metro in tasca e oddio untore stammi lontano.

Poi figurati a BdG o cityof, sarà na sagra.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Dicono bene quelli sopra di me! Tanto il lavoro è più intenso quanto più le tue energie sono dedicate a quello! In questo periodo, poi, sembra ancora più essenziale, visto lo sconvolgimento generale che ha causato la pandemia. Ragionando al contrario posso dirti che essere da soli/lasciati durante la pandemia è stata una botta amplificata alla x+1 (e lo dico con coscienza, visto che rientro in questo numeroso - a quanto pare - gruppo), proprio per l'assenza di valvola di sfogo rappresentata dal lavoro (e da vita sociale).

In più essendoci nei locali (bar, pub e similari) un continuo via vai di gente ti senti più inserito nel tessuto sociale e viene meno quel senso di solitudine che si può provare dall'essere soli.

47 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Poi se hai un locale frequentato da fighe, avoja.

Eh beh ma in questo caso è gradito indicare l'indirizzo!!! Per il bene degli utenti del forum😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, principemassa ha scritto:

Eh beh ma in questo caso è gradito indicare l'indirizzo!!! Per il bene degli utenti del forum😁

ahaha se fossi titolare di un locale così non starei qua a scrivere minchiate fidati

(Ora vado che è appena entrata una tipa che sembra interessante)

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
19 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Da quello che ho visto io l'altro giorno la gente se ne sbatte abbastanza il cazzo, cioè tutti mascherizzati ovviamente ma nessuno col metro in tasca e oddio untore stammi lontano.

Poi figurati a BdG o cityof, sarà na sagra.

Si ma anche solo il banale aprire facendo un minimo di contatto fisico (bacio guancia/ mano fianco).. come faccio a sapere cosa pensa chi ho davanti? confesso che pensare al primo impatto un filo d'ansia lo mette

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Intendi problemi legati al lavoro di un pub, bar o ristorante ?

Se è questo l'argomento direi di si. Il lavoro è importante, non solo a livello economico ma anche sociale. Te lo dice uno che ora è a casa e non so che darei per ritornare a lavorare.

Quindi mancanza di lavoro + sfiducia generale = mix micidiale

Intendo che è come se mi è passata la voglia di scopare...
 

Forse perché penso continuamente al lavoro??????

Aiuto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Si ma anche solo il banale aprire facendo un minimo di contatto fisico (bacio guancia/ mano fianco).. come faccio a sapere cosa pensa chi ho davanti? confesso che pensare al primo impatto un filo d'ansia lo mette

Si immagino, è sempre la stessa storia... Dai cazzo una che esce con te si aspetta contatto fisico, sennò tanto vale che se ne stia a casa, così eviti di perdere tempo e vaffanculo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...