Vai al contenuto

One itis post covid


Messaggi raccomandati

9 ore fa, porchetta ha scritto:

Alexis , sarò sincero , è un problema abbastanza grande , ho percepito nettamente questa "barriera".

E una volta rotto il tabù ho visto anche un lampo di preoccupazione negli occhi... sarà una cosa con cui dovremo confrontarci.

Poi se istituisci un lockdown totale , ma mi  permetti di andare a lavorare ancora prima di attrezzarci in sicurezza , e non sono un settore "infermabile"...

Non ti rispetto più , mi vuoi sano solo per lavorare e tirare avanti l'economia privandomi del resto.

Puoi immaginare da li in poi come io mi sia mosso.  (Sempre facendo le cose con testa)

 

Sono d'accordo. Tu quindi esci con le dovute precauzioni.. E tenendo conto che comunque un minimo di rischio c'é, no? 

9 ore fa, Doom Head ha scritto:

Essendo un virus che in alcuni casi si presenta senza sintomi, il rischio c'è ed è reale.

Personalmente questa "tregua" la vivo con enorme sospetto: passato il caldo è molto probabile che si ripresenti e a farne le spese potrebbe essere un numero simile degli inizi della pandemia.

Tu Doom come fai con le uscite? 

 

19 ore fa, Igor123 ha scritto:

Bel problema...

Non ho capito se sei ironico o no.. 

Modificato da Alexis2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

@Alexis2 purtroppo, a mio parere, non c'è una risposta al tuo quesito. La situazione del virus, attualmente, è come un fuoco sotto la cenere. Di certo non stiamo incasinati come a marzo/aprile, però il fatto che ormai l'Italia sia più o meno ripartita non deve farci ritenere di aver raggiunto il tanto agognato "contagio 0". 

Sul come comportarsi nelle uscite. Bella domanda, soprattutto perchè bisogna far da conto con, da una parte, la voglia di stare con una persona (e tutto ciò che ne consegue..baci, sesso...), dall'altra la "paura" che quella stessa persona possa contagiarci. Tutto sta al sentire di ognuno...mi spiego meglio: se tu sei fortemente presa dalla persona che hai davanti io credo che, difficilmente, ti frenerai dal baciarla o altro....lo sappiamo bene come i sentimenti ci trascinino anche quando non vogliamo.

Il rischio è da mettere in conto, in questo momento, per qualsiasi attività che si svolga al di fuori di casa tua. Allo stesso tempo, però, non deve trasformarsi in terrore, altrimenti tutto ne è pregiudicato. 

Fossi al tuo posto cosa farei? Uscirei tranquillamente con la persona in questione, ovviamente indossando la mascherina e ragionerei sul fatto che, comunque, se lui è uscito con me dovrebbe star bene (fermo restando il discorso degli asintomatici sul quale dovremmo e potremmo aprire un intero libro) e per il resto mi godrei il momento, senza troppe paranoie. Indubbiamente sarà un'uscita diversa (porchetta ci ha già raccontato la sua esperienza) per tanti fattori. E, forse, ragionerei anche in questo modo: se sto con lui/lei e ho paura di baciarlo, toccarlo...forse forse non mi piace così tanto (questo è un mio pensiero però, sia chiaro).

Quanto al fatto che dovremo convivere con questo virus, che si ripresenterà, che non ci sarà, e vai di vaccino....ritengo più opportuno non esprimere alcun parere dato che ho sì il titolo di dottore, ma in legge😁

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
29 minutes ago, Alexis2 said:

Tu Doom come fai con le uscite? 

Quando mi danno l'ora d'aria.

Esco nella mia città per fare la spesa e solo quest'ultimo weekend sono riuscito a rivedere gli amici.

Ma ci teniamo a distanza quindi niente bacetti sulle guance o altre smancerie da marinai sottocoperta.

Per quanto riguarda la sfera sessuale mi adeguerò con guanti, mascherina per la bocca, visiera antistarnuto e il birillo lo chiudo in un impacco sottovuoto: probabilmento il godimento verrà smorzato ma almeno faro le cose in sicurezza. Per rispettare la distanza userò uno di quei bastoni per selfie. Sono per il sesso sicuro.

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, principemassa said:

se lui è uscito con me dovrebbe star bene

O magari è arrapato dopo essersi fatto due mesi e mezzo di quarantena.

Anche se avesse la peste uscirebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
4 minuti fa, principemassa ha scritto:

E, forse, ragionerei anche in questo modo: se sto con lui/lei e ho paura di baciarlo, toccarlo...forse forse non mi piace così tanto (questo è un mio pensiero però, sia chiaro).

Appunto, come scrivevo sopra saremo tutti più selettivi, la penso come te.
Se prima poteva starci il "ma sì, rendiamo più interessante la serata" ora le cose cambiano.
Nel senso, invece di uscire imbracciando un M16 conviene portarsi appresso un M95 😅

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono per il sesso sicuro.

Anche io. Solo che in questo periodo storico il sesso sicuro é non farlo.

Non posso far fare il tampone o il test sierologico a qualcuno prima di baciarlo. Se non voglio rischi dovrei evitare 

12 minuti fa, principemassa ha scritto:

E, forse, ragionerei anche in questo modo: se sto con lui/lei e ho paura di baciarlo, toccarlo...forse forse non mi piace così tanto (questo è un mio pensiero però, sia chiaro).

Per me non é così

Posso avere molta voglia di baciare un ragazzo perché mi piace ma essere allo stesso tempo spaventata di farlo per via del covid

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Alexis2 said:

Anche io. Solo che in questo periodo storico il sesso sicuro é non farlo.

Non posso far fare il tampone o il test sierologico a qualcuno prima di baciarlo. Se non voglio rischi dovrei evitare 

La tecnologia ci verrà in aiuto:

Giovane del futuro "Nonno, che cos'è un pompino?"

"Era una pratica molto rischiosa che facevamo da giovani. Il pene veniva infilato nella bocca della partner e quando veniva spinto in profondità, ella tossiva sul pene passandoti tutti i suoi germi. Eravamo incoscienti e c'era tanta disinformazione. Per fortuna con il primo dispositivo ISucchio della Apple e il primo bucchino digitale siamo riusciti a mettere un tappo alle morti per infezione da pompa."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

La tecnologia ci verrà in aiuto:

Giovane del futuro "Nonno, che cos'è un pompino?"

"Era una pratica molto rischiosa che facevamo da giovani. Il pene veniva infilato nella bocca della partner e quando veniva spinto in profondità, ella tossiva sul pene passandoti tutti i suoi germi. Eravamo incoscienti e c'era tanta disinformazione. Per fortuna con il primo dispositivo ISucchio della Apple e il primo bucchino digitale siamo riusciti a mettere un tappo alle morti per infezione da pompa."

 

🤣🤣 Ma te le sogni la notte?? 

In ogni caso io nel weekend (non nel futuro XD) dovrei uscire e non so che fare 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
10 minutes ago, Alexis2 said:

🤣🤣 Ma te le sogni la notte??

Dovrei lavorare sulla nostra piattaforma aziendale ma sti cazzi, meglio scrivere cagate qui.

10 minutes ago, Alexis2 said:

In ogni caso io nel weekend (non nel futuro XD) dovrei uscire e non so che fare 🤔

Cara, non so come aiutarti, mi spiace: se dovessi uscire con una ragazza attraente, simpatica e stimolante, secondo te rinuncerei?

Questo è il punto di vista suo, ora passiamo al tuo.

Se ci tieni vai e rischia: magari non succede nulla o magari sì, chi può saperlo? Il virus può anche non dare sintomi ma essere presente, così come c'è gente che anche con 37 e mezzo o 38 di febbre, non si rende conto di essere malata.

Tu per sicurezza portati un termometro rettale, prima di farti sfiorare almeno sii sicura che non abbia febbre.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Dovrei lavorare sulla nostra piattaforma aziendale ma sti cazzi, meglio scrivere cagate qui.

😁❤️

4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se ci tieni vai e rischia: magari non succede nulla o magari sì, chi può saperlo?

Lo so che non c'è soluzione, figurati, magari parlandone e confrontandosi veniva fuori qualcosa in più

Grazie in ogni caso per le considerazioni Doom. Rifletto e vedo che fare

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...