Vai al contenuto

Dovrei disiscrivermi


RickSanchez

Messaggi raccomandati

RickSanchez

A dispetto del titolo la motivazione per cui mi viene voglia di smettere di seguire il forum non è per le persone o per i contenuti, che sono sempre di alto livello, ma per la mia personalità. Chi ha letto qualche mio post sa che sono stato lasciato durante la quarantena e che ho notevoli difficoltà nell'approccio di ragazze sconosciute, intensificata dal mio essere solo in una città che non è la mia. Ho restaurato il mio look, rendendolo meno elegante ma non troppo ed essendo un bel ragazzo non ho avuto difficoltà a ricevere numerosi sfuardi nelle donne in questi tre giorni di """"sarge""". Tuttavia nonostante i segnali positivi non riesco a fermare o parlare con nessuna ragazza e questo mi toglie ogni possibilità. Ho letto qualcosa di Tony Robbins ma non riesco ad entrare nel mindset del successo e sapere di potere scopare senza molte difficoltà ma non potere mi ha ridotto a scrivere questo lamento mentre in solitudine sorseggio un drink. Non credo di avere alcune speranza e non esiste nessun manuale in grado di farmi superare questo scoglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, RickSanchez ha scritto:

A dispetto del titolo la motivazione per cui mi viene voglia di smettere di seguire il forum non è per le persone o per i contenuti, che sono sempre di alto livello, ma per la mia personalità. Chi ha letto qualche mio post sa che sono stato lasciato durante la quarantena e che ho notevoli difficoltà nell'approccio di ragazze sconosciute, intensificata dal mio essere solo in una città che non è la mia. Ho restaurato il mio look, rendendolo meno elegante ma non troppo ed essendo un bel ragazzo non ho avuto difficoltà a ricevere numerosi sfuardi nelle donne in questi tre giorni di """"sarge""". Tuttavia nonostante i segnali positivi non riesco a fermare o parlare con nessuna ragazza e questo mi toglie ogni possibilità. Ho letto qualcosa di Tony Robbins ma non riesco ad entrare nel mindset del successo e sapere di potere scopare senza molte difficoltà ma non potere mi ha ridotto a scrivere questo lamento mentre in solitudine sorseggio un drink. Non credo di avere alcune speranza e non esiste nessun manuale in grado di farmi superare questo scoglio

Tu ti stai mettendo a fermare ragazze in strada, per la prima volta in vita tua, in questo periodo? E magari sei pure di Brescia/Bergamo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
42 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Tu ti stai mettendo a fermare ragazze in strada, per la prima volta in vita tua, in questo periodo? E magari sei pure di Brescia/Bergamo...

Abito a Verona e non sono riuscito a fermare nessuna se non le due tizie fidanzata che non mi interessano che ho conosciuto stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

 

Alla fine ho conosciuto due tizie fidanzate con cui ho fatto serata ma non ne sono per nulla soddisfatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

È uguale, giá conoscere ragazze a caso per strada è difficile, iniziare in questo periodo non ha proprio senso

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
5 ore fa, RickSanchez ha scritto:

essendo un bel ragazzo

allora lascia perdere il fermare donne per strada, ti basta farti qualche conoscente per andare in giro e le occasioni capiteranno da sole. lascia perdere la motivazione made in USA, ti serve giusto un po' di autostima basata sui successi. Il mio consiglio è di essere più attivo socialmente, il resto verrà da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

RickSanchez
Adesso, Maldoner ha scritto:

Mi sa che non hai capito molto di questo forum però.

Sono qui da neanche un mese e sto cercando di leggere tutti i post in evidenza solo che non riesco ad interiorizzare. Cioè quando tento di mettermi in gioco non mi vengono in mente le strategie che leggo qui, dovrei scrivermele sulle mani 😂. Però mi interessa quello che hai scritto e mi piacerebbe che sviluppassi il tuo pensiero

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 ore fa, RickSanchez ha scritto:

Tuttavia nonostante i segnali positivi non riesco a fermare

 

14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ho letto qualcosa di Tony Robbins ma non riesco ad entrare nel mindset del successo e sapere di potere scopare senza molte difficoltà

 

16 ore fa, RickSanchez ha scritto:

Non credo di avere alcune speranza e non esiste nessun manuale in grado di farmi superare questo scoglio

Manuali, fermare ragazze, Tony Robbins, mindset del successo...

È tutta roba che non fa più parte del forum. È roba anacronistica.

Inizia leggendo gli interventi di Aivia e Zema, o i video del Cartello.

Sempre partendo da ciò che sei (valuta anche la psicoterapia se noti lacune incolmabili) e dall'esperienza di vita.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

vanhalen
11 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

allora lascia perdere il fermare donne per strada,

meno male che l'ho detto io , che ho il numero maggiore di post sulla parte tecnica e pratica sul day game , e l'ho ribadito a mitraglia in ogni dove .

speravo che il messaggio fosse passato ... e invece no !

forse saremo in 4 o 5 individui in tutto il forum a poterci permettere attualmente di fare street occasionale in queste condizioni .....ma per tutti gli altri la vedo dura.

16 ore fa, RickSanchez ha scritto:

A dispetto del titolo la motivazione per cui mi viene voglia di smettere di seguire il forum non è per le persone o per i contenuti, che sono sempre di alto livello, ma per la mia personalità. Chi ha letto qualche mio post sa che sono stato lasciato durante la quarantena e che ho notevoli difficoltà nell'approccio di ragazze sconosciute, intensificata dal mio essere solo in una città che non è la mia. Ho restaurato il mio look, rendendolo meno elegante ma non troppo ed essendo un bel ragazzo non ho avuto difficoltà a ricevere numerosi sfuardi nelle donne in questi tre giorni di """"sarge""". Tuttavia nonostante i segnali positivi non riesco a fermare o parlare con nessuna ragazza e questo mi toglie ogni possibilità. Ho letto qualcosa di Tony Robbins ma non riesco ad entrare nel mindset del successo e sapere di potere scopare senza molte difficoltà ma non potere mi ha ridotto a scrivere questo lamento mentre in solitudine sorseggio un drink. Non credo di avere alcune speranza e non esiste nessun manuale in grado di farmi superare questo scoglio

stai sbagliando tutto bro stai mettendo le donne al centro del tuo universo.

senza offesa .... ma del forum hai capito un cazzo.

Sono stato duro , ma hai bisogno di sentirtelo dire, lo faccio per il tuo bene.

Detto questo , ok le donne ci piacciono , ma il punto centrale della questione non sono le tipe , è la tua esistenza.

hai ignorato e ti sei dimenticato di te stesso e ti sei messo a rincorrere le tipe e basta , quando in realtà dovresti avere ben altri pensieri.

Modificato da vanhalen
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...