Vai al contenuto

Aprire game con "vicina" di casa


askfra

Messaggi raccomandati

askfra

Ciao a tutti

Sono 2 giorni che parcheggio la macchina in una via dove non l'avevo mai parcheggiata prima (nella via di casa mia hanno introdotto il disco orario fino alle 19.30 e mi sta a fatica scendere di casa solo per cambiare il disco) e sono 2 giorni che incrocio questa morettina molto carina, tatuata, che mi sbrana letteralmente con gli occhi.

Ieri era davanti a me dall'altra parte della strada e si è girata 3 volte per guardarmi, compreso mentre apriva il portone di casa. Oggi l'ho incrociata mentre stavo parcheggiando e mi ha sbranato con gli occhi, sguardo fisso per 5/6 secondi con aria molto arrapata.

Ho deciso che la prossima volta che la incrocio provo l'approccio a freddo.

Consigli su come aprire?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, askfra ha scritto:

Ciao a tutti

Sono 2 giorni che parcheggio la macchina in una via dove non l'avevo mai parcheggiata prima (nella via di casa mia hanno introdotto il disco orario fino alle 19.30 e mi sta a fatica scendere di casa solo per cambiare il disco) e sono 2 giorni che incrocio questa morettina molto carina, tatuata, che mi sbrana letteralmente con gli occhi.

Ieri era davanti a me dall'altra parte della strada e si è girata 3 volte per guardarmi, compreso mentre apriva il portone di casa. Oggi l'ho incrociata mentre stavo parcheggiando e mi ha sbranato con gli occhi, sguardo fisso per 5/6 secondi con aria molto arrapata.

Ho deciso che la prossima volta che la incrocio provo l'approccio a freddo.

Consigli su come aprire?

Capisco come ti dovrai sentire, sotto giudizio interno e con l'aspettativa di dire qualche parolina magica che ti possa far fare colpo alla prima frase.

"Ci siamo già incrociati altre volte, non mi sono mai presentato, sono..."

Semplice, ma non perché lei ti sbrana con gli occhi o cose simili, ma perché questa frase è un tramite, una piccola zattera che ti porta sulla sua isola.

Puoi aprire nel modo più incredibile possibile, ma se non c'è affinità o non c'è un misto di fattori da parte tua e sua, la cosa va comunque a perdersi.

Tranquillo. Facci sapere come va.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 minuti fa, sasa4 ha scritto:

Capisco come ti dovrai sentire, sotto giudizio interno e con l'aspettativa di dire qualche parolina magica che ti possa far fare colpo alla prima frase.

"Ci siamo già incrociati altre volte, non mi sono mai presentato, sono..."

Semplice, ma non perché lei ti sbrana con gli occhi o cose simili, ma perché questa frase è un tramite, una piccola zattera che ti porta sulla sua isola.

Puoi aprire nel modo più incredibile possibile, ma se non c'è affinità o non c'è un misto di fattori da parte tua e sua, la cosa va comunque a perdersi.

Tranquillo. Facci sapere come va.

Si certo che è un tramite, ma col tramite non vorrei fare la figura dell'ebete😂

Non sono alla ricerca della parolina magica che mi faccia aprire le sue belle gambe figurati, sono abbastanza navigato per sapere questo

Cerco solo qualche spunto, qualche frase, per poter aprire un game a freddo senza passare come pervertito, morto di figa o pazzo😅

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Il tatuaggio, funziona sempre.
E' il clitoride mentale delle donne.
Parlare di tatuaggi le stimola per qualche oscuro motivo.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ironsmile

La prossima volta che ti fissa tu la guardi e : 

 

A parte gli scherzi, quoto gli altri...non ti devi inventare nulla di che va di qualcosa di easy.

Comincia con il contraccambiare lo sguardo e salutala poi il resto vien da se, magari fa solo in modo che vi possiate trovare a distanza ravvicinata in modo che venga più facile parlarle.

Se non ti viene nulla in mente il suggerimento sopra è sempre valido 😄

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Parlare di tatuaggi le stimola per qualche oscuro motivo.

Non ne sono così sicuro. Se ci pensi è talmente la prima cosa evidente che l'avranno già usata in 1000 come scusa per attacare bottone. 

Cosa che infatti mi confermò una volta una tipa tatuata.

Comunque se la tipa ha voglia può aprire anche con "ciao"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Per esperienza personale invece mi sono sempre funzionati.
Chiedi del tatuaggio e solitamente da lì esce tutti in automatico perché ogni tatuaggio ha una storia e partendo da lì può interessarti alla sua storia.

Ma è la mia opinione nonché esperienza, ad altri potrà essere andata diversamente 

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
15 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Il tatuaggio, funziona sempre.
E' il clitoride mentale delle donne.
Parlare di tatuaggi le stimola per qualche oscuro motivo.

Ottimo consiglio questo, considerando poi che ha le braccia belle tatuate..

14 ore fa, Ironsmile ha scritto:

La prossima volta che ti fissa tu la guardi e : 

 

A parte gli scherzi, quoto gli altri...non ti devi inventare nulla di che va di qualcosa di easy.

Comincia con il contraccambiare lo sguardo e salutala poi il resto vien da se, magari fa solo in modo che vi possiate trovare a distanza ravvicinata in modo che venga più facile parlarle.

Se non ti viene nulla in mente il suggerimento sopra è sempre valido 😄

 

Ahah fortissimo!

Si andrò per qualcosa di Easy, probabilmente sfrutterò la questione tatuaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

La frase iniziale é solo lo 0,1% del tutto. Puoi aprire letteralmente con quello che vuoi.

Se lo fai nel modo giusto puoi esordire persino con: stamattina il mio oroscopo diceva che avrei conosciuto una ragazza mora, tatuata, con un segreto, a cui avrei stravolto la vita, ma non riesco ad immaginarmi quale possa essere il tuo segreto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...