Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Casperson
Inviato

Buonasera!

Secondo voi è giusto dire ad una ragazza di essersi stufati di inseguirla?

Le ho chiesto di uscire tre volte, e tutte e tre le volte mi ha rimandato l appuntamento, proponendo altri giorni per poi rimandare un paio di ore prima dell appuntamento.

Bisogna dirglielo o semplicemente sparire?

Grazie!!

Unbreakable
Inviato
17 minuti fa, sasa4 ha scritto:

A) Continui a chiamarlo inutilmente

E se all'ennesima chiamata ti rispondesse ti immagini tu che gli dici "sono stanco di chiamarla sempre dottore, vado da un altro. Arrivederci"

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Back Door Man
Inviato
26 minuti fa, Casperson ha scritto:

Buonasera!

Le ho chiesto di uscire tre volte, e tutte e tre le volte mi ha rimandato l appuntamento, proponendo altri giorni per poi rimandare un paio di ore prima dell appuntamento.

Grazie!!

trattasi di n. 3 bidoni consecutivi.

oppure pacchi, o come vuoi chiamarli.

3 bidoni significa proprio il massimo.

di sicuro cancellerei suo numero, suoi dati, tutto.

sono incerto sul mandarla affanculo con un ultimo messaggio.

probabilmente sarebbe sbagliato.

quello che ti dico con sicurezza è butta i suoi dati nel cestino. via - out - fuori.

• Mi piace! 3
vanhalen
Inviato
36 minuti fa, Casperson ha scritto:

Buonasera!

Grazie!!

Io sparirei per un po' poi mi rifarei vivo ma cercando di tenerla come amica nulla più 

Gino Paoli
Inviato

Smetti di scriverle e basta. Fare l'offeso è inutile e anzi dannoso: le daresti troppa importanza. Ti dico così nel senso che devi essere superiore a questi giochetti da quattro soldi, fregatene, non darle importanza e passa oltre. Se poi lei stava per chissà quale motivo "giocando" e tornerà scodinzolando tanto meglio per te (non penso accadrà, ma nel caso tanto meglio).

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)

Potrebbe fare al tuo caso...

Modificato da Serio79
  • Grazie! 2
LemonTree
Inviato

Ma è una persona che già conosci face to face oppure si tratta di un appuntamento con una persona conosciuta online?

Comunque sia, se avevate già concordato di vedervi e lei ha rimandato, io non le scriverei più nulla. Se davvero ha interesse ad uscire con te, sa che ti dovrà dire li quando è libera. Se non si fa più sentire, vuol dire che semplicemente non era interessata e stava rimandando solo per non dire che aveva cambiato idea.

• Mi piace! 1
Casperson
Inviato
3 ore fa, LemonTree ha scritto:

Ma è una persona che già conosci face to face oppure si tratta di un appuntamento con una persona conosciuta online?

Comunque sia, se avevate già concordato di vedervi e lei ha rimandato, io non le scriverei più nulla. Se davvero ha interesse ad uscire con te, sa che ti dovrà dire li quando è libera. Se non si fa più sentire, vuol dire che semplicemente non era interessata e stava rimandando solo per non dire che aveva cambiato idea.

Era una mia ex fidanzata che non vedevo da anni.

Alla fine ci siamo visti, abbiamo passato un bel pomeriggio, ma dopo tutti quei rinvii non credo proprio che la cerchero ancora.......tra l altro si è appena lasciata col fidanzato (penso sia per quello che abbia rimandato cosi tanto).

TheLastNinja
Inviato (modificato)

Sparire con se capita il bonus di un augurio di passare 24 sul cesso a cagare l'anima ( mandarla a fanculo no xkè per lei sarebbe un godimento )

Vabbè poi qui si tratta di una ex, discorso a parte. Sarà annoiata e bazzicherà qua e la. Calcio in culo e pedalare.

Non so voi ma francamente mi sono rotto i coglioni di questa gente superficialotta, almeno alcune hanno la "delicatezza" di dirtelo in faccia "non sei il mio tipo". Bon, chiarezza.

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1