Casperson [Lurker] 1 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 Buonasera! Secondo voi è giusto dire ad una ragazza di essersi stufati di inseguirla? Le ho chiesto di uscire tre volte, e tutte e tre le volte mi ha rimandato l appuntamento, proponendo altri giorni per poi rimandare un paio di ore prima dell appuntamento. Bisogna dirglielo o semplicemente sparire? Grazie!!
Questo è un messaggio popolare. sasa4 [Élite] 1784 Inviato 23 Maggio 2020 Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Maggio 2020 7 minuti fa, Casperson ha scritto: Buonasera! Secondo voi è giusto dire ad una ragazza di essersi stufati di inseguirla? Le ho chiesto di uscire tre volte, e tutte e tre le volte mi ha rimandato l appuntamento, proponendo altri giorni per poi rimandare un paio di ore prima dell appuntamento. Bisogna dirglielo o semplicemente sparire? Grazie!! Se provi a chiamare il tuo dentista, sapendo che ce ne sono altri sul territorio altrettanto bravi, per prendere un appuntamento ma lui non ti risponde mai, tu che fai? A) Continui a chiamarlo inutilmente B) Ti presenti lì pensando che se lui non ti risponde "ti vai a prendere ciò che vuoi", rischiando con molta probabilità di non trovare nessuno o non essere ben accetto (altrimenti ti avrebbe risposto, a te come ad altri) C) Chiami un altro dentista altrettanto bravo per cercare di risolvere il tuo problema Voyager, lucerosa, Gattin e 7 altri ha reagito a questo 10
Unbreakable [Élite] 2020 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 17 minuti fa, sasa4 ha scritto: A) Continui a chiamarlo inutilmente E se all'ennesima chiamata ti rispondesse ti immagini tu che gli dici "sono stanco di chiamarla sempre dottore, vado da un altro. Arrivederci" Dannymetal, ^'V'^ e sasa4 ha reagito a questo 1 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 26 minuti fa, Casperson ha scritto: Buonasera! Secondo voi è giusto dire ad una ragazza di essersi stufati di inseguirla? Le ho chiesto di uscire tre volte, e tutte e tre le volte mi ha rimandato l appuntamento, proponendo altri giorni per poi rimandare un paio di ore prima dell appuntamento. Bisogna dirglielo o semplicemente sparire? Grazie!! trattasi di n. 3 bidoni consecutivi. oppure pacchi, o come vuoi chiamarli. 3 bidoni significa proprio il massimo. di sicuro cancellerei suo numero, suoi dati, tutto. sono incerto sul mandarla affanculo con un ultimo messaggio. probabilmente sarebbe sbagliato. quello che ti dico con sicurezza è butta i suoi dati nel cestino. via - out - fuori. Milosevic, SergioVittorio e Dannymetal ha reagito a questo 3
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 36 minuti fa, Casperson ha scritto: Buonasera! Secondo voi è giusto dire ad una ragazza di essersi stufati di inseguirla? Le ho chiesto di uscire tre volte, e tutte e tre le volte mi ha rimandato l appuntamento, proponendo altri giorni per poi rimandare un paio di ore prima dell appuntamento. Bisogna dirglielo o semplicemente sparire? Grazie!! Io sparirei per un po' poi mi rifarei vivo ma cercando di tenerla come amica nulla più
Gino Paoli [Partecipante] 192 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 Smetti di scriverle e basta. Fare l'offeso è inutile e anzi dannoso: le daresti troppa importanza. Ti dico così nel senso che devi essere superiore a questi giochetti da quattro soldi, fregatene, non darle importanza e passa oltre. Se poi lei stava per chissà quale motivo "giocando" e tornerà scodinzolando tanto meglio per te (non penso accadrà, ma nel caso tanto meglio). Dannymetal e Milosevic ha reagito a questo 2
-S- [Élite] 1484 Inviato 23 Maggio 2020 Inviato 23 Maggio 2020 (modificato) Potrebbe fare al tuo caso... Modificato 23 Maggio 2020 da Serio79 vanhalen e ^'V'^ ha reagito a questo 2
LemonTree [Lurker] 14 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 Ma è una persona che già conosci face to face oppure si tratta di un appuntamento con una persona conosciuta online? Comunque sia, se avevate già concordato di vedervi e lei ha rimandato, io non le scriverei più nulla. Se davvero ha interesse ad uscire con te, sa che ti dovrà dire li quando è libera. Se non si fa più sentire, vuol dire che semplicemente non era interessata e stava rimandando solo per non dire che aveva cambiato idea. Dannymetal ha reagito a questo 1
Casperson [Lurker] 1 Inviato 27 Maggio 2020 Autore Inviato 27 Maggio 2020 3 ore fa, LemonTree ha scritto: Ma è una persona che già conosci face to face oppure si tratta di un appuntamento con una persona conosciuta online? Comunque sia, se avevate già concordato di vedervi e lei ha rimandato, io non le scriverei più nulla. Se davvero ha interesse ad uscire con te, sa che ti dovrà dire li quando è libera. Se non si fa più sentire, vuol dire che semplicemente non era interessata e stava rimandando solo per non dire che aveva cambiato idea. Era una mia ex fidanzata che non vedevo da anni. Alla fine ci siamo visti, abbiamo passato un bel pomeriggio, ma dopo tutti quei rinvii non credo proprio che la cerchero ancora.......tra l altro si è appena lasciata col fidanzato (penso sia per quello che abbia rimandato cosi tanto).
TheLastNinja [Partecipante] 1156 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 (modificato) Sparire con se capita il bonus di un augurio di passare 24 sul cesso a cagare l'anima ( mandarla a fanculo no xkè per lei sarebbe un godimento ) Vabbè poi qui si tratta di una ex, discorso a parte. Sarà annoiata e bazzicherà qua e la. Calcio in culo e pedalare. Non so voi ma francamente mi sono rotto i coglioni di questa gente superficialotta, almeno alcune hanno la "delicatezza" di dirtelo in faccia "non sei il mio tipo". Bon, chiarezza. Modificato 27 Maggio 2020 da TheLastNinja Dannymetal ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati