fdx [Partecipante] 102 Inviato 24 Maggio 2020 Inviato 24 Maggio 2020 (modificato) Situazione in cui non mi sono mai ritrovato. Iniziamo a sentirci su tinder poi passiamo su Instagram, la conversazione scorre bene, il frame è giusto. Propongo un date, lei mi risponde con uno shit test e vista la mia risposta accetta. La risento oggi per conferma, tutto confermato per domani al che le chiedo il numero per metterci d’accordo sulla logistica su whatsapp. Mi manda vocale in cui mi dice di non prenderla sul personale ma non lascia il suo numero agli sconosciuti, al massimo mi da il suo messenger, le rispondo fai bene il passo successivo è il matrimonio, mette cuore al messaggio. Organizzare con queste premesse l’appuntamento o no? Modificato 24 Maggio 2020 da fdx
nickmane [Partecipante] 358 Inviato 24 Maggio 2020 Inviato 24 Maggio 2020 Secondo me no problem.... 1 ora fa, fdx ha scritto: non lascia il suo numero agli sconosciuti, Il numero no, magari i pompini e una botta si. Comunque, a me è successo un miliardo di volte, a volte fissare anche date su tinder senza instagram e menate varie. Edo, fdx e Milosevic ha reagito a questo 2 1
Edo [Donna] 15316 Inviato 24 Maggio 2020 Inviato 24 Maggio 2020 Una mia carissima amica non lasciava mai il numero su Tinder ma usciva se la invitavano. Non farti problemi per il numero fdx, Milosevic e Alexis2 ha reagito a questo 3
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 24 Maggio 2020 Inviato 24 Maggio 2020 C'è gente che crede fermamente che sia meglio lasciare Instagram (pieno zeppo di cazzi personali) che WhatsApp (che, al massimo, ha solo la foto profilo e se rompi ti blocca e ciao). Tutto ok, procedi con l'appuntamento e non dimenticare di ringraziare Dio, ovvero David Hasselhoff. Milosevic, fdx, Alexis2 e 1 altro ha reagito a questo 2 2
Messaggi raccomandati