Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic

Buonasera a tutti ragazzi, eccomi con nuovo thread su un nuovo game. Venerdi' sera esco per la prima volta con questa donna piu' grande che conosco da diversi anni perchè va nella mia stessa palestra...cena fuori, al tavolo vado subito di kino spinto cercando di starle il piu' vicino possibile, lei ricambia e c'è anche eye contact reciproco costante. Dopo la cena, nella camminata verso la macchina le cingo le spalle con il mio braccio, lei ci sta. Arrivati alla macchina la bacio..lei ogni tanto si ritrae ma poi ritorna sempre a baciarmi. Oltre ai baci si arriva anche alle toccatine, dentro la macchina tento di prenderle le gambe per metterle su di me ma non ci sta. Dice che non si sente di andare oltre anche se le piaccio, io ho provato sino all'ultimo di arrivare al f-close mantenendo il classico atteggiamento push and pull. Siamo entrambi impegnati...lei ha detto che giusto quella sera non si sentiva di tradire il suo fidanzato (il tizio in questione sta in un'altra città e lei sostiene di averlo già tradito in passato) e che è confusa e non mi chiude le porte. Quindi la riaccompagno a casa e ci baciamo nuovamente prima che lei salga. Adesso sono esattamente 48 ore di no contact reciproco (una cosa che ho notato è che ha smesso di mettermi i like su facebook, cosa che faceva spessissimo prima che uscissimo). Secondo voi quanto dovrei protrarre il freeze prima di ricontattarla ? Attendo vostri riscontri e vostre opinioni !

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Buonasera a tutti ragazzi, eccomi con nuovo thread su un nuovo game. Venerdi' sera esco per la prima volta con questa donna piu' grande che conosco da diversi anni perchè va nella mia stessa palestra...cena fuori, al tavolo vado subito di kino spinto cercando di starle il piu' vicino possibile, lei ricambia e c'è anche eye contact reciproco costante. Dopo la cena, nella camminata verso la macchina le cingo le spalle con il mio braccio, lei ci sta. Arrivati alla macchina la bacio..lei ogni tanto si ritrae ma poi ritorna sempre a baciarmi. Oltre ai baci si arriva anche alle toccatine, dentro la macchina tento di prenderle le gambe per metterle su di me ma non ci sta. Dice che non si sente di andare oltre anche se le piaccio, io ho provato sino all'ultimo di arrivare al f-close mantenendo il classico atteggiamento push and pull. Siamo entrambi impegnati...lei ha detto che giusto quella sera non si sentiva di tradire il suo fidanzato (il tizio in questione sta in un'altra città e lei sostiene di averlo già tradito in passato) e che è confusa e non mi chiude le porte. Quindi la riaccompagno a casa e ci baciamo nuovamente prima che lei salga. Adesso sono esattamente 48 ore di no contact reciproco (una cosa che ho notato è che ha smesso di mettermi i like su facebook, cosa che faceva spessissimo prima che uscissimo). Secondo voi quanto dovrei protrarre il freeze prima di ricontattarla ? Attendo vostri riscontri e vostre opinioni !

 

scusa ma il senso della cena ? delle pomiciate ? :Slap_emoticon_V2:

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
2 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Secondo voi quanto dovrei protrarre il freeze prima di ricontattarla ? Attendo vostri riscontri e vostre opinioni !

Secondo me non ha senso andare di freeze estremo. Contattala quando ne hai voglia, senza pressing. 

3 minuti fa, Milosevic ha scritto:

ei ha detto che giusto quella sera non si sentiva di tradire il suo fidanzato (il tizio in questione sta in un'altra città e lei sostiene di averlo già tradito in passato)

Io avrei bestemmiato ogni santo a questa frase. Tutti, in ordine alfabetico. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

tenete sta lingua in bocca osti ! 🐙

è un esercizio a cui applicarsi, mission: portarla a casa senza il bacio, l'obiettivo dell'escalation è la sua mano, non la sua bocca ✌

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

bisogna segnalare questo appuntamento osceno di Milosevic, facciamolo bannareeee 💀💀💀💀

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 minuto fa, nickmane ha scritto:

Secondo me non ha senso andare di freeze estremo. Contattala quando ne hai voglia, senza pressing. 

Io avrei bestemmiato ogni santo a questa frase. Tutti, in ordine alfabetico. 

Ok condivido in linea di massima ciò che hai detto, inoltre la tipa in questione conosce bene la mia reputazione di uomo a cui le donne non mancano, perchè abbiamo conoscenze in comune. Lei mi piace parecchio ma ovviamente eviterò il pressing che si rivelerrebbe deleterio. Io li ho bestemmiati nella mia mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

scusa ma il senso della cena ? delle pomiciate ? :Slap_emoticon_V2:

 

 

Quando le ho scritto, l'ho invitata per uscire dopo cena ma lei ha detto che preferiva l'aperitivo perchè poi dopo doveva vedersi con delle amiche. Siccome si è trovata bene e si era fatta ora di cena, abbiamo ordinato da mangiare e lei ha paccato le amiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Quando le ho scritto, l'ho invitata per uscire dopo cena ma lei ha detto che preferiva l'aperitivo perchè poi dopo doveva vedersi con delle amiche. Siccome si è trovata bene e si era fatta ora di cena, abbiamo ordinato da mangiare e lei ha paccato le amiche.

 

ok però poi restate incastrati lì. Se non la sposti di location è dura fartela smollare. A quel punto molto meglio cenare e basta, niente flirting eccessivi e poi te la giochi al day 2. Poi non la vivi bene neanche tu la cena, non puoi mangiare con comfort col retropensiero di lei piegata a 90.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

e comunque non invitare le tipe nei dopocena, meglio il pomeriggio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
1 minuto fa, leavingmyheart ha scritto:

e comunque non invitare le tipe nei dopocena, meglio il pomeriggio

Perchè ? Di solito nel dopo cena ho avuto i migliori risultati. Spiegami la tua opinione. @leavingmyheart

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...