Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ti immagini la stessa cosa con commenti su una 17enne ragazza cantante con sotto sborro ti scoperei a 90 e simili?

Scherzi? 

Esempio reale detto DA UN TIPO: "ah quella ha 23 anni, non è roba per te ahah"

Scusa?

Oh ma serio eh. Oppure "eh, quelle più piccole sono più facili" (cit. over 30 obesa invidiosa). 

Scusa?

Gente che non sa perchè respira vecchio. Non sa cosa ci fa al mondo. è triste. E il problema è che hanno un potere assurdo, e pure legalizzato ormai

3 minuti fa, Orph ha scritto:

Non sono persone.

Lobotomizzati senza cervello altro che, stiamo messi molto molto male.

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Gramigna ha scritto:

Lasciando il mio cuore, aggiornati tesoro perché le culone domineranno presto il mondo. Forse ti fai ancora qualche seghino blando sul Postal Market non so, magari le pagine sono tutte attaccate e croccanti ormai. Apri la mente ed il cuore alla bellezza femminile che può essere varia tutt'al più. 

Mentre quella dell’uomo no? Perchè non ti scopi i ciccioni, allora? 

Ah, perchè ti fanno schifo? Come le grassone piacciono ai disperati. Forse è il caso di dimagrire/andare in palestra, invece di continuare questa moda del ‘tutte le donne sono belle’

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
28 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Stavo appunto per dire che sento odore di NaziFem ™️

GUARDALI COME SONO ESONDATI TUTTI 

 

BOOOOM

Allo stato attuale, mi sento più dedita alla misoginia. Grazie per averlo ipotizzato comunque, così abbiamo chiarito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gramigna ha scritto:

GUARDALI COME SONO ESONDATI TUTTI 

 

BOOOOM

Allo stato attuale, mi sento più dedita alla misoginia. Grazie per averlo ipotizzato comunque, così abbiamo chiarito. 

Chiarito un cazzo se scrivi cose palesemente stupide uno chiede come mai.

Non è più di tanto la cosa del nazifem micanazi è proprio il messaggio che hai scritto che è nonsense.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
46 minuti fa, Orph ha scritto:

??

Mo uno non può avere dei gusti?

la nuova moda è che pure ci deve piacere tutto?

Fammi capire bene sono curioso.

Ti puoi anche oliare un fagiano per quel che mi riguarda e portarlo in hotel.

Qui, molto furbescamente, il ragionamento era un altro. Tizio x stava asserendo che per fare il computo del suo valore doveva scartare le bruttine, le culone che si era scopato. Va da sé, che il sottotesto che mi arriva è "LE CULONE E LE BRUTTINE" non valgono neanche nel computo di una scopata squallida in un bar di fattoni

 

Ah, pensavate che facessi la morale sui gusti. E no, e no. 

 

Poi un giorno mi piacerebbe sapere come date i vostri voti di bellezza che sembrate Mercalli. Cosa vuol dire una HB8 se tu sei tizio e la tua HB8 per me è una 7 o una 5?  Che tipo di linguaggio fallace è mai questo alla luce appunto del fatto che esiste il gusto personale con il quale mi stavate testé sculacciando tutti? 

Ciao Ragnar, senza malvagità. Peace and love

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Scherzi? 

Esempio reale detto DA UN TIPO: "ah quella ha 23 anni, non è roba per te ahah"

Scusa?

Oh ma serio eh. Oppure "eh, quelle più piccole sono più facili" (cit. over 30 obesa invidiosa). 

Scusa?

Gente che non sa perchè respira vecchio. Non sa cosa ci fa al mondo. è triste. E il problema è che hanno un potere assurdo, e pure legalizzato ormai

Lobotomizzati senza cervello altro che, stiamo messi molto molto male.

 

Purtroppo mi tocca citarti e darti ragione su tutto

Conversazione tra me e una dei soci della palestra che frequento:

”carina la nuova arrivata, sai dirmi qualcosa di lei?”

” eh ma per te è quasi una bambina “

”ma quanti anni ha, scusa?”

”25”

Mia è la grave colpa di averne dieci in più della potenziale preda....

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gramigna ha scritto:

GUARDALI COME SONO ESONDATI TUTTI 

 

BOOOOM

Allo stato attuale, mi sento più dedita alla misoginia. Grazie per averlo ipotizzato comunque, così abbiamo chiarito. 

Ti consiglio la misantropia, non è male manco quella 

Comunque prego

Vado a prendere il diserbante 

Cioè scusa intendevo i popcorn 🙃

Ps: i voti li diamo a cazzo di cane, come certi sproloqui... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Va da sé, che il sottotesto che mi arriva è "LE CULONE E LE BRUTTINE" non valgono neanche nel computo di una scopata squallida in un bar di fattoni

Se al soggetto del messaggio non piacciono un certo genere estetico saranno cazzi suoi?

cosa c'entra la bellezza femminile è varia con questo?

3 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Poi un giorno mi piacerebbe sapere come date i vostri voti di bellezza che sembrate Mercalli. Cosa vuol dire una HB8 se tu sei tizio e la tua HB8 per me è una 7 o una 5?  Che tipo di linguaggio fallace è mai questo alla luce appunto del fatto che esiste il gusto personale con il quale mi stavate testé sculacciando tutti? 

Sempre sostenuto che i voti sono giusto per capirsi ma sono infatti soggettivi, ma per capirci posso ritenere ad esempio abbastanza ovvio che per esempio una modella di victoria's sia "mediamente" sopra l'8 ?

Ecco cosi poi ognuno avrà i suoi personali 7 i suoi personali gusti.

Ma questo continua a non c'entrare niente col tuo messaggio.

5 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Ciao Ragnar, senza malvagità. Peace and love

Tranquilla domani mi sarò già dimenticato di questa cosa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider

@Gramigna

zia ti leggo più aspra di prima, non è che dovresti proprio trovarti un compagno di merende per rilassarti un po’?

per quanto riguarda il modo in cui siamo il voto alle donne vorrei citare questo post di @^'V'^ che secondo me esprime Alla perfezione il sentire maschile

https://www.italianseduction.club/forum/t-74240-primi-passi-su-is-qualcosa-non-torna-concetto-di-hb/?do=findComment&comment=2021636

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...