Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

Gramigna
1 minuto fa, Outsider ha scritto:

@Gramigna

zia ti leggo più aspra di prima, non è che dovresti proprio trovarti un compagno di merende per rilassarti un po’?

dici? Io volevo prendere un altro gatto, zì

Link al commento
Condividi su altri siti

Gramigna
16 minuti fa, Orph ha scritto:

proprio il messaggio che hai scritto che è nonsense.

 

Allora, ci tengo a rispondere a te perché stai volutamente eludendo il senso di quello che ti ho poi scritto per chiarificare ripetendomi già per ben due volte "HAI SKRITTO UNA STUPIDAGGINE, CÈ OGNUNO ABBIAMO I NOSTRI GUSTI" a gamba tesa. 

Se vuoi leggere quanto di seguito riportato bene, altrimenti conveniamo che siamo in disaccordo e tante cose. 

Tizio x ha un problema, tizio y gli risponde in soldoni: per capire devi togliere dalle scopate le bruttine e le culone. L'ALTRO TIZIO e non il protagonista, questo che vuol dire che non stiamo parlando di gusti, ma che anzi, stiamo avvalorando la tesi che scopare qualcuno non in linea con i canoni non abbia un valore. Non si è mai parlato di "non mi piacciono le culone" si stava dicendo che le culone in generale, non abbiano valore

Eccheminchia, l'ho dovuto scrivere due volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
11 minuti fa, Gramigna ha scritto:

dici? Io volevo prendere un altro gatto, zì

Finisce che ti sveni di croccantini, il compagno di merende costa meno 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Gramigna ha scritto:

Allora, ci tengo a rispondere a te perché stai volutamente eludendo il senso di quello che ti ho poi scritto per chiarificare ripetendomi già per ben due volte "HAI SKRITTO UNA STUPIDAGGINE, CÈ OGNUNO ABBIAMO I NOSTRI GUSTI" a gamba tesa. 

Se vuoi leggere quanto di seguito riportato bene, altrimenti conveniamo che siamo in disaccordo e tante cose. 

Tizio x ha un problema, tizio y gli risponde in soldoni: per capire devi togliere dalle scopate le bruttine e le culone. L'ALTRO TIZIO e non il protagonista, questo che vuol dire che non stiamo parlando di gusti, ma che anzi, stiamo avvalorando la tesi che scopare qualcuno non in linea con i canoni non abbia un valore. Non si è mai parlato di "non mi piacciono le culone" si stava dicendo che le culone in generale, non abbiano valore

Eccheminchia, l'ho dovuto scrivere due volte 

Rilassati che ti scoppia una vena.

L’altro tizio stava facendo un discorso su un canone di bellezza generale perché come ti ho anche scritto sopra che una modella di Victoria’s sia per la quasi totalità dei maschi una figa è credo converrai un dato di fatto.

Presupposto questo c’è un canone estetico e esiste l’abitudine alla bellezza abitudine ad avere rapporti con donne molto belle e queste cose cambiano la percezione che uno inesperto ha rispetto ad uno che è avvezzo alla bellezza.

Poi che ognuno abbia i suoi personali gusti resta vero come ti ho scritto ma se tu rispondi al tipo altro che stava facendo un discorso diverso che le culone domineranno il mondo sei libera di scriverlo ma non stavi cogliendo il senso del messaggio.

Comunque come ti pare 

leggici quel che vuoi 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Gramigna said:

Lasciando il mio cuore, aggiornati tesoro perché le culone domineranno presto il mondo. Forse ti fai ancora qualche seghino blando sul Postal Market non so, magari le pagine sono tutte attaccate e croccanti ormai. Apri la mente ed il cuore alla bellezza femminile che può essere varia tutt'al più. 

Ah ahhahaha ahah..... ma anche no 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Gramigna ha scritto:

stiamo avvalorando la tesi che scopare qualcuno non in linea con i canoni non abbia un valore

Per richiarire ancora:

non è che non abbia un valore così in generale.

Ma se parliamo di confidenza con la bellezza chiaro che un valore lo ha (in senso meno valore per la questione abitudine al bello)

Ripeto non si stava parlando di “gusti” il senso

della cosa era un’altro, probabilmente leggendo altri post dell’utente che faceva l’esempio uno può comprendere cosa intendesse.

Poi chiudo che non è che mi diverto a fare il difensore così a caso degli altri.

 

Modificato da Orph
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
1 hour ago, Gramigna said:

Ti puoi anche oliare un fagiano per quel che mi riguarda e portarlo in hotel.

Qui, molto furbescamente, il ragionamento era un altro. Tizio x stava asserendo che per fare il computo del suo valore doveva scartare le bruttine, le culone che si era scopato. Va da sé, che il sottotesto che mi arriva è "LE CULONE E LE BRUTTINE" non valgono neanche nel computo di una scopata squallida in un bar di fattoni

 

Ah, pensavate che facessi la morale sui gusti. E no, e no. 

 

Poi un giorno mi piacerebbe sapere come date i vostri voti di bellezza che sembrate Mercalli. Cosa vuol dire una HB8 se tu sei tizio e la tua HB8 per me è una 7 o una 5?  Che tipo di linguaggio fallace è mai questo alla luce appunto del fatto che esiste il gusto personale con il quale mi stavate testé sculacciando tutti? 

Ciao Ragnar, senza malvagità. Peace and love

 

 

Cazzo che marea di complessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
59 minutes ago, Outsider said:

Purtroppo mi tocca citarti e darti ragione su tutto

Conversazione tra me e una dei soci della palestra che frequento:

”carina la nuova arrivata, sai dirmi qualcosa di lei?”

” eh ma per te è quasi una bambina “

”ma quanti anni ha, scusa?”

”25”

Mia è la grave colpa di averne dieci in più della potenziale preda....

10? Il mio migliore amico sta con una di 18 anni più giovane da anni ormai.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 minuto fa, roberto5552 ha scritto:

10? Il mio migliore amico sta con una di 18 anni più giovane da anni ormai.... 

Siamo in un mondo di pazzi..

Pensa che, secondo alcuni, bisognerebbe frequentare solo coetanee

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
2 hours ago, Outsider said:

Siamo in un mondo di pazzi..

Pensa che, secondo alcuni, bisognerebbe frequentare solo coetanee

Ahahahahah. Uomo e donna sono geneticamente diversi. Purtroppo per le donne noi fino a tarda età siamo fighi. Mi spiace per loro ma dopo i 40....la vita anche per una gnocca diventa un inferno 😁

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...