Vai al contenuto

Classico copione


Milosevic

Messaggi raccomandati

Milosevic
3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

ok però poi restate incastrati lì. Se non la sposti di location è dura fartela smollare. A quel punto molto meglio cenare e basta, niente flirting eccessivi e poi te la giochi al day 2. Poi non la vivi bene neanche tu la cena, non puoi mangiare con comfort col retropensiero di lei piegata a 90.

Eh però anche lei flirtava, quindi ero convinto di spingere

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
7 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Perchè ? Di solito nel dopo cena ho avuto i migliori risultati. Spiegami la tua opinione. @leavingmyheart

 

perché hai più manovra, specie nelle piccole realtà. La sera molti posti sono chiusi. Pensa ai centri commerciali che sono delle vere MINIERE D'ORO 

 

5 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Eh però anche lei flirtava, quindi ero convinto di spingere

 

sì perché sei un porcellino e pensavi fosse ormai fatta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
5 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

perché hai più manovra, specie nelle piccole realtà. La sera molti posti sono chiusi. Pensa ai centri commerciali che sono delle vere MINIERE D'ORO 

 

 

sì perché sei un porcellino e pensavi fosse ormai fatta 

Palermo è la quinta città d'Italia. I locali sono aperti fino a tarda notte, per questo il dopo cena da noi funziona spesso. Quest'anno o lo scorso anno mi pare che sia uscita una statistica che indicava Palermo come la città italiana nella quale circolavano piu' macchine la notte. C'è molta disoccupazione, ergo molta gente non deve svegliarsi la mattina per andare a lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

tenete sta lingua in bocca osti ! 🐙

è un esercizio a cui applicarsi, mission: portarla a casa senza il bacio, l'obiettivo dell'escalation è la sua mano, non la sua bocca ✌

spiega un attimo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Milosevic freeze un po’ inutile secondo me, riscrivile e fissa il day 2. Quando fanno così hanno voglia di scopare ma non vogliono dartela al primo appuntamento o hanno il ciclo o non si sono depilate o stronzate del genere. Prova a spingere per un day 2 direttamente da te o da lei con qualche scusa stupida, se ha voglia non si fará problemi

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
Inviato (modificato)
22 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Milosevic freeze un po’ inutile secondo me, riscrivile e fissa il day 2. Quando fanno così hanno voglia di scopare ma non vogliono dartela al primo appuntamento o hanno il ciclo o non si sono depilate o stronzate del genere. Prova a spingere per un day 2 direttamente da te o da lei con qualche scusa stupida, se ha voglia non si fará problemi

@Alessio.97 In questi giorni le scriverò molto probabilmente...credo giovedi'. La f-location non sarà nè casa mia nè casa sua perchè io vivo con la mia compagna e lei con sua madre. Tuttavia so già dove andare.

Modificato da Milosevic
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic

@Tokyo Mi daresti un parere femminile su questa situazione ? Grazie in anticipo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Milosevic non so, così alla prima lettura hai spinto troppo e lei non vuole passare da zoccola o soprattutto se sa che hai diverse donne, non vuole essere una delle tante. Le donne odiano non essere speciali, anche fosse solo per trombare. 
altra ipotesi, ha dei dubbi che venga fuori la cosa visto che è fidanzata? Comunque se ha già deciso che te la vuole dare te la darà al terzo appuntamento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

@Milosevic non so, così alla prima lettura hai spinto troppo e lei non vuole passare da zoccola o soprattutto se sa che hai diverse donne, non vuole essere una delle tante. Le donne odiano non essere speciali, anche fosse solo per trombare. 
altra ipotesi, ha dei dubbi che venga fuori la cosa visto che è fidanzata? Comunque se ha già deciso che te la vuole dare te la darà al terzo appuntamento 

@Milosevic Il suo fidanzato vive in un'altra città e lei sostiene che sia una relazione che sta per finire. Secondo te, quando dovrei scriverle ? Questo fine settimana o la prossima settimana ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo

@Milosevic se vuoi scriverle un messaggio così, giusto per farti sentire, credo dopo 3-4 giorni vada bene. Se la vuoi subito rinvitare andrei a settimana prossima... Non correre! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...