Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

king Arthur
Inviato

Il peggior nemico che si possa avere nella vita è l'insicurezza , è una caratteristica che rovina ogni tipo di approccio , è inoltre mal vista in un player . Ho cominciato il mio percorso nel game da un po di tempo  , l'insicurezza mi dominava , non riuscivo a fare nulla , gli unici approcci decenti della mia vita erano a caldo ed in  situazioni che controllavo completamente . In realtà nella maggior parte dei casi non esistono situazioni che controlliamo del tutto , se vogliamo approcciare a freddo  sta a noi metterci in condizione di dominare il contesto in cui ci troviamo . Sentirsi a proprio agio e rilassati è la base , un'altro aspetto da non sottovalutare è la freddezza mentale che ci consente di analizzare le parole del nostro interlocutore , spesso le donne ci sottopongono a sheet test che possiamo superare solo se non veniamo dominati dall'ansia da prestazione e dalle nostre insicurezze .

Ho notato in diverse occasioni che spesso anche le donne non sono esenti dall'insicurezza , ne hanno persino più di noi in certi casi , non lo notiamo e penso che sia un grande errore , più cose sappiamo della persona che abbiamo davanti ,più riusciamo a gestire l'approccio  . Io cerco  di evitare donne eccessivamente insicure ,  sono alla ricerca di continue attenzioni , il rapporto che si crea non è spontaneo, personalmente non mi piace  . In questo mondo è fondamentale massimizzare le esperienze , così da imparare ad agire nel modo giusto in base ai propri scopi , essere pronti e reattivi ci rende efficienti e meno insicuri .Io sconsiglio di legarsi troppo, soprattutto nelle fasi iniziali degli approcci , ci sono cose che non si notano essendo troppo coinvolti emotivamente , ci esponiamo e mettiamo in evidenza , tra le varie cose , i nostri dubbi e incertezze.Per molti compreso me , potrebbe succedere di non saper mantenere il controllo sulla propria parte emotiva , dare attenzioni in modo incondizionato ad una ragazza è immotivato e controproducente . Massimizzare la quantità di approcci ci consente di conoscere un numero maggiore di ragazze , sviluppare un modus operandi , conoscere i nostri punti di forza e gli aspetti da migliorare , oltretutto  riusciamo a mettere da parte ragazze poco interessate , concentrandoci su ragazze maggiormente coinvolte , chiudendo quanto più spesso possibile .Per chi dovesse leggere tutto questo se si sente ancora sommerso dalle insicurezze , consiglio di paragonare il game ad un sport , se scegli di diventare pugile devi allenarti duramente anche per diverso tempo , all'inizio sarai lento ed impreciso , probabilmente perderai anche primi incontri . Nonostante i fallimenti ogni sconfitta è un occasione per osservare i propri errori , imparare da essi , diventando sempre più forti . Io ho capito  che sbagliare è la cosa migliore che ci possa capitare , ci offre un margine di miglioramento , avendo la capacità di sfruttarlo per non commettere più lo stesso errore . il pugile sconfitto si allenerà più duramente  , il player invece saprà accettare il rifiuto , proverà altri 100 approcci , sbaglierà altre 100 volte , intanto avrà 100 nuove esperienze da cui imparare . Dare una ricetta per curare l'insicurezza va oltre le mie possibilità , posso solo dire che l'esperienza mi ha aiutato molto , perché mi ha aiutato ad evolvermi , ad avere successo nella vita . Una persona che ha successo dell'insicurezza non sa che farsene .