Anacleto60 [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 Salve a tutti, sto attuando la pratica del ghosting su una ragazza da circa un mese, per varie motivazioni che non sto qua a specificare. La prossima settimana sarà il suo compleanno, e mi è sorto il dubbio se farle gli auguri, interrompendo in un certo senso il ghosting, oppure continuare ad ignorarla completamente. Voi cosa mi consigliate?
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 14 minuti fa, Anacleto60 ha scritto: la pratica del ghosting Non mi è chiaro lo scopo per cui hai adottato questa "pratica". Se non ce lo dici è un po' difficile consigliarti. In più qual è il tuo obiettivo attuale?
Reddevil [Partecipante] 123 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 Mi auguro non il classico “tanti auguri” che non serve a niente. se gli auguri vuoi fare, mettici un po’ di impegno, fai che sia un augurio che colpisca, nei modi e nei contenuti. Non sto dicendo di fare scenate, ma pesa bene le parole, le tempistiche, il setting... se un po’ la conosci sai dove andare a pungere. Che valore dá lei alle ricorrenze? E al passare degli anni? Si sente più giovane o più vecchia della propria anagrafe?... Un break perfetto tra il ghosting precedente e un eventuale successivo per instillare dubbi, emozioni e pensieri. buona fortuna.
Anacleto60 [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Inviato 25 Maggio 2020 23 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Non mi è chiaro lo scopo per cui hai adottato questa "pratica". Se non ce lo dici è un po' difficile consigliarti. In più qual è il tuo obiettivo attuale? Il motivo del ghosting é che mi ha rifiutato, adesso sto uscendo con un altra ragazza(con cui avevo già iniziato ad uscire prima della quarantena). Il mio obiettivo attuale con la ragazza degli auguri sarebbe quello di "tenermela buona". Visto che ha palesato che non fosse un rifiuto definitivo, magari per tenermi buono a sua volta.
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 25 Maggio 2020 Inviato 25 Maggio 2020 4 minuti fa, Anacleto60 ha scritto: Il motivo del ghosting é che mi ha rifiutato, adesso sto uscendo con un altra ragazza Questo non è ghosting.😑 È un freeze al massimo. Ghosting è quando c'è stato qualcosa di concreto e sparisci nel nulla... 6 minuti fa, Anacleto60 ha scritto: sto uscendo con un altra ragazza Concentrati su questa e su altre. L'altra ti risponderà agli auguri ma lo farà solo per gentilezza o per noia.. io non ci perderei tempo. In un mese la sua percezione di te non sarà cambiata bruni ha reagito a questo 1
Anacleto60 [Lurker] 1 Inviato 25 Maggio 2020 Autore Inviato 25 Maggio 2020 2 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Questo non è ghosting.😑 È un freeze al massimo. Ghosting è quando c'è stato qualcosa di concreto e sparisci nel nulla... Concentrati su questa e su altre. L'altra ti risponderà agli auguri ma lo farà solo per gentilezza o per noia.. io non ci perderei tempo. In un mese la sua percezione di te non sarà cambiata Ok grazie del consiglio, e scusate per aver sbagliato termine ahah sono ancora un neofita nel forum. Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati