Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

superbari
Inviato

Nel mio paese del Sud e nelle zone vicine noto tante ragazze single che non dico che se la tirano ma di più. Le conosci poi ti passano davanti e non ti salutano, stanno lontane dai maschi, parlando di rapporti ti rispondono noi vogliamo divertirci, non vogliamo fidanzarci per il momento.

Sono ragazze alcune carine, che studiano altre che non studiano non fanno niente ma che si credono belle perché hanno i mi piace su Instagram. Spesso si vedono nei locali con i cocktail in mano, che fanno le storie su Instagram per farsi vedere e basta, come se si credono di avere un valore alto. Tante ragazze sono pure belle ma sembrano delle sfigate.

Insomma la maggior parte sono così e bisognerebbe starne alla larga. Io capisco pure che bisogna divertirsi a 20 anni ma penso che in due è tutto più bello, ci si diverte di più, si fa sesso, ecc...

Alessio.97
Inviato

Affari loro.

Di ragazze veramente single ce ne sono poche, stai tranquillo che scopano ugualmente

• Mi piace! 4
superbari
Inviato
4 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Affari loro.

Di ragazze veramente single ce ne sono poche, stai tranquillo che scopano ugualmente

Non credo, secondo me tutta apparenza. A questo punto non dovevano stare tutta la sera nei locali ma con i ragazzi a scopare. E poi spesso postano frasi come vorrei un ragazzo che mi guarda in questo modo oppure destinata a vivere da sola per il resto della mia vita. Pure provandoci con queste ragazze niente sono bloccate.

Alessio.97
Inviato (modificato)
14 minuti fa, superbari ha scritto:

Non credo, secondo me tutta apparenza. A questo punto non dovevano stare tutta la sera nei locali ma con i ragazzi a scopare. E poi spesso postano frasi come vorrei un ragazzo che mi guarda in questo modo oppure destinata a vivere da sola per il resto della mia vita. Pure provandoci con queste ragazze niente sono bloccate.

Certo, destinate a stare sole perchè quello che piace a loro se le scopa e non da loro l’esclusivitá oppure hanno tre scopamici ma cercano una relazione.

Se danno il palo a te non vuol dire che non scopano o sono frigide, semplicemente non gli piaci. Di ragazze che non scopano per mesi ce ne sono poche.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 3
superbari
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Certo, destinate a stare sole perchè quello che piace a loro se le scopa e non da loro l’esclusivitá oppure hanno tre scopamici ma cercano una relazione.

Se danno il palo a te non vuol dire che non scopano o sono frigide, semplicemente non gli piaci. Di ragazze che non scopano per mesi ce ne sono poche.

Non lo so. So solo che se la tirano molto e non sono belle ragazze ma si credono così perché hanno un po' di mi piace su Instagram. Io penso sia insicurezza perché conobbi una ragazza veramente bella, fotomodella che fece anche Miss Italia e non se la tirava, lasciava pure perdere i social. Funziona tutto al contrario allora.

Modificato da superbari
Thetraveller87
Inviato
4 ore fa, superbari ha scritto:

sembrano delle sfigate

Si si... intanto te le vorresti scopare😂

• Mi piace! 1
  • Haha 2
Inviato (modificato)
13 ore fa, superbari ha scritto:

Insomma la maggior parte sono così e bisognerebbe starne alla larga. Io capisco pure che bisogna divertirsi a 20 anni ma penso che in due è tutto più bello, ci si diverte di più, si fa sesso, ecc...

Ma se tu vuoi una cosa e altri vogliono altro mi spieghi perchè gli altri dovrebbero fare come dici tu?

Non sarebbe tutto più bello se la si smettesse di voler stabilire dei modelli comportamentali culturali appresi e volerli appiccicare addosso a tutti?

Le tue regole per te e le loro regole per loro.

Io in questo "sfogo" ci vedo abbastanza volpe con uva in realtà non me ne volere.

Se queste che "vogliono divertirsi" volessero disperatamente divertirsi con te (e 4/5 alla volta) non credo che il tenore del messaggio sarebbe stato lo stesso.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
porchetta
Inviato (modificato)
13 ore fa, superbari ha scritto:

Stanne pure alla larga!  Uno in meno.

Ma in realtà forse sono loro che stanno alla larga da te...

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Doom Head
Inviato
13 hours ago, superbari said:

Insomma la maggior parte sono così e bisognerebbe starne alla larga.

Mi viene in mente una tipa che conosco: molto bella, a tempo perso fa qualche scatto da modella per promuovere qualcosa e, soprattutto, single da quando la conosco (ovvero diversi anni). E' una di quelle che posta centinaia di frasi fatte come story su IG e si lamenta delle "falsità" o degli uomini che sono "tutti" meschini; ho sempre pensato che alla fine si metterà con un coglione qualunque in barba alle sue certezze da principessa sul piedistallo.

Insomma quella è la sua concezione e quella è la mia idea di lei, non vedo su che cosa ci sia da discutere e non vedo perché dovrei starci alla larga. 

Cioè, non vedo "minacce" alla mia persona, perché mai dovrei tenermi a distanza da una persona del genere?

Fatti un favore: non farti problemi e vivi serenamente. Siamo tutti liberi di pensarla come vogliamo e gli altri sono liberi di trarre le loro conclusioni.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
lucerosa
Inviato
38 minuti fa, Orph ha scritto:

Se queste che "vogliono divertirsi" volessero disperatamente divertirsi con te (e 4/5 alla volta) non credo che il tenore del messaggio sarebbe stato lo stesso.

Infatti il punto è proprio questo: rosica perché la danno agli altri e a lui no. 

Per sentirsi dunque meno sfigato, perché a lui nessuna o pochissime la danno, sale su un piedistallo elargendo giudizi per sentirsi una persona migliore... 

Solito modus operandi degli ipocriti. 

• Mi piace! 1