Vai al contenuto

Quale tra FRANCO/XUMA/W.ANTON?


skskya

Messaggi raccomandati

skskya

Salve ragazzi, è un po che mi interesso al campo della seduzione soprattutto per curiosità ma non ho mai davvero approfondito da mettermi a studiare le tecniche o altro, limitandomi solo ad apprendere qualcosa qua e là. Ho pensato quindi che ciò che può davvero darmi una bella linea di partenza potrebbe essere un bel libro, e ricercando un pò nel forum ho trovato questi 4 libri che chi ha letto scriveva essere molto validi:

Franco-Manual of seduction/Getting the good girls

W. Anton-the manual:what women want

Xuma-Secrets of the alpha male 

Essendo tutte letture apparentemente impegnative volevo chiedervi con quale secondo voi dovrei cominciare, o se avete letto anche più validi di questi da consigliarmi. 

Modificato da skskya
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

se hai i libri in formato elettronico puoi fare tasto destro + elimina.

Tutta roba superata, meglio se dai uno sguardo al materiale dell'Officina del Successo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

skskya

Fin'ora ho letto solo uno di Zema sul chatgame su IG e l'ho trovato molto interessante e utile, il problema è che sono tutti prodotti dal prezzo troppo alto per le mie possibilità al momento visto che quei libri li ho trovati in free download qui sul forum. Quei libri ad oggi non sono più validi?/C'è del materiale più recente e aggiornato che sia comunque più abbordabile dei prodotti in officina del successo? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
12 minuti fa, skskya ha scritto:

Fin'ora ho letto solo uno di Zema sul chatgame su IG e l'ho trovato molto interessante e utile, il problema è che sono tutti prodotti dal prezzo troppo alto per le mie possibilità al momento visto che quei libri li ho trovati in free download qui sul forum. Quei libri ad oggi non sono più validi?/C'è del materiale più recente e aggiornato che sia comunque più abbordabile dei prodotti in officina del successo? 

Attualmente tutti i miei prodotti su Officina del Successo (fino al 31 Maggio) sono in sconto del 20%

Per avere una lista dei prodotti con i loro contenuti puoi dare un'occhiata qui sotto:

Ti ringrazio dei complimenti comunque e ti posso già spoilerare, a riguardo del connubio qualità/spesa, che per quest'Estate sto lavorando ad un programma interamente dedicato al miglioramento a 360° nella seduzione (e non solo) con contenuti di altissima qualità a prezzi davvero per tutti. Bisognerà aspettare un mesetto e mezzo ma garantisco che sarà davvero una rivoluzione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skskya

Ciao Zema, si può già sapere che argomenti ricoprirà questo prossimo prodotto? Se la chat oppure la parte in vita reale? 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, skskya ha scritto:

Salve ragazzi, è un po che mi interesso al campo della seduzione soprattutto per curiosità ma non ho mai davvero approfondito da mettermi a studiare le tecniche o altro, limitandomi solo ad apprendere qualcosa qua e là. Ho pensato quindi che ciò che può davvero darmi una bella linea di partenza potrebbe essere un bel libro, e ricercando un pò nel forum ho trovato questi 4 libri che chi ha letto scriveva essere molto validi:

Franco-Manual of seduction/Getting the good girls

W. Anton-the manual:what women want

Xuma-Secrets of the alpha male 

Essendo tutte letture apparentemente impegnative volevo chiedervi con quale secondo voi dovrei cominciare, o se avete letto anche più validi di questi da consigliarmi. 

Ciao, 

l'opzione migliore è ovviamente comprare da Officina del Successo ma, dato che hai già acquistato, immagino tu l'abbia capito.

Per quanto riguarda i manuali americani... se sei impacciatissimo vorrei dirti che può essere utile sfogliarli alla veloce e prendere qualche spunto qua e là.. però poi li prenderesti sul serio perché sembra che dicano cose sensate e ti ritroverei a lamentarti che sei diventato lo zimbello della città perché hai fatto 700 approcci a freddo in due ore con lo stesso opener ... quindi evitali nel modo più assoluto

Allora.. vuoi materiale gratuito e fortunatamente il forum ne è pieno, ti elenco i must read (secondo me): 

  • Articoli di Taurus e gtc in Migliori articoli sulla seduzione (Teoria dei cento punti, da leggere fino a quando non la si è capita bene)
  • I video gratuiti del cartello in Domande? chiedi al cartello (in particolare insistenza vs neediness che è oro)
  • I vari spin off di Zema e il materiale pubblico di Aivia (quest'ultimo è infinito)
  • Fai un salto su loverart.com che ci sono i report di taurus e alcuni articoli interessanti
  • Poi quando avrai 30 post vai nei report privati e leggi i vari report/diari che ti deprimeranno perché non capisci come certe cose siano possibili  ti stimoleranno a spingerti oltre i tuoi limiti.

Ho letto l'altra discussione che hai aperto e sottoscrivo il consiglio di leggerti "come trattare gli altri e farteli amici"

Brain

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
45 minuti fa, skskya ha scritto:

Ciao Zema, si può già sapere che argomenti ricoprirà questo prossimo prodotto? Se la chat oppure la parte in vita reale? 

Ciao skskya! Premetto che non sarà propriamente un prodotto ma un percorso e che tratterà tutte le sfaccettature del Game, aggiornato al presente e con uno sguardo verso il futuro. Quindi si tratterà di chat, appuntamenti, social circle e crescita personale a 360°. Assicuro che ci sto già lavorando e che sarà un qualcosa senza precedenti.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
21 hours ago, Roose Bolton said:

se hai i libri in formato elettronico puoi fare tasto destro + elimina.

Tutta roba superata, meglio se dai uno sguardo al materiale dell'Officina del Successo.

 

Condivido, anche se, per quanto riguarda il materiale di franco, lo trovo molto utile per capire la  psicologia  uomo-donna. Per quanto riguarda invece la parte prettamente pratica, non c'è storia con il materiale  condiviso dai  nostri Big,

Link al commento
Condividi su altri siti

Drew Batman
Just now, Drew Batman said:

Per quanto riguarda invece la parte prettamente pratica, non c'è storia con il materiale  condiviso dai  nostri Big,

Per "prettamente pratica" intendo la parte dove si va ad approcciare, ecc... 
Se non sbaglio anche Franco   va piu per gli approcci a freddo, cosa che   in moltissimi luoghi e situazione non è l'opzione piu funzionale. Specialmente in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

skskya
10 ore fa, Brain ha scritto:

Ciao, 

l'opzione migliore è ovviamente comprare da Officina del Successo ma, dato che hai già acquistato, immagino tu l'abbia capito.

Per quanto riguarda i manuali americani... se sei impacciatissimo vorrei dirti che può essere utile sfogliarli alla veloce e prendere qualche spunto qua e là.. però poi li prenderesti sul serio perché sembra che dicano cose sensate e ti ritroverei a lamentarti che sei diventato lo zimbello della città perché hai fatto 700 approcci a freddo in due ore con lo stesso opener ... quindi evitali nel modo più assoluto

Allora.. vuoi materiale gratuito e fortunatamente il forum ne è pieno, ti elenco i must read (secondo me): 

  • Articoli di Taurus e gtc in Migliori articoli sulla seduzione (Teoria dei cento punti, da leggere fino a quando non la si è capita bene)
  • I video gratuiti del cartello in Domande? chiedi al cartello (in particolare insistenza vs neediness che è oro)
  • I vari spin off di Zema e il materiale pubblico di Aivia (quest'ultimo è infinito)
  • Fai un salto su loverart.com che ci sono i report di taurus e alcuni articoli interessanti
  • Poi quando avrai 30 post vai nei report privati e leggi i vari report/diari che ti deprimeranno perché non capisci come certe cose siano possibili  ti stimoleranno a spingerti oltre i tuoi limiti.

Ho letto l'altra discussione che hai aperto e sottoscrivo il consiglio di leggerti "come trattare gli altri e farteli amici"

Brain

 

 

 

 

Grazie mille! Passerò parecchio tempo a leggere tutto credo... E ultima cosa che volevo sapere, ho visto che nel forum l' "unico" libro che consigliano adesso è the rational male. Me lo consigliereste? Ho visto che un ragazzo ha tradotto le prime 100 pagine e pensavo potesse essere utile. E poi, riguardo all'ultimo libro "come trattare gli altri e farseli amici", ho visto che è stato scritto quasi 100 anni fa e volevo chiedere se appunto fosse ancora validissimo o ci siano alternative più moderne che trattano gli stessi temi. Grazie ancora per l'aiuto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...