Vai al contenuto

Quale tra FRANCO/XUMA/W.ANTON?


skskya

Messaggi raccomandati

ciccioman333
34 minuti fa, skskya ha scritto:

Grazie mille! Passerò parecchio tempo a leggere tutto credo... E ultima cosa che volevo sapere, ho visto che nel forum l' "unico" libro che consigliano adesso è the rational male. Me lo consigliereste? Ho visto che un ragazzo ha tradotto le prime 100 pagine e pensavo potesse essere utile. E poi, riguardo all'ultimo libro "come trattare gli altri e farseli amici", ho visto che è stato scritto quasi 100 anni fa e volevo chiedere se appunto fosse ancora validissimo o ci siano alternative più moderne che trattano gli stessi temi. Grazie ancora per l'aiuto! 

L'ho letto quasi 20 anni fa il libro di "come trattare gli altri e farseli amici" e riguardo a questo ti dico di lasciate stare perche' e' banale, insulso e inutile....

The rational male a me non e'granche' piaciuto perche' dice cose che gia' so fa tempo e la fa lunga.....ma se sei un nuovo utente agli inizi e'interessante. Leggilo

Inoltre, se hai tempo leggi pure il manuale di Franco e il sargiatore...vedi un poco se ti piacciono

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Adesso, ciccioman333 ha scritto:

L'ho letto quasi 20 anni fa il libro di "come trattare gli altri e farseli amici" e riguardo a questo ti dico di lasciate stare perche' e' banale, insulso e inutile....imho ovviamente

The rational male a me non e'granche' piaciuto perche' dice cose che gia' so fa tempo e la fa lunga.....ma se sei un nuovo utente agli inizi e'interessante. Leggilo

Inoltre, se hai tempo leggi pure il manuale di Franco e il sargiatore...vedi un poco se ti piacciono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Se chiudi i libri e ti butti magari ottieni di più e ti diverti.

Butta via il materiale e vai a far crollare tutte le tue paure

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo la mia opinione, l'unico metodo, sistema, formula che funziona nella seduzione (ed anche nella vita di tutti i giorni) è

HUNDEFUTTER MODEL,  a mio avviso non c'è nulla di più funzionale di questo.

C'è Target Avatar, che è un'evoluzione di questo, ma è a pagamento. 
Questo funziona da Dio. 

Ha un solo problema, è difficilissimo da padroneggiare. Ma se lo fai, ti fai anche le fighe a cui non piaci (fatica inutile, ma puoi farlo).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

skskya
12 minuti fa, Kal-El ha scritto:

Secondo la mia opinione, l'unico metodo, sistema, formula che funziona nella seduzione (ed anche nella vita di tutti i giorni) è

HUNDEFUTTER MODEL,  a mio avviso non c'è nulla di più funzionale di questo.

C'è Target Avatar, che è un'evoluzione di questo, ma è a pagamento. 
Questo funziona da Dio. 

Ha un solo problema, è difficilissimo da padroneggiare. Ma se lo fai, ti fai anche le fighe a cui non piaci (fatica inutile, ma puoi farlo).

 

Grazie mille! Darò un'occhiata al più presto : )

Link al commento
Condividi su altri siti

skskya
12 ore fa, /starscream ha scritto:

Se chiudi i libri e ti butti magari ottieni di più e ti diverti.

Butta via il materiale e vai a far crollare tutte le tue paure

In realtà penso di essere abbastanza estroverso, probabilmente ciò che mi limita effettivamente sono le paure, ma comunque mi interessa parecchio l'ambito della crescita personale e sono curioso di studiare la mentalità delle donne etc per avere più vantaggi in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, skskya ha scritto:

In realtà penso di essere abbastanza estroverso, probabilmente ciò che mi limita effettivamente sono le paure, ma comunque mi interessa parecchio l'ambito della crescita personale e sono curioso di studiare la mentalità delle donne etc per avere più vantaggi in generale

Un altro consiglio, stai lontano da RSD, da owen cook ( tyler ) e gli altri pagliacci come todd, julien ecc ecc. Sono stati sputtanati molte volte ed ho letto in giro di istruttori che come prova del loro " sedurre centinaia di donne bellissime " avevano solo chat di diversi anni prima con ragazze.

 

fUEbg_8LBAhqS5OFGQRGW4scXDrD8gZ-mC0Dnorz

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...