Vai al contenuto

FB impegnato, ma che incolpa me per lo stesso motivo


Amber

Messaggi raccomandati

Amber

Scopiamo da oltre 3 anni, si tratta della mia trombamicizia più lunga, ma allo stesso tempo anche della più superficiale. Al sesso non manca nulla, ma sappiamo quasi niente dell’altro, lui non ha mai mostrato grande interesse, facendo passare la voglia del conoscersi anche a me. Per il primo anno da parte mia c’era l’esclusiva sessuale (non lo sa), avendo i gusti difficili non c’era nessun altro che mi prendesse. In seguito, ho deciso anche io di variare con diversi tipi, con cui passavo anche del tempo fuori dal letto.

L’anno scorso poi c’è stata una crisi. Lui mi ha visto durante un appuntamento, e ha iniziato con scenate di gelosia, comportandosi da vera e propria ragazzina innamorata e tradita. Da allora è ancora più distaccato e gli incontri sono diminuiti anche se poi quando ci vediamo recuperiamo il tempo perso. Ma questo suo atteggiamento è andato avanti fino a qualche settimana fa, in cui ha sempre incolpato me se non ci vedevamo, mentre dagli inizi era lui quello che paccava di più.


Durante la quarantena, ha proposto qualche incontro, ma data la situazione ovviamente ho rifiutato. E come sempre lui ha dato la colpa alla mia promiscuità. La settimana scorsa, gli ho chiesto se avesse scopato nel frattempo e se gli andava di rivederci. Mi ha risposto di non fare sesso da mesi ma che non si fidava di me, che probabilmente avevo passato l’intera emergenza trombando.

Poi ieri sera lo vedo casualmente fuori mentre slinguazzava una, in compagnia di altri due amici. Penso fosse la sua ragazza visto che non erano soli. Ho scritto solo “quindi limoni ma non trombi?”, ha risposto “colpa tua”.

secondo voi come dovrei comportarmi? Ovviamente sapevo avesse altre (anche se immaginavo nulla di serio) e la cosa non mi ha mai infastidito, ma lui ha sempre negato tutto e screditato me ed è questo ciò che mi irrita a livello di orgoglio.

Scrivo ciò che penso o sparisco direttamente, anche se odio le cose lasciate in sospeso? Lui solitamente è uno che risponde a monosillabi, ma che torna sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Amber ha scritto:

Scrivo ciò che penso o sparisco direttamente, anche se odio le cose lasciate in sospeso? Lui solitamente è uno che risponde a monosillabi, ma che torna sempre.

che vorresti ottenere da questa situazione?

è la classica domanda per i post tipo il tuo, perchè postate in trombamicizia e poi parlate di gelosie tira e molla possessività e tutto il pacchetto che gira intorno alle ltr classiche.

Perchè se a te interessa "oltre alla trombamicizia" allora il discorso che hai fatto prende un senso, altrimenti tutto quello che hai detto non ha senso in una trombamicizia.

Se ci scopi da tre anni e il sesso è ok tutto il resto è irrilevante, pure i suoi "sbalzi" (saranno problemi suoi no?)

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 hours ago, Amber said:

Scopiamo da oltre 3 anni, si tratta della mia trombamicizia più lunga, ma allo stesso tempo anche della più superficiale. Al sesso non manca nulla, ma sappiamo quasi niente dell’altro, lui non ha mai mostrato grande interesse, facendo passare la voglia del conoscersi anche a me.

Hai detto tutto qui.

Quindi fregatene di ciò che dice e vai avanti.

Se vuole ancora continuare sta trombamicizia allora ok, altrimenti non hai perso niente e hai comunque altri cavalli nella stalla.

Mi domando più che altro perché chiedi consiglio su uno del quale non ti interessa nulla (a detta tua) e non mi è chiaro neanche perché tu gli abbia mandato quel messaggio quando l'hai visto limonare facendo un po' la figura della gelosa (cosa che lui aveva già fatto e di rimando avresti dovuto non cagartelo visto che sei libera, non sei sua).

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
45 minuti fa, Orph ha scritto:

che vorresti ottenere da questa situazione?

è la classica domanda per i post tipo il tuo, perchè postate in trombamicizia e poi parlate di gelosie tira e molla possessività e tutto il pacchetto che gira intorno alle ltr classiche.

Perchè se a te interessa "oltre alla trombamicizia" allora il discorso che hai fatto prende un senso, altrimenti tutto quello che hai detto non ha senso in una trombamicizia.

Se ci scopi da tre anni e il sesso è ok tutto il resto è irrilevante, pure i suoi "sbalzi" (saranno problemi suoi no?)

 

Quando è stato lui a vedermi con un altro, dopo la prima scenata, ha incominciato a volermi più del solito per i primi mesi, e poi se ne è approfittato per dettare tutte le regole e farsi i suoi porci comodi, con la scusa che ero inaffidabile.

Da parte mia non c’è mai stata gelosia, ne’  tira e molla. Le poche domande fatte sulla sua situazione sentimentale erano in risposta alle sue domande.

Io vorrei prima di tutto non perdere la dignità e non voglio che lui pensi di aver avuto una scema completa come persona davanti. In fondo mi importa di cosa pernsa di me. Poi è vero non voglio un altro tipo di rapporto, ma dopo anni un minimo di affezionamento c’è, e non voglio finisca per sempre così.

47 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Se vuole ancora continuare sta trombamicizia allora ok, altrimenti non hai perso niente e hai comunque altri cavalli nella stalla.

Nel caso lui volesse ancora, non so se continueremo. Sicuramente solo se riusciamo a riportare il rapporto come agli inizi, senza gelosie e frecciatine, dove si bomba quando a entrambi va. Ammesso che lui non abbia una relazione seria.

altra cosa: ci sono altri bei cavalli , ma a livello di sesso è il miglior stallone mai avuto in tutte le stalle. Ed è anche per questo che mi faccio qualche domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Amber said:

Sicuramente solo se riusciamo a riportare il rapporto come agli inizi, senza gelosie e frecciatine, dove si bomba quando a entrambi va.

Per TUA esperienza, ti è mai capitato di recuperare un rapporto tanto da riportarlo agli inizi dopo che certe dinamiche si rompono?

Chiedo perché a me non è mai capitato e mi piacerebbe ascoltare una testimonianza in tal senso. Quando ci ho provato è stata sempre un'illusione visto che quelle crepe si sono allargate sempre di più.

3 minutes ago, Amber said:

altra cosa: ci sono altri bei cavalli , ma a livello di sesso è il miglior stallone mai avuto in tutte le stalle. Ed è anche per questo che mi faccio qualche domanda.

Non so né quanti cavalli hai provato e né quante stalle hai visitato ma di gente che ti penetra infilandoti due dita in bocca da succhiare ne è piena la penisola.

Se ciò che vuoi è solo la trombamicizia non penso ci sia da stracciarsi le vesti per nessuno.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Amber ha scritto:

Io vorrei prima di tutto non perdere la dignità e non voglio che lui pensi di aver avuto una scema completa come persona davanti. In fondo mi importa di cosa pernsa di me. Poi è vero non voglio un altro tipo di rapporto, ma dopo anni un minimo di affezionamento c’è, e non voglio finisca per sempre così.

Continuo a non capire quale dignità dovresti perdere, se restate trombamici E BASTA non perdi nessuna dignità vi trovate per sesso e stop.

Perdi dignità se ti stai innamorando (ma non lo ammetti/hai paura della cosa) ci finisci sotto e fai avanti indietro tra volerlo non volerlo gelosie ecc ecc.

Ma se la cosa resta sesso non puoi perdere dignità proprio per definizione.

La domanda resta COSA VUOI DAVVERO da sta cosa.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
11 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Per TUA esperienza, ti è mai capitato di recuperare un rapporto tanto da riportarlo agli inizi dopo che certe dinamiche si rompono?

Chiedo perché a me non è mai capitato e mi piacerebbe ascoltare una testimonianza in tal senso. Quando ci ho provato è stata sempre un'illusione visto che quelle crepe si sono allargate sempre di più

In rapporti importanti no, mai. Le crepe si sono sempre allargate ulteriormente. E nei pochi casi in cui era simile a prima dopo tempo, ormai mi interessava così poco che era comunque tutto diverso. Ma pensavo che in un rapporto superficiale come quello descritto fosse possibile.. 

19 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non so né quanti cavalli hai provato e né quante stalle hai visitato ma di gente che ti penetra infilandoti due dita in bocca da succhiare ne è piena la penisola.

Se ciò che vuoi è solo la trombamicizia non penso ci sia da stracciarsi le vesti per nessuno.

Severo ma giusto. Tra l’altro le dita in bocca da succhiare ormai te le mettono tutti 😂. Resterà comunque difficile trovare un altro con cui ho una chimica simile a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
19 minuti fa, Orph ha scritto:

La domanda resta COSA VUOI DAVVERO da sta cosa.

Che mi trombi un’ultima volta tra mesi, ma con rispetto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Amber ha scritto:

Che mi trombi un’ultima volta tra mesi, ma con rispetto.

Siete veramente strane delle volte (già lo sapevo ma delle volte lo dimentico)

😂

Fammi un decalogo della "trombata con rispetto" sono curioso!

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Amber ha scritto:

L’anno scorso poi c’è stata una crisi. Lui mi ha visto durante un appuntamento, e ha iniziato con scenate di gelosia, comportandosi da vera e propria ragazzina innamorata e tradita.

È possesso non interesse 

Digli che si dia una regolata che se no dalle capriole nel letto si passa al vaffanculo con salto carpiato 

Non c'è un punto in cui le gelosie non c'erano, aspettavano solo di saltare fuori perché partono da come è fatto lui, solo che siccome non lo hai potuto conoscere prima non lo sapevi 

26 minuti fa, Amber ha scritto:

Io vorrei prima di tutto non perdere la dignità e non voglio che lui pensi di aver avuto una scema completa come persona davanti. In fondo mi importa di cosa pernsa di me. Poi è vero non voglio un altro tipo di rapporto, ma dopo anni un minimo di affezionamento c’è, e non voglio finisca per sempre così.

Tu non hai perso nessuna dignità, è lui che è un povero coglione e a cosa ti sei affezionata se hai detto che non vi conoscete? Al sesso? Facilmente rimediabile e pure più sano di testa, agli sbalzi d'umore? Allora figlia mia ce ne andiamo dritti in terapia 

 

Mi sa che hai più una dipendenza perché questo tipo, a differenza degli altri con cui passi un pochino di tempo, ti sfugge e pensi ci sia chissà che mistero umano da aprire in lui, invece è tutto lì, un tipo che ti vuole scopare (come è normale che sia) ma che è altrettanto palese che abbia qualche tara comportamentale (male.)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...