Vai al contenuto

FB impegnato, ma che incolpa me per lo stesso motivo


Amber

Messaggi raccomandati

6 ore fa, Amber ha scritto:

Io vorrei prima di tutto non perdere la dignità

l'hai già persa quando gli hai chiesto quando gli hai scritto quel messaggio dopo che l'hai visto limonare un'altra ragazza

vedi te se sparire o no, ma per preservare la tua dignità non scrivergli più quei messaggi

accettalo come viene ma sei sicura di volere uno che, in fin dei conti, neanche tanto velatamente, ti dà della troia che scopa con chiunque?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
1 ora fa, Edo ha scritto:
1 ora fa, Edo ha scritto:

l'hai già persa quando gli hai chiesto quando gli hai scritto quel messaggio dopo che l'hai visto limonare un'altra ragazza

vedi te se sparire o no, ma per preservare la tua dignità non scrivergli più quei messaggi

Se l’ho persa, e molto probabilmente è così, è successo molto prima, quando ho assecondato i suoi capricci. Il messaggio in se, non lo trovo poi così grave, lui aveva scritto di peggio continuando fino a una decina di giorni fa. All’epoca voleva chiudere, per poi chiedere di nuovo di rivederci quando gli ho detto di fare come vuole. Volevo che lui sapesse che l’ho visto anche io, ed è stato il primo messaggio simile in tutto questo tempo.

1 ora fa, Edo ha scritto:

vedi te se sparire o no, ma per preservare la tua dignità non scrivergli più quei messaggi

accettalo come viene ma sei sicura di volere uno che, in fin dei conti, neanche tanto velatamente, ti dà della troia che scopa con chiunque?

 

Not sure. Ma un po’ mi spiace che sia finita così nel caso sparisse per sempre. E mi dispiace anche che non ci sia stata un’ultima scopata.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Amber ha scritto:

lui aveva scritto di peggio

ma è una gara a chi ha meno dignità?

3 minuti fa, Amber ha scritto:

E mi dispiace anche che non ci sia stata un’ultima scopata.

e perché? Ripeto, davvero hai così poca autostima da volere uno che ti dà della troia??

Fidati che il mondo (e Tinder) è pieno di gente che ti vuole scopare bene rispettandoti, impara ad amarti di più

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Amber
13 minuti fa, Edo ha scritto:

ma è una gara a chi ha meno dignità?

Evidentemente sì purtroppo 😅. Volevo ancora dirgli cosa ne penso, ma chiudo qui se non si fa sentire più e bien.

15 minuti fa, Edo ha scritto:

Fidati che il mondo (e Tinder) è pieno di gente che ti vuole scopare bene rispettandoti, impara ad amarti di più

Esemplare trovato su tinder. L’app in se, va benone, i più gnocchi sono tutti matchati. Poi dal vivo manca spesso la zozzaggine di cui si parlava prima. Ma appena possibile, riprendo a guardare in giro 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 hours ago, Amber said:

Poi dal vivo manca spesso la zozzaggine di cui si parlava prima.

Too bad.

Secondo me, prima di concedere un date dovresti minimo parlarci un po' per capire se siete sulla stessa lunghezza d'onda.

Tanto cercate la stessa cosa, no? Quindi metti le cose in chiaro "senti gnocco, a me piace farlo strano, quindi regolati"; e da lì capisci se hai a che fare con qualcuno che capisce le tue esigenze.

Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo il pericolo quaquaraquà.

Come ti raccontavo prima, è facile trovarsi nella situazione di avere a che fare con qualcuno che vuole sesso ma ha 0 depravazione.

Questo, per me, uccide gran parte del desiderio ma ognuno è fatto a modo proprio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Amber
Inviato (modificato)

Probabilmente non vale manco la pena aggiornare la discussione, ma se qualcuno ha tempo e voglia mi farebbe piacere leggere qualche parere.

Dopo oltre due mesi di silenzio da parte di entrambi, è riapparso una decina di giorni fa, scrivendo un messaggio lungo in cui si scusa per il suo comportamento degli ultimi anni, addossandosi le colpe se il rapporto non è mai stato semplice e dicendo che se ne pente ogni giorno. Ma che a detta sua, vedermi con un altro lo ha fatto stare così male da spaventarsi e autosabotarsi per un lungo periodo. Ora vorrebbe riprendere, ma con più leggerezza da parte sua.

Forse la prima volta in cui si è esposto e mostrato in qualche modo ‘debole’. Fosse stato un altro, avrei apprezzato la sincerità e preso la situazione come veniva senza troppe seghe mentali. Ma visto che sono consapevole che il nostro rapporto non è stato mai del tutto pari, mi sembra una cazzata detta come nuova tattica per avere l’ennesima conferma che può avermi quando vuole e basta.

Ha poi ammesso che durante il lockdown ha intrapreso un rapporto un po’ più serio con la tizia. Ma che è consapevole che difficilmente riuscirà a trovare qualcuno con cui abbia la stessa chimica che avevamo noi a letto.

Io nel frattempo ho rivisto qualche vecchia conoscenza e ne ho fatte di nuove ( mai niente di forzato solo per passare il tempo). Resta il fatto che: il sesso con lui era da 10 e un 10 non si trova così facilmente.

Gli ho detto che mi sarei fatta sentire tra due settimane una volta tornata in città. Ma continua a farsi vivo ogni paio di giorni con messaggi, ai quali non so nemmeno come reagire.

Io mi farei sbattere ancora una volta, forse manco mi piace più come prima. L’unica cosa che mi blocca, sono i suoi precedenti e il fatto che va bene farsi prendere per il culo una o due volte, ma poi ne farei una questione di amor proprio ed eviterei di fare esclusivamente la pompatrice di eghi. Conservando quel che resta dei bei ricordi. Thoughts ?

Modificato da Amber
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...