Vai al contenuto

Rapporto strano con trombamico


Wanda91

Messaggi raccomandati

Wanda91

Ciao a tutti!

A luglio dell'anno scorso conosco al mare un ragazzo (io ho 29 anni, lui 23); passiamo una bella serata e ci salutiamo perchè entrambi impegnati.

Un mese dopo, avendo chiuso la frequentazione con l'altro, lo ricontatto con una scusa e da lì non abbiamo mai smesso di vederci. Il sesso è fantastico, ci sentiamo tutti i giorni, usciamo a cena o a bere qualcosa ed è capitato di uscire anche in compagnia dei suoi amici.  In tutto questo lui è ancora fidanzato e ha specificato fin da subito che più del sesso non può darmi, perchè affezionato a quest'altra ragazza. A questo punto però mi chiedo se non provi qualcosa per me ed abbia paura di lasciare la sua ragazza per "tuffarsi" in qualcosa di nuovo; o se più semplicemente questa situazione gli faccia comodo. Io non mi sono mai mostrata gelosa e non gli ho mai chiesto di scegliere tra me o lei, ma forse dopo un anno sono arrivata al punto in cui questa situazione inizia a starmi stretta. Specifico che lui non vede altre, dice che non ne ha bisogno e ha mostrato un certo fastidio all'idea che io possa vedermi con altri.

Modificato da Wanda91
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Wanda91 ha scritto:

In tutto questo lui è ancora fidanzato e ha specificato fin da subito che più del sesso non può darmi, perchè affezionato a quest'altra ragazza

Semplicissimo, lui è stato chiarissimo.

Ti va di continuare perchè è solo sesso BENE

Vorresti qualcosa di più, lui quello può darti se ci finisci sotto e stai male finisci la cosa ALTRETTANTO BENE.

L'unica cosa che devi fare è chiarire tu cosa vuoi perchè lui te lo ha già detto molto molto chiaro cosa può darti.

Non perdere tempo col pensare ma se forse volesse magari blablabla non serve ad altro che a confonderti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wanda91
2 ore fa, Orph ha scritto:

Semplicissimo, lui è stato chiarissimo.

Ti va di continuare perchè è solo sesso BENE

Vorresti qualcosa di più, lui quello può darti se ci finisci sotto e stai male finisci la cosa ALTRETTANTO BENE.

L'unica cosa che devi fare è chiarire tu cosa vuoi perchè lui te lo ha già detto molto molto chiaro cosa può darti.

Non perdere tempo col pensare ma se forse volesse magari blablabla non serve ad altro che a confonderti.

Risposta molto diretta e devo ammettere che hai ragione, devo pensare a ciò che voglio io. Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Wanda91 ha scritto:

A questo punto però mi chiedo se non provi qualcosa per me ed abbia paura di lasciare la sua ragazza per "tuffarsi" in qualcosa di nuovo

No.

 

Se a te non basta più allontanati e tante care cose, se riesci a gestirla bene, ma non provare a trasportare i tuoi pensieri su di lui, è stato chiaro e anche fosse non puoi controllare cosa fa lui. 

Sii responsabile solo per te stessa e di te stessa 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...