Vai al contenuto

Sono negato col KINO. SALVATEMI!


mino

Messaggi raccomandati

mino

Raga aiutatemiiiiii

Ho una bella HB 7.5 che mi viene dietro, oggi siamo stati a mare insieme tutta la giornata, lei tutta che mi toccava, si stuscinava, faceva avance, ma io rigido come un pezzo di legno mi sono limitato a poco.

Sono certo che non aspetta altro che la baci, che la prenda per mano, che la coccoli, ma ho una tremarella tremenda, perchè non so come si fa, (ricordo 23 anni ed ancora non ho dato il primo bacio -.-) ho paura che lei possa risentirsi, d'altro canto non vorrei manco che pensasse che sono gay... anche perchè al di fuori del kino, comunque le ho dimostrato che a lei ci tengo!

Sto sacrosanto kino mi fotte troppo!

Dai raga salvate sto povero uomo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • mino

    6

  • matt

    3

  • Sting

    3

  • nicotico

    2

Miglior contributo in questa discussione

matt

Devi solo essere spontaneo senza paura di sbagliare!

Gli IOI da parte sua sono lampanti; ti consiglio di avvicinarti dolcemente o di abbracciarla appena lei si struscierà di nuovo a te, le sussurri qualche parola dolce sull'orecchio, lasciandole un ricordino della tua saliva :D e vedrai che quasi sicuramente sarà lei a baciarti!

...così eviterai anche la paura del rifiuto (in questo caso illegittima) ed otterrai il *close che ti sbloccherà definitivamente...altrimenti continua a coccolarla baciandola qua e là fino ad arrivare alle sue labbra...

in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

piccola guida per niubbi su come iniziare il kino.

ci sono delle zone per così dire neutre che possono essere toccate tranquillamente senza generare ritrosia o paura nella ragazza. l'esempio classico è quello legato alla zona del gomito che puoi toccare/sfiorare tranquillamente.

sconsiglio vivamente di far partire il kino dalle zone erogene...c'è il rischio di una pizza in faccia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mino

Prima gli ho mandato un SMS chiedendole se gli andava di uscire stasera un po' solo noi due.

Lei come pensavo ha accettato senza problemi...

Ora sta tutto a me... se non ci provo la perdo uguale.

Se ci provo tanto può andare male quanto bene, almeno non potrò avere rimorsi.

Darò il massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
Prima gli ho mandato un SMS chiedendole se gli andava di uscire stasera un po' solo noi due.

Lei come pensavo ha accettato senza problemi...

Ora sta tutto a me... se non ci provo la perdo uguale.

Se ci provo tanto può andare male quanto bene, almeno non potrò avere rimorsi.

Darò il massimo.

Bravissimo !

Questo e' l'atteggiamento che devi sempre avere ogni qualvolta tentenni nel voler fare una cosa, anche se sai che e' la cosa giusta da fare in quel momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

LeoVince

Mino guarda, hai tutto dalla tua parte, vai piu rilassato e tranquillo.

Anche con movimenti un po imperfetti e impacciati penso riuscirai sicuramente a ricavarne qualcosa di buono.Poi volta per volta con l'esperienza il kino si perfeziona di sicuro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

casper
Ora sta tutto a me... se non ci provo la perdo uguale.

Se ci provo tanto può andare male quanto bene, almeno non potrò avere rimorsi.

Io non sono tanto favorevole a quest'ansia di chiudere questa sera o non ci sarà un altra sera.

E' come quando esci e pensi, tra 30 minuti l'accompagno a casa, e li sotto la bacio... questo secondo me genera ansia.

Bisogna riconoscere il momento, che magari può essere dopo 20 minuti, o dopo 2 ore sulla panchina, o alla fine sotto casa sua..

Ma non focalizzatevi su un luogo e un orario preciso...

Lei ha accettato di uscire con te, se sstasera non è il momento non baciarla, ce ne sarà un altro..

Se stasera non è ricettiva, la tua convinzione o stasera o niente, diventa controproducente.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Jim

DAi mino che come ti hanno scritto siamo tutti con te!!! Dicci come è andata però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting

A proposito di kino.

Giusto oggi una mia collega (abbastanza piacente) non ha perso occasione per accarezzarmi spalle e braccia.

Dite che in quel caso e' opportuno risponderle col kino, che so le avvolgete un braccio intorno alla vita ?

Alla fine penso sia questione di 'sintonizzarsi' con chi abbiamo di fronte e parlare lo stesso linguaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...