Vai al contenuto

Amante/amico one itis


Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Personalmente non riuscirei ad andare a letto con una che so che scopa anche col suoi lui ufficiale, proprio non ce la farei. Ma io sono strano....

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
Il 26/5/2020 alle 14:59 , Blacksun9 ha scritto:

anzi lui dice che l'importante è non venire davanti all'altro,

Questa frase mi ha fatto morire... scusa ma mi sa tanto come la storia delle donne che vogliono arrivare vergini al matrimonio quindi la f**a è impenetrabile, ma tutti i restanti buchi sono trapanati peggio dei pozzi di petrolio in Qatar!

Anche io, lungi da me dal giudicare, come le utenti prima di me ritengo che voi siate un po' disagiati. D'altronde, spesso, i simili tendono in qualche modo ad incontrarsi. E, cosa sulla quale ti invito a riflettere, sono state proprio utenti donne a sottolineare questa tua non completa stabilità, che emerge con evidenza dalle tue parole.

Vuoi una risposta alle tue domande?

1) perché all'inizio era il desiderio di qualcosa di proibito e anche nuovo. Poi dopo che ti ha "provata" si sarà accorto che, in fin dei conti, anche tu ce l'hai come la sua ragazza.

2) questa domanda rasenta la follia. Posto che nella vita tutto è possibile, ma se lui si innamorasse di te non capisco che senso avrebbe stare con la sua ragazza...boh sarò io strano (che tra l'altro condivido il commento di @TheLastNinja) però mi risulta difficile pensare che, se ciò accadesse, la storia con la sua lei potrebbe continuare ancora per molto tempo...

3) purtroppo visto che tutti e due mi sembrate molto "particolari" (ti blocco di qui, ti sblocco di là, vediamoci così ma non cosà), non saprei cosa risponderti. Forse si farà sentire quando avrà ancora voglia di farsi un altro giro...boh.

Il mio pensiero, che potrà anche essere sbagliato, è questo: tu sei una persona un po' narcisista (già solo che hai voluto specificare che sei una bella ragazza... per carità sarà sicuramente vero, però questa precisazione nulla rilevava ai fini del racconto) e ti fa piacere avere un uomo che tu possa controllare con il potere della tua carica sessuale. Perché, sicuramente, il rapporto con il tuo fidanzato, con il quale mi pare di aver capito che tu stia da tanto tempo, sarà sicuramente differente e avrete una complicità di diverso tipo.

Poi posso anche accettare il fatto che tu non sia monogama: conosco personalmente un uomo di 50 anni, sposato, che va con tutte le donne che vuole (sua moglie lo sa e lui sostiene lo faccia anche lei), però, a questo punto, forse dovresti essere chiara con il tuo ragazzo. Perché anche se solo preventivassi di costruirti una vita con lui non puoi pensare di tenere per sempre nascosta questa cosa...a meno che, in realtà, non sia anche il brivido del "proibito" a spingerti a fare certe cose.

Quanto poi al concetto di tradimento io faccio fatica a non riconoscere ripetuti tradimenti in quello che ci hai raccontato.

In fin dei conti ha ragione @bruni: devi proprio capire cosa vuoi e da chi lo vuoi. Per ora mi sembra tutto disordinato.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...