Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Doom Head
Inviato

Ti sei risposta all'ultimo post come se fossi un'altra persona.

• Haha 2
Brendaaa
Inviato (modificato)
9 ore fa, Giaday ha scritto:

Come hai scritto anche tu è strano che un ragazzo rifiuti una possibile scopata con una ragazza carina. So bene come funziona Tinder ed è vero aimé che ragazze senza foto o di aspetto nettamente sotto la media vengono bombardate di messaggi anche da uomini di bella presenza. Per questo non mi capacito. Io non voglio sembrare presuntuosa ma esteticamente mi piaccio molto. Faccio fitness quindi il fisico ce l'ho, di viso sono carina. Non sarò alta come una top model ma faccio comunque la mia figura in giro. Dico questo non per vantarmi ma per farti capire che non ho difetti fisici invalidanti che potrebbero trattenere questi tipi dal conoscermi. Inoltre mi è sembrato di capire che non è neanche così consueto trovare una ragazza che faccia il primo passo. Quindi mi chiedo: che cavolo vogliono di più dalla vita? 😁

Giaday continuo a dire che quanto stai scrivendo lo potrei avere scritto io.😆

Per quanto mi riguarda io invece rimedio molti appuntamenti ma in diversi casi sono io che devo proporre l'uscita. Sono molti i ragazzi che vogliono essere un pò "inseguiti", e sto parlando di ragazzi normali; poi una volta che gli scrivi per un pò, si sciolgono. Secondo me in molti casi hanno bisogno di vedere che sei interessata.

Poi nella maggior parte dei casi si presentano tre scenari:

- il tizio non mi piace per niente, cosa che capita raramente perchè altrimenti non ci sarei uscita.

- il tizio mi piace un sacco. Aihmè, capita poco spesso, ma quando capita, tranquilla che se non ci prova lui ci provo io, a casa non ci torno🤣

- nell'80% dei casi il tizio non mi dispiace, ma non ha niente che mi attiri così tanto, quindi mi dico, vediamo che succede, se ci prova magari ci sto, ma non mi impegno (ovvio poi ci può essere anche il caso in cui sono io a non piacere a loro, ci mancherebbe).

E non succede praticamente mai niente, perchè sono ben pochi i ragazzi che ci provano se tu non gli dai un segnale prima.

La gente sulla carta avrà anche voglia di scopare ma poi la vita reale è un'altra cosa. 

p.s. Comunque riflettendoci ho notato che il mio "problema" è che spesso quando matcho qualcuno su una app io vorrei uscirci subito (voglio dire, ci siamo già detti che virtualmente ci piacciamo, cosa dobbiamo aspettare?), mentre quelli cominciano a tirarla per le lunghe, chiederti Instagram invece che il numero di telefono (!!!), come se fosse una conoscenza "dal vero" dove ci si studia un pò da lontano...potrebbe essere così anche nel tuo caso?

Modificato da Brendaaa
Giaday
Inviato
2 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Giaday continuo a dire che quanto stai scrivendo lo potrei avere scritto io.😆

Per quanto mi riguarda io invece rimedio molti appuntamenti ma in diversi casi sono io che devo proporre l'uscita. Sono molti i ragazzi che vogliono essere un pò "inseguiti", e sto parlando di ragazzi normali; poi una volta che gli scrivi per un pò, si sciolgono. Secondo me in molti casi hanno bisogno di vedere che sei interessata.

Poi nella maggior parte dei casi si presentano tre scenari:

- il tizio non mi piace per niente, cosa che capita raramente perchè altrimenti non ci sarei uscita.

- il tizio mi piace un sacco. Aihmè, capita poco spesso, ma quando capita, tranquilla che se non ci prova lui ci provo io, a casa non ci torno🤣

- nell'80% dei casi il tizio non mi dispiace, ma non ha niente che mi attiri così tanto, quindi mi dico, vediamo che succede, se ci prova magari ci sto, ma non mi impegno (ovvio poi ci può essere anche il caso in cui sono io a non piacere a loro, ci mancherebbe).

E non succede praticamente mai niente, perchè sono ben pochi i ragazzi che ci provano se tu non gli dai un segnale prima.

La gente sulla carta avrà anche voglia di scopare ma poi la vita reale è un'altra cosa. 

p.s. Comunque riflettendoci ho notato che il mio "problema" è che spesso quando matcho qualcuno su una app io vorrei uscirci subito (voglio dire, ci siamo già detti che virtualmente ci piacciamo, cosa dobbiamo aspettare?), mentre quelli cominciano a tirarla per le lunghe, chiederti Instagram invece che il numero di telefono (!!!), come se fosse una conoscenza "dal vero" dove ci si studia un pò da lontano...potrebbe essere così anche nel tuo caso?

Sì, prendono tutti tempo anche con me. La prassi è:

- mi chiedono Instagram o altri social

- iniziano a scrivermi per qualche giorno

- mi chiedono whatsapp

- scompaiono senza neanche chiedere un appuntamemto

Durante il lookdown la situazione è peggiorata ma anche prima si comportavano allo stesso modo. Uno "addirittura" era arrivato a chiedermi di uscire. Quando io ho accettato mi ha detto " no guarda scusa mi sono ricordato che ho diversi impegni in questi giorni" e mi ha bloccata da tutte le parti. C'è bisogno di commenti?

Comunque io a questa storia che se non vedono segnali non ci provano non ci credo. Io mando segnali, cerco, mi mostro interessata ma non cambia nulla lo stesso. Anzi, ho la sensazione che facciano proprio FINTA di non capire...succede anche a te?

Brendaaa
Inviato (modificato)
20 minuti fa, Giaday ha scritto:

- mi chiedono whatsapp

- scompaiono senza neanche chiedere un appuntamemto

Durante il lookdown la situazione è peggiorata ma anche prima si comportavano allo stesso modo. Uno "addirittura" era arrivato a chiedermi di uscire. Quando io ho accettato mi ha detto " no guarda scusa mi sono ricordato che ho diversi impegni in questi giorni" e mi ha bloccata da tutte le parti. C'è bisogno di commenti?

Comunque io a questa storia che se non vedono segnali non ci provano non ci credo. Io mando segnali, cerco, mi mostro interessata ma non cambia nulla lo stesso. Anzi, ho la sensazione che facciano proprio FINTA di non capire...succede anche a te?

🤣🤣🤣 

io sto cominciano a pensare di dire che non ho Instagram, almeno se vogliono approfondire la conoscenza sono costretti ad uscire dalla comfort zone del loro divano + smartphone. In effetti quando ho tenuto le conversazioni su tinder o su whatsapp sono riuscita a fissare un appuntamento più rapidamente (poi quelli che ho visto post lockdown non mi sono piaciuti, ma certo non è "colpa" loro).

Comunque su Ig non ho quasi nessuna foto di me quindi non credo si tratti del fatto che vedendo altre foto non gli piaccio. O forse si aspettano di trovare il classico profilo solo tette in vista e citazioni sognanti e non vedendolo rimangono delusi? Che dite ragazzi? 😅

Beh di quelli conosciuti in lockdown potrei raccontare di ogni...ho matchato anche uno con cui avevo avuto a che fare anni fa, un tizio che ho sempre considerato per niente strano o altro, lui continuava a scrivermi sessualizzando parecchio, anzi mi ha anche detto "io quando uscirò avrò parecchia voglia, se per te non è così non andremo d'accordo", morale della favola a fine lockdown gli ho detto "domani vengo a casa tua" (tanto già lo conoscevo...) e lui mi ha detto che quel giorno non poteva, poi è sparito!

Dall'altro lato invece c'è gente che ti invita direttamente a casa sua senza neanche conoscerti

C'è da dire che probabilmente nel lockdown magari molta gente chattava per noia, boh!

Sul far finta di non capire non saprei, fammi un esempio 🙂.

Modificato da Brendaaa
Inviato

20 minuti fa, Giaday ha scritto:

- mi chiedono whatsapp

5 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

io sto cominciano a pensare di dire che non ho Instagram, almeno se vogliono approfondire la conoscenza sono costretti ad uscire dalla comfort zone del loro divano + smartphone. In effetti quando ho tenuto le conversazioni su tinder o su whatsapp sono riuscita a fissare un appuntamento più rapidamente (poi quelli che ho visto post lockdown non mi sono piaciuti, ma certo non è "colpa" loro).

Cioè, secondo voi uno che è ad esempio su Tinder dovrebbe "saltare" il passaggio a instagram/whatsapp e chiedervi direttamente di vedersi? Ma da quando?

Se siete voi (donne generiche) a voler vedere per prime i profili social ed entrare in modalità "se mi piaci e hai il profilo figo allora ti do whatsapp e dopo averti svangato la minchia per ore FORSE usciamo".

Intendiamoci, io lo preferirei di gran lunga, tanto lo sappiamo che su ig si mostra il meglio di sé e poi dal vivo qualche mezzo punto bisogna toglierlo anche a voi, nella maggioranza dei casi, però leggere di voi che vi lamentate che gli uomini vi facciano prima passare sui social mi pare abbastanza strano.

• Grazie! 1
  • Haha 1
Inviato (modificato)
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cioè, secondo voi uno che è ad esempio su Tinder dovrebbe "saltare" il passaggio a instagram/whatsapp e chiedervi direttamente di vedersi? Ma da quando?

A me succede

In ogni caso @Giaday come ho scritto sopra, dal mostrare interesse allo scomparire qualcosa in mezzo succede, se no non si spiega

Modificato da Alexis2
Gamebred
Inviato
3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

14 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Dall'altro lato invece c'è gente che ti invita direttamente a casa sua senza neanche conoscerti

Li devi aiutare con la logistica se vuoi scopare però 😂

Se i tuoi appuntamenti sono inconcludenti caffè/aperitivi è ovvio che razionalizzi, ti scendono e non si scopa. E dopo non ti stupire se non hanno neanche voglia di  cominciare uscire con te, Instagram o non Instagram.

Che poi è veramente esilarante, tipo il 90% dei post su questo forum sono post  di uomini che si lamentano dei social, di quanto hanno peggiorato la situazione, di quanto fosse meglio quando non esistevano. È incredibile davvero leggere certe cose, sembra che alcune donne vivano proprio su un altro pianeta 😂

• Mi piace! 1
Inviato
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

A me succede

Si, anche a me è successo ma sarete 3 su 100k.

Comunque, un piccolo aneddoto: un mio amico l'altro giorno mi racconta tutto gasato che ha organizzato un date per stasera con una conosciuta su tinder, mi manda screen delle conversazioni, foto eccetera. Sta tipa non mi sembrava granchè, ma al di là dei miei gusti personali si vedeva che nelle foto si truccava troppo.

Insomma morale della storia, ieri mi chiama sconvolto dicendomi che ha guardato il profilo Fb di sta tizia e rullo di tamburi: ha il cazzo. Cioè non trans, proprio uno che si trucca da donna. A momenti si mette a piangere. Lo capite perchè meglio avere i contatti social? 😅

Vabbè direte, "mona lui che non se n'è accorto dalle foto". Beh insomma, a parte che era bruttina/o non si vedeva proprio qualcosa che lo lasciasse intuire.

Brendaaa
Inviato
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Si, anche a me è successo ma sarete 3 su 100k.

Comunque, un piccolo aneddoto: un mio amico l'altro giorno mi racconta tutto gasato che ha organizzato un date per stasera con una conosciuta su tinder, mi manda screen delle conversazioni, foto eccetera. Sta tipa non mi sembrava granchè, ma al di là dei miei gusti personali si vedeva che nelle foto si truccava troppo.

Insomma morale della storia, ieri mi chiama sconvolto dicendomi che ha guardato il profilo Fb di sta tizia e rullo di tamburi: ha il cazzo. Cioè non trans, proprio uno che si trucca da donna. A momenti si mette a piangere. Lo capite perchè meglio avere i contatti social? 😅

Vabbè direte, "mona lui che non se n'è accorto dalle foto". Beh insomma, a parte che era bruttina/o non si vedeva proprio qualcosa che lo lasciasse intuire.

Ok, lui ha vinto tutto, non ci lamentiamo più🤣

• Haha 1