Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Brendaaa
Inviato
13 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

A me succede

In ogni caso @Giaday come ho scritto sopra, dal mostrare interesse allo scomparire qualcosa in mezzo succede, se no non si spiega

16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cioè, secondo voi uno che è ad esempio su Tinder dovrebbe "saltare" il passaggio a instagram/whatsapp e chiedervi direttamente di vedersi? Ma da quando?

Se siete voi (donne generiche) a voler vedere per prime i profili social ed entrare in modalità "se mi piaci e hai il profilo figo allora ti do whatsapp e dopo averti svangato la minchia per ore FORSE usciamo".

Intendiamoci, io lo preferirei di gran lunga, tanto lo sappiamo che su ig si mostra il meglio di sé e poi dal vivo qualche mezzo punto bisogna toglierlo anche a voi, nella maggioranza dei casi, però leggere di voi che vi lamentate che gli uomini vi facciano prima passare sui social mi pare abbastanza strano.

@RAWolf non so se la tua è una domanda ironica (forse no?) però se sono app di incontri, per me sono app di incontri 😬

Poi non vuol dire che voglia vedere tutti quelli con cui matcho, se dopo un pò di conversazione non mi ispiri ti dico arrivederci...

Ripeto, è una cosa che ho notato più su Tinder, su Bumble questa "menata" di tirarla per le lunghe capita molto meno (ed il livello delle persone su Bumble è anche di gran lunga superiore).

Altra cosa, non so se è anche l'età che fa la differenza...il doppio passaggio tra app - Ig - numero lo noto nelle persone più giovani generalmente (e come dicevo sopra, è una cosa italiana, gli stranieri raramente lo fanno)

Inviato
3 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

@RAWolf non so se la tua è una domanda ironica (forse no?) però se sono app di incontri, per me sono app di incontri 😬

Poi non vuol dire che voglia vedere tutti quelli con cui matcho, se dopo un pò di conversazione non mi ispiri ti dico arrivederci...

Ripeto, è una cosa che ho notato più su Tinder, su Bumble questa "menata" di tirarla per le lunghe capita molto meno (ed il livello delle persone su Bumble è anche di gran lunga superiore).

Altra cosa, non so se è anche l'età che fa la differenza...il doppio passaggio tra app - Ig - numero lo noto nelle persone più giovani generalmente (e come dicevo sopra, è una cosa italiana, gli stranieri raramente lo fanno)

No no Brenda ti dirò, a me è capitato un po' di tutto 

Sia quella che coglie l'idea di vedersi già su tinder e poi si passa a WhatsApp per gestire meglio logistica ecc, e ci sta

Quella che prima ti chiede pure L'IBAN. le do Ig, sparisce "non sei il mio tipo" 

(ma D10CA avevo le stesse foto sia su tinder che li 😂😂

Lo so anch'io che è un'app di incontri per cui idealmente match = ti ispiro fisicamente, un po' di chat = ti ispiro anche un po' caratterialmente 

Quindi usciamo, che cazzo facciamo dietro ad uno schermo? 

E invece no 😅

• Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Sigh 1
Brendaaa
Inviato
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Li devi aiutare con la logistica se vuoi scopare però 😂

Se i tuoi appuntamenti sono inconcludenti caffè/aperitivi è ovvio che razionalizzi, ti scendono e non si scopa. E dopo non ti stupire se non hanno neanche voglia di  cominciare uscire con te, Instagram o non Instagram.

Che poi è veramente esilarante, tipo il 90% dei post su questo forum sono post  di uomini che si lamentano dei social, di quanto hanno peggiorato la situazione, di quanto fosse meglio quando non esistevano. È incredibile davvero leggere certe cose, sembra che alcune donne vivano proprio su un altro pianeta 😂

Li aiuto li aiuto...ho sempre casa mia vicina 😄 

Spetta questa cosa del razionalizzare ecc..non l'ho capita, spiegamela meglio.

Comunque come scrivevo sopra il fatto che non si scopa in tanti casi (la terza casistica che ho scritto sopra) mi rendo conto che è senza dubbio anche colpa mia eh, almeno due dei tre (ma forse anche il terzo) che ho visto la scorsa settimana se mi fossi dimostrata un pò più disponibile si sarebbero mossi..

ma stiamo divagando, il topic era "pre appuntamento"

Gamebred
Inviato
34 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Li aiuto li aiuto...ho sempre casa mia vicina 😄 

Spetta questa cosa del razionalizzare ecc..non l'ho capita, spiegamela meglio.

Comunque come scrivevo sopra il fatto che non si scopa in tanti casi (la terza casistica che ho scritto sopra) mi rendo conto che è senza dubbio anche colpa mia eh, almeno due dei tre (ma forse anche il terzo) che ho visto la scorsa settimana se mi fossi dimostrata un pò più disponibile si sarebbero mossi..

ma stiamo divagando, il topic era "pre appuntamento"

Beh nel "pre appuntamento" si decide cosa sarà l'appuntamento, e come ho detto dopo una decina di caffè/aperitivi inutili e frustranti ci sta che il cavaliere dall'altra parte dello schermo lasci stare il tutto se dovrà fare un altro appuntamento del genere.

Per la questione razionalizzare, si intende quando passa del tempo e una donna trova ogni scusa, paranoia, sega mentale, opinione di amiche che faranno andare in fumo la frequentazione. C'è un motivo se un "assioma" della seduzione è "batti il ferro finché è caldo".

Ti linko un bellissimo intervento che mi farebbe piacere tu leggessi, per capire meglio la situazione appuntamenti/razionalizzazione:

https://www.italianseduction.club/forum/t-69311-non-riesco-ad-innamorarmi/?do=findComment&comment=1912110

Brendaaa
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Beh nel "pre appuntamento" si decide cosa sarà l'appuntamento, e come ho detto dopo una decina di caffè/aperitivi inutili e frustranti ci sta che il cavaliere dall'altra parte dello schermo lasci stare il tutto se dovrà fare un altro appuntamento del genere.

Per la questione razionalizzare, si intende quando passa del tempo e una donna trova ogni scusa, paranoia, sega mentale, opinione di amiche che faranno andare in fumo la frequentazione. C'è un motivo se un "assioma" della seduzione è "batti il ferro finché è caldo".

Ti linko un bellissimo intervento che mi farebbe piacere tu leggessi, per capire meglio la situazione appuntamenti/razionalizzazione:

https://www.italianseduction.club/forum/t-69311-non-riesco-ad-innamorarmi/?do=findComment&comment=1912110

Grazie per il link, poi me lo leggo meglio domani che ho più tempo 🙂

Quindi vuoi dire che in pratica i nostri cavalieri sono frustrati dagli appuntamenti avuti in precedenza, interessante! Sarebbe quindi il caso di sessualizzare prima dell'appuntamento, mi vuoi dire? 

E quindi di evitare di uscire, anche solo per una birra al volo, con qualcuno del quale non siamo già convinte? E' che a me piace conoscere le persone, quindi non vedo perchè non dare una chance 

Beh io il tempo di razionalizzare devo dire che non ce l'ho, se incontro uno su una app e non succede neanche un bacio al primo appuntamento, per me finisce lì. Se invece parliamo di qualcuno conosciuto dal vivo, è un'altra cosa.

p.s. sul "batti il ferro finché è caldo" sono molto d'accordo

Modificato da Brendaaa
Gamebred
Inviato
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Quindi vuoi dire che in pratica i nostri cavalieri sono frustrati dagli appuntamenti avuti in precedenza, interessante! Sarebbe quindi il caso di sessualizzare prima dell'appuntamento, mi vuoi dire? 

Di sicuro aumenta l'interesse dall'altra parte, quindi basta farlo senza essere volgari e sicuramente male non fa.

11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

E quindi di evitare di uscire, anche solo per una birra al volo, con qualcuno del quale non siamo già convinte? E' che a me piace conoscere le persone, quindi non vedo perchè non dare una chance 

Cavolo, così dicendo sembra che adesso non vuoi più uscire con gli uomini se non sei super convintissima al 100% che ti piacciono tantissimo 🤕😂

E' un po' difficile approfondire questo discorso senza capire bene il discorso "razionalizzazioni". Certo, ci esci, una birra al volo...ma senza la logistica giusta per poter concludere, ti convincerai che in fondo non ti piacevano molto/verranno scavalcati da altri in chat. E probabilmente non vorrai neanche rivederli.

15 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Beh io il tempo di razionalizzare devo dire che non ce l'ho, se incontro uno su una app e non succede neanche un bacio al primo appuntamento, per me finisce lì.

Il tempo di razionalizzare è tra un date e l'altro infatti. Ogni cosa che diciamo è una mina o una merda che potremmo pestare, e il giorno dopo questi ingranaggi lavoreranno a 300 km/h per trovare difetti,incompatibilità etc etc. Pensa che qui invece, tantissimi uomini(me compreso) suggeriscono di non baciare se non si può concludere. Un mucchio di volte mi è capitato di uscire con una ragazza, buon feeling, bacio(e oltre), e poi.....visualizzati senza risposta, ghosting, scuse ridicole per non rivedersi etc. Baciando una ragazza le hai già dato la validazione che cercava. O continui e concludi, oppure le fai fare una "escursione termica"(per rimanere con le metafore sulle temperature ahahah) che la farà raffreddare e la porterà a perdere interesse.

• Mi piace! 1
Brendaaa
Inviato
42 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Di sicuro aumenta l'interesse dall'altra parte, quindi basta farlo senza essere volgari e sicuramente male non fa.

Cavolo, così dicendo sembra che adesso non vuoi più uscire con gli uomini se non sei super convintissima al 100% che ti piacciono tantissimo 🤕😂

E' un po' difficile approfondire questo discorso senza capire bene il discorso "razionalizzazioni". Certo, ci esci, una birra al volo...ma senza la logistica giusta per poter concludere, ti convincerai che in fondo non ti piacevano molto/verranno scavalcati da altri in chat. E probabilmente non vorrai neanche rivederli.

Il tempo di razionalizzare è tra un date e l'altro infatti. Ogni cosa che diciamo è una mina o una merda che potremmo pestare, e il giorno dopo questi ingranaggi lavoreranno a 300 km/h per trovare difetti,incompatibilità etc etc. Pensa che qui invece, tantissimi uomini(me compreso) suggeriscono di non baciare se non si può concludere. Un mucchio di volte mi è capitato di uscire con una ragazza, buon feeling, bacio(e oltre), e poi.....visualizzati senza risposta, ghosting, scuse ridicole per non rivedersi etc. Baciando una ragazza le hai già dato la validazione che cercava. O continui e concludi, oppure le fai fare una "escursione termica"(per rimanere con le metafore sulle temperature ahahah) che la farà raffreddare e la porterà a perdere interesse.

No ma aspetta....il punto è proprio il contrario, sono io che vorrei essere sessualizzata quando non so se ancora il tipo mi piace o no...😬

LemonTree
Inviato
Il 26/5/2020 alle 15:18 , Giaday ha scritto:

Vi spiego la mia situazione. Sono una ragazza di 25 anni considerata di bella presenza. Mi è capitato diverse volte di fare il primo passo con i ragazzi che mi piacevano. Sono molto decisa come persona e se qualcuno mi interessa non sto ad aspettare ma cerco in qualche modo di creare una interazione.  Succede che senza fare chissà cosa inizio a scrivergli o a proporre un incontro e questi si dileguano. Non sono pesante, non assillo o spavento. Bastano un paio di messaggi e fuggono. Ho perso il conto di quante volte sia successo. Non vedo cosa ci sia di male nel cercare un dialogo. Tra il dire e il fare poi per arrivare ad altro c'è di mezzo il mare. Voi direte con quelli che non vuoi la situazione sicuramente andrà meglio. Be' non è così. Iniziano a farmi una corte spietata, poi una volta ottenuto il numero di cellulare iniziano a sparire. Come se da me volessero solo una conferma. Io mi considero diretta e sincera non so tirarmela e non mi piace fingere di essere una che non sono usando tattiche. Però mi rendo anche conto che questo mio comportamento non ripaga.

Attendo vostre opinioni

Devo dirti che onestamente trovo molto strana questa situazione.

Credo, e forse sbaglio, che ogni uomo single se una bellissima ragazza gli propone esplicitamente di uscire, acceterebbe. Può essere anche il più "bravo ragazzo" del mondo, con i valori più grandi, ma se una bella ragazza ti propone di uscire e sei single, anche se senti che non è la persona giusta per te, tu ci esci, anche fosse per una sera soltanto.

Mi è venuta da pensare solo una cosa, hai detto che questi ragazzi ti contattano su Instagram/social, ecco, come mi sembra d aver capito, molti uomini hanno questa strategia dell'abbondanza, scrivono a mille ragazze carine su instagram e ci provano con tutte. Forse è questo il fulcro del discorso, quei ragazzi ai quali dai il numero, oltra che con te si stanno scrivendo con decine di ragazze e magari (immagino siano bellocci), molte gli passano il contatto e semplicemente se hanno 30 ragazze in ballo, alla fine portano avanti le cose con 2 o 3, e tu non sei una di quelle.

Forse, e perdonami se parlo senza sapere nulla, dovresti cercare anche tu di capire meglio a chi rivolgere il tuo interesse. Al bellone tatutato e muscoloso probabilmente oltre a te il numero glie lo danno tante altre... 😞

• Grazie! 1
giocapirex
Inviato
4 hours ago, Brendaaa said:

No ma aspetta....il punto è proprio il contrario, sono io che vorrei essere sessualizzata quando non so se ancora il tipo mi piace o no...😬

E' che siamo pure un pò noi uomini, ad essere frustrati, sempre con le dovute eccezioni... e concordo su questo🙃 

• Haha 1
giocapirex
Inviato
On 5/26/2020 at 3:18 PM, Giaday said:

Vi spiego la mia situazione. Sono una ragazza di 25 anni considerata di bella presenza. Mi è capitato diverse volte di fare il primo passo con i ragazzi che mi piacevano. Sono molto decisa come persona e se qualcuno mi interessa non sto ad aspettare ma cerco in qualche modo di creare una interazione.  Succede che senza fare chissà cosa inizio a scrivergli o a proporre un incontro e questi si dileguano. Non sono pesante, non assillo o spavento. Bastano un paio di messaggi e fuggono. Ho perso il conto di quante volte sia successo. Non vedo cosa ci sia di male nel cercare un dialogo. Tra il dire e il fare poi per arrivare ad altro c'è di mezzo il mare. Voi direte con quelli che non vuoi la situazione sicuramente andrà meglio. Be' non è così. Iniziano a farmi una corte spietata, poi una volta ottenuto il numero di cellulare iniziano a sparire. Come se da me volessero solo una conferma. Io mi considero diretta e sincera non so tirarmela e non mi piace fingere di essere una che non sono usando tattiche. Però mi rendo anche conto che questo mio comportamento non ripaga.

Attendo vostre opinioni

In noi maschietti subentra a volte come una sorta di "paura" dal vostro essere dirette... (cosa che però io amo in fondo)