Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BrianBoru
Inviato
10 minuti fa, Orph ha scritto:

Non cercavi un thresome?

😂

E non è amore quello ?

• Mi piace! 2
Doom Head
Inviato
9 minutes ago, Orph said:

Non cercavi un thresome?

😂

ssshh

sto cercando di addolcire Alexis che m'ha pescato a provarci con altre e mi ha fatto la piazzata.🙄

• Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
1 minute ago, BrianBoru said:

E non è amore quello ?

Sì, appunto, collettivo.

• Mi piace! 2
Inviato (modificato)
14 ore fa, prince_inside ha scritto:

Fai il contrario che vorresti facesse un uomo quando tenta di approcciarti.

Fai complimenti banali, superficiali,  per esempio sul suo fisico, sui suoi capelli, sui suoi bicipiti, su quante cifre deve avere il suo conto in banca per potersi permettere la macchina che guida. Avete idea di quanti complimenti riceviamo noi maschi? Zero assoluto.

Noi uomini quando veniamo ego-boostati a contrario di voi donne che diventate acide e antipatche, diventiamo invece altruisti e disponibili. Chiedi al tuo uomo di aprirti la bottiglia d'acqua anche se hai la forza per farlo da sola, digli che ti sei dimenticata l'ombrello a casa, digli che hai la borsa troppo pesante e chiedigli se puo tenertela per cinque minuti ecc... ecc...

In chat è più difficile applicare queste cose ovviamente ma qualcosa si trova sempre

Praticamente dovrei fare finta di essere una scema superficiale. 

Ok farmi aprire la bottiglia dell'acqua, e farlo sentire 'uomo' (all'ultimo mentre eravamo a letto ho detto che è molto maschio), mi sembrano buoni consigli, ma fargli i complimenti per il conto in banca e la macchina, cose di cui mi interessa zero, proprio no. Sarebbe fingere palesemente sulla mia personalità, e vale la pena per conquistare uno che manco conosco (parlo di app in questo momento)?!

Però farò una prova, visto che che pare che chiedere 'ci vediamo per una birra?' molti lo prendono come un affronto 😅

Che poi mi chiedo, non c'è più gusto a conquistare una donna interessante, che sa il fatto tuo e che sa stare al mondo piuttosto che una cerebrolesa (parola grossa lo so) come quella che descrivi? 😅

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Doom Head
Inviato
6 minutes ago, Brendaaa said:

Ok farmi aprire la bottiglia dell'acqua

Però, prima, di nascosto, allentala un po'.

Perché se non ci riesce passerai i prossimi 45 minuti a sentire scuse del tipo:

"Ho le mani scivolose"

"Dev'essersi incastrata"

"Oggi con tutti gli esercizi che ho fatto sono molto stanco"

"Ma perché mi hai dato da fare questa cosa che non ho tempo"

"Probabilmente, mancando l'aria interna, il tappo si è saldato bene"

• Haha 5
prince_inside
Inviato
20 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Praticamente dovrei fare finta di essere una scema superficiale. 

C'è modo e modo di fare determinati commenti e complimenti..

Certo se parli e gesticoli come Francesca Cipriani magari può sembrare che lo stai prendendo per il culo, ma un commento sincero anche se superficiale non ha mai fatto male a nessun maschio. Se poi quello ti risponde "Ah guarda non pensavo che fossi così, preferisco dedicare il mio tempo a persone più profonde", allora ci sono buone probabilità che stai parlando con un gay passivo (non il tuo target mi sembra)

• Haha 1
Inviato
23 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Ok farmi aprire la bottiglia dell'acqua, e farlo sentire 'uomo'

Che poi a me succede sul serio, certe bottiglie mi fanno venire il livido al palmo della mano, è sempre bello avere un uomo a portata che apra bottiglie e barattoli, a differenza di in coltello per levare il sottovuoto poi fa uno splendido sorriso 😆

ma fargli i complimenti per il conto in banca e la macchina, cose di cui mi interessa zero, proprio no. 

Per la mia esperienza, gente che ha bisogno di questo genere di apprezzamenti evitali o almeno accenditi un campanello in testa, rischi di imbarcare insicuri cronici.

Però è vero che gli uomini ricevono molti meno complimenti di noi, tanto che alcune credono di più a una presa in giro che a un parere sincero. 

Quindi se c'è qualcosa che ti piace sul serio di lui esprimilo, che sia l'estetica o un suo modo di essere, basta che sia sincero ed è sempre bello venire apprezzati 🙂

• Grazie! 1
prince_inside
Inviato
2 minuti fa, bruni ha scritto:

gente che ha bisogno

Nessuno dice che ce n'è il bisogno, stavamo parlando di uomini nella media che spesso ricevono zero apprezzamenti e complimenti. E' una sorta di captatio benevolentiae per boostare la sicurezza di questi tizi nella media che hanno paura della figa e far si che prendano coraggio e si sblocchino

• Grazie! 1
Inviato
17 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Nessuno dice che ce n'è il bisogno, stavamo parlando di uomini nella media che spesso ricevono zero apprezzamenti e complimenti. E' una sorta di captatio benevolentiae per boostare la sicurezza di questi tizi nella media che hanno paura della figa e far si che prendano coraggio e si sblocchino

Sinceramente il complimento collegato stipendio macchina è una cosa imho abominevole.

Mi riporta a situazioni macchiettistiche stile fine anni 80 commedia italiana di livello basso robe cosi.

Vi prego conto in banca macchina evitare come la peste.

Inviato
9 minuti fa, prince_inside ha scritto:

Infatti ho sottolineato bisogno, perché nella mia esperienza diretta e indiretta, chi aveva bisogno di quel tipo di incoraggianti in particolare dopo si è rivelato un insicuro esagerato, pronto anche a scattare e a fare i conti in tasca a te anche se non gli hai chiesto niente 🙂

Poi ho già detto la mia sui complimenti nei confronti di una persona sana che abbia bisogno solo di incoraggiamento

• Mi piace! 2