Vai al contenuto

Dubbio sul metodo mystery


Salvo56

Messaggi raccomandati

Salvo56

Salve a tutti... Avevo un dubbio, praticamente ho letto il metodo mystery e nella fase a2 l'autore spiega che se il bersaglio è singolo cioè senza amiche, si deve lanciare dhv direttamente ad essa, e dice anche che si puo rischiare di apparire uno che si da delle arie con l'hb in questione. Ora la mia domanda è questa:

C'è qualche altro metodo e/o modo e/o routines ecc... per dimostrare valore superiore senza apparire come uno che si dà delle arie... Oppure serve leggere un altro metodo apposta per i set singoli.

Grazie per l'aiuto!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché leggi e ti interroghi su materiale scritto 15 anni fa per un territorio totalmente diverso da quello italiano? Sarebbe come discutere del diritto della Cina con manuali di 15 anni fa, non ha senso alcuno

Siamo nel 2020 in Italia, usa roba italiana e attuale, lo dico per te eh, poi se scopare donne ti fa schifo non c'è nessun problema ma se invece ti interessa farlo non perdere tempo con una cosa inutile e del tutto fuori luogo e fuori tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Zema,

perdona loro perchè non sanno quello che fanno...

4 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma perché leggi e ti interroghi su materiale scritto 15 anni fa per un territorio totalmente diverso da quello italiano?


aggiungi pure che lo ha scritto uno non tanto normale che è finito sposato con una grassona e imbottito di psicofarmaci. Bella fine per uno descritto come un genio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo56
4 minuti fa, Edo ha scritto:

Ma perché leggi e ti interroghi su materiale scritto 15 anni fa per un territorio totalmente diverso da quello italiano? Sarebbe come discutere del diritto della Cina con manuali di 15 anni fa, non ha senso alcuno

Siamo nel 2020 in Italia, usa roba italiana e attuale, lo dico per te eh, poi se scopare donne ti fa schifo non c'è nessun problema ma se invece ti interessa farlo non perdere tempo con una cosa inutile e del tutto fuori luogo e fuori tempo

E quale materiale mi consigli visto che è inutile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
33 minutes ago, Edo said:

Ma perché leggi e ti interroghi su materiale scritto 15 anni fa

Io leggo materiali scritti 40-50 anni fa.

Infatti prima di chiedere ad una ragazza di uscire vado a casa dei genitori vestito di tutto punto chiedendo prima il permesso al padre.

Per quanto riguarda il sesso, ho letto che se si scopre il ginocchio è praticamente già incinta.

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Per quanto riguarda il sesso, ho letto che se si scopre il ginocchio è praticamente già incinta.

L’ho letta anch io assieme alla nozione “masturbarti ti fa perdere la vista”

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
46 minutes ago, Kaihō-sha said:

L’ho letta anch io assieme alla nozione “masturbarti ti fa perdere la vista”

E' vecchissima sta cosa che hai letto.

Io mi sono aggiornato con "Ti masturbi? Dillo al prete".

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
35 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"Ti masturbi? Dillo al prete".

potrebbe metterti in un mare di guai questa cosa 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
14 minutes ago, Roose Bolton said:

potrebbe metterti in un mare di guai questa cosa 😂

"Senta Padre io... ehm... ho peccato ma la cosa è molto imbarazzante da dire".

"Hai commesso atti impuri, figliolo?"

"No no, assolutamente, per carità, non è questo. Il fatto è che mi faccio le seghe".

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...