Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

leavingmyheart
Inviato
12 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

Il problema e’ che quasi tutti coloro che ho visto applicare il “fake it till you make it” che mi sembra alla base del tuo ragionamento..sono rimasti de fatto delle macchiette..

succede solo se reciti un ruolo non tuo. Io lo facevo "imitando" un pua che di suo era istrionico e giocherellone. Risultato: funzionavo benissimo, a tratti, e poi mi impantanavo. Poi ho "imitato" un altro modello che erano alcuni natural analfabeti che mi erano rimasti impressi dai tempi della scuola e ho trovato la mia oasi perché era uno stile ben poco pirotecnico, rozzo, diretto. Imitavo abilità che attecchivano su di me perché io ero così caratterialmente.

20 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

poi certo..meglio fare un opener che non appprocciare ci mancherebbe...il grosso problema e’ che quei ponti se non sono accompagnati da altro sono fragili - come giustamente ricordi - e purtroppo chi parte da “mysteriano” non sempre si rende conto che c è tutto un mondo ulteriore dietro da far lavorare...da qui i robot sociali

io posso dire che la base principale dell'identità maschile è la sua confidence fisica col corpo femminile (che non c'entra con la seduzione). Il grosso del tuo essere, degli occhiali con cui guardi le fighe e ti approcci con loro è basato sui tuoi trascorsi sessuali. E questo è un fattore trascurato dalle scuole di seduzione in generale, mystery o non mystery che sia.

Se hai quello il resto lo aggiusti con molta più facilità. 

• Mi piace! 3
Roose Bolton
Inviato
13 ore fa, vanhalen ha scritto:

toglietemi una curiosità .... la routine del cubo funziona ancora !?

no chiedo ehh non si sa mai che mi perda qualcosa

certo, ma poi bisogna avere a portata di mano il taccuino su cui segnare i numeri e la busta di carta con le fotografie stampate per fare la routine fotografica

• Haha 1