/starscream [Partecipante] 32 Inviato 26 Maggio 2020 Inviato 26 Maggio 2020 (modificato) Ammettiamolo, tra gold digger e cock digger non se ne può più. Noi signorini siamo bersagliati ogni giono da queste categorie di ragazze. O trovi la gold o trovi la cock. Ma possibile che siate tutte voluttuose? Ci devono fare santi.E non dite che la lunghezza non conta. Cercate tutte il rocco inside a ogni maschio. @vanhalen e tutti i maschietti , non vi sentite degradati al rango di dildi giganti che non necessitano di pulizia o peggio, di meri provider al servo di streghe incantatrici? Ma poi volete sia il gigantesco bacello e il conto a 6 zeri, ma ci pensate mai ai pompini? @bruni @lucerosa @Tokyo Io posso dare i sei zeri prima del numero. Apparte tutto, chiedo per mio cugino :), come la vedete la questione? Modificato 26 Maggio 2020 da /starscream errore
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 26 Maggio 2020 Inviato 26 Maggio 2020 Ammazza che topic progressista.
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 26 Maggio 2020 Inviato 26 Maggio 2020 Come le donne cercano i soldi e chi le scopa bene, gli uomini cercano quella col bel culo che si faccia fare di tutto. Non vedo troppa differenza DatFreeman, Back Door Man e Mirkopain89 ha reagito a questo 2 1
/starscream [Partecipante] 32 Inviato 26 Maggio 2020 Autore Inviato 26 Maggio 2020 5 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ammazza che topic progressista. tutta pubblicità progresso, in fondo dobbiamo migliorarci per un fututo più sereno. Non è uno scambio alla pari, le donne cercano per un vantaggio. Si può dire che sono gli esseri più egoisti di sempre, da sempre
vanhalen [Élite] 6868 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 Ora va bene che non ho un qi da 180pt ... tuttavia Non capisco il senso del topic , men che meno la domanda in questione. Unbreakable, Outsider e Orph ha reagito a questo 2 1
bruni [Donna] 3482 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 Anche io non ho capito cosa mi si chiede e ammetto che ho dovuto cercare sul dizionario per il titolo, mi serve un aiutino 🙈
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 7 hours ago, /starscream said: tutti i maschietti , non vi sentite degradati al rango di dildi giganti che non necessitano di pulizia o peggio, di meri provider al servo di streghe incantatrici? Hai una concezione tutta tua della faccenda, questo è sicuro. 7 hours ago, /starscream said: Ma poi volete sia il gigantesco bacello e il conto a 6 zeri, ma ci pensate mai ai pompini? E tu che ne sai di quello che pensano loro? 7 hours ago, /starscream said: Io posso dare i sei zeri prima del numero. Quindi, tradotto dal gergo pseudo-hip hop, stai dicendo che sei sfondato di soldi. Se così fosse, perché con sti 6 zeri nel tascone sei qui a perdere tempo e non ad intortare qualche bella modella milanese nel tuo super attico? 7 hours ago, /starscream said: Apparte tutto, chiedo per mio cugino :), come la vedete la questione? Dì a tuo cugino di non pensare a ste pirlate. Daphne e Orph ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 3 ore fa, vanhalen ha scritto: Ora va bene che non ho un qi da 180pt ... tuttavia Non capisco il senso del topic , men che meno la domanda in questione. mi accodo non c'è nessuna logica in questo topic, magari uno sfogo di frustrazione (sai le volpi l'uva...) Ci sta è umano. Doom Head e Daphne ha reagito a questo 2
Orph [Élite] 11465 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 9 ore fa, /starscream ha scritto: Noi signorini siamo bersagliati ogni giono Poi uno che utilizza la locuzione: noi signorini... non è possibile prenderlo sul serio mi spiace.
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 27 Maggio 2020 Inviato 27 Maggio 2020 io ho risolto , povero in canna e cazzo piccolo . Fai come me @/starscream , dona tutto in beneficenza e taglia qualche cm .. Ora Chi sta con me mi ama davvero.. ne sono sicuro Back Door Man, gort, Alexis2 e 6 altri ha reagito a questo 1 2 6
Messaggi raccomandati