Vai al contenuto

Cock digger VS gold digger

Messaggi raccomandati

/starscream
Inviato (modificato)

Ammettiamolo, tra gold digger e cock digger non se ne può più. Noi signorini siamo bersagliati ogni giono da queste categorie di ragazze.

O trovi la gold o trovi la cock. Ma possibile che siate tutte voluttuose?

Ci devono fare santi.E non dite che la lunghezza non conta. Cercate tutte il rocco inside a ogni maschio.

@vanhalen  e tutti i maschietti , non vi sentite degradati al rango di dildi giganti che non necessitano di pulizia o peggio, di meri provider al servo di streghe incantatrici?

Ma poi volete sia il gigantesco bacello e il conto a 6 zeri, ma ci pensate mai ai pompini? @bruni @lucerosa @Tokyo

Io posso dare i sei zeri prima del numero.

Apparte tutto, chiedo per mio cugino :),  come la vedete la questione?

Modificato da /starscream
errore
Alessio.97
Inviato

Come le donne cercano i soldi e chi le scopa bene, gli uomini cercano quella col bel culo che si faccia fare di tutto. Non vedo troppa differenza

• Mi piace! 2
  • Haha 1
/starscream
Inviato
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ammazza che topic progressista.

tutta pubblicità progresso, in fondo dobbiamo migliorarci per un fututo più sereno.

Non è uno scambio alla pari, le donne cercano per un vantaggio. Si può dire che sono gli esseri più egoisti di sempre, da sempre

vanhalen
Inviato

Ora va bene che non ho un qi da 180pt ... tuttavia Non capisco il senso del topic , men che meno la domanda in questione. 

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Inviato

Anche io non ho capito cosa mi si chiede e ammetto che ho dovuto cercare sul dizionario per il titolo, mi serve un aiutino 🙈

Doom Head
Inviato
7 hours ago, /starscream said:

tutti i maschietti , non vi sentite degradati al rango di dildi giganti che non necessitano di pulizia o peggio, di meri provider al servo di streghe incantatrici?

Hai una concezione tutta tua della faccenda, questo è sicuro.

Ma poi volete sia il gigantesco bacello e il conto a 6 zeri, ma ci pensate mai ai pompini?

E tu che ne sai di quello che pensano loro?

Io posso dare i sei zeri prima del numero.

Quindi, tradotto dal gergo pseudo-hip hop, stai dicendo che sei sfondato di soldi.

Se così fosse, perché con sti 6 zeri nel tascone sei qui a perdere tempo e non ad intortare qualche bella modella milanese nel tuo super attico?

Apparte tutto, chiedo per mio cugino :),  come la vedete la questione?

Dì a tuo cugino di non pensare a ste pirlate.

• Grazie! 2
Inviato
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

Ora va bene che non ho un qi da 180pt ... tuttavia Non capisco il senso del topic , men che meno la domanda in questione. 

mi accodo non c'è nessuna logica in questo topic, magari uno sfogo di frustrazione (sai le volpi l'uva...) 

Ci sta è umano.

• Mi piace! 2
Inviato
9 ore fa, /starscream ha scritto:

Noi signorini siamo bersagliati ogni giono

Poi uno che utilizza la locuzione:

noi signorini...

non è possibile prenderlo sul serio mi spiace.

porchetta
Inviato

io ho risolto , povero in canna e cazzo piccolo .

Fai come me @/starscream   , dona tutto in beneficenza e taglia qualche cm

.. Ora Chi sta con me mi ama davvero.. ne sono sicuro