Vai al contenuto

Non capisco cosa pensare!!


Expo

Messaggi raccomandati

Allora, premetto che sono una persona molto insicura e non ho autostima, quindi trovo lei al di sopra delle mie possibilità. Mi sento con questa ragazza su whatsapp, lei mi interessa molto e da un bel po di tempo, ci avevo già provato altre due volte prima ma sembrava diversa la cosa. Fatto sta che ora sono due settimane che ci sentiamo tutti i giorni, e il comportamento che non riesco a capire sta nel fatto che risponde dopo tanto tempo, però non è mai monosillabica, anzi, innanzitutto manda SEMPRE solo audio (una volta ha mandato una sequenza di audio consecutivi che erano in tutto di 26 minuti), però parla tanto, sembra sempre presa dalla conversazione e parla di sé volentieri e spesso ci piazza anche le domande. Io so per certo che comunque lei è molto impegnata e riesco a capire il fatto che per rispondere le serva un attimo di tempo libero dal momento che io per rispondere a messaggi lunghi rispondo con messaggi lunghi, e lei quindi per rispondere ai miei messaggi lunghi ha bisogno del tempo per leggere i messaggi e poter mandare i suoi consueti audio. Però non so come comportarmi, non riesco a capire se sia interessata o no!! AIUTO!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penautbutter

l'hai invitata fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...