Vai al contenuto

Desaparecida dopo il primo appuntamento


raino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

scrivo per raccontare una situazione che sarà capitata alla maggior parte di voi, come è già capitata anche a me; il classico primo appuntamento seguito da sparizione della controparte eheh..
Poco prima della quarantena, ci troviamo su un'app di incontri ma proprio a causa delle restrizioni non possiamo vederci..
La cosa prosegue come una lunga corrispondenza, nella quale ci si sente quotidianamente.. le nostre chat non sono frenetiche e approfondite, anche perchè io non ho mai voluto calcare la mano, farmi vedere troppo opprimente o invadente etc, ma in ogni caso ci si da il buon giorno, si parla del piu e del meno, si mandano foto etc etc
Devo dire che lei in chat si è dimostrata quasi piu assidua di me, ci sono state volte in cui non la salutavo neppure e prontamente scriveva lei.. In chat non siamo mai entrati in zona hot, io di solito lo faccio per tastare un po il terreno ma lei sembrava abbastanza contrariata quindi ho deciso di rimandare l'intimità anche solo verbale per quando ci saremmo visti dal vivo.
Finito il periodo di quarantena, non subito, ma dopo qualche giorno, le propongo di vederci, e lei accetta, ma mi da e poi viene meno a due appuntamenti,adducendo la scusa di alcuni impegni, proponendo sempre però una nuova data nei giorni seguenti..alla terza, riusciamo a fissare e ci vediamo.. 22.30 la vado a prendere sotto casa in macchina, e andiamo subito a sederci in riva al mare, qualche chiacchiera, lei sembra rilassata e aperta, anche piu che in chat, è sorridete, non smette un attimo di parlare, e dopo un po di fugace contatto fisico da parte mia, la bacio..
Lei risponde bene non accennando un rifiuto ma ricambiando.
Dedico una piccola parentesi a questi baci: l'impressione che ho avuto non è per nulla chiara: avvinando le mie labbra a lei non ha esitato e ha subito ricambiato, in certi momenti mentre mi baciava sentivo come una lievissima, impercettibile ed inconscia repulsione nel suo corpo, come se si facesse barriera con le mani, in altri momenti invece mi accarezzava, mi prendeva la nuca con la mano, mi sfiorava.. sentivo la sua lingua giocare, mi mordicchiava le labbra, e nei momenti dove le nostre bocche si staccavano, lei ha indietreggiato un po con la testa, guardandomi, e io proprio per scrutare le  sue mosse, e lei riprendeva subito di sua iniziativa a baciarmi...ergo, sono stati baci lunghi qualche minuto..
Abbiamo continuato a parlare un altro po, e di nuovo baci, uguale a prima..non ha respinto nemmeno le mie mani sul suo seno o sedere, solo quando mi sono avvicinato, esternamente, alla zona X mi ha indirizzato la mano altrove...non freintendete, era palese che non sarei andato sotto, era solo una carezza all interno coscia..
Alle 2 passate la riporto a casa e in macchina continua a parlare tranquillamente, arrivati sotto casa mi da la buonanotte, e ci baciamo di nuovo...
Da li piu nulla..le riscrivo alle 18 del giorno dopo, con una battutina riguardo le sigarette, lei ride, risponde un po cosi..poi mi manda una foto del posto dove si trovava in quel pomeriggio, io le faccio a una domanda a riguardo e boom...silenzio assoluto, non ha mai piu aperto la nostra chat...
Ora, ho un bel po di esperienze, di psicologia umana un po ne mastico, sono cosciente del fatto che i baci etc non significhino nulla, che potrebbe un piccolo particolare in me, qualcosa in lei, o chissa quale ragione averle fatto scattare qualcosa in testa per cui non ne voglia sapere piu nulla, e non c'è bisogno di avvertire per sparire...
Ma a me non va giu, detesto le cose lasciate a metà, preferirei mi scrivesse che le faccio schifo o qualsiasi altra cosa pur di metterci un punto... Sono cosciente anche del fatto che qualsiasi cosa le scriva adesso fa diminuire esponenzialmente le gia remote possibilita di rividerla, ma amen, vorrei solo una sua reazione, tanto persa per persa, preferirei mettermi l'anima in pace...
Mi date una vostra opinione su tutto l'accaduto?
E vorrei anche un consiglio su un messaggio da scriverle, che non possa ignorare...non la voglio recuperare, voglio solo che risponda anche solo per mandarmi a quel paese
Grazie a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, raino ha scritto:

Mi date una vostra opinione su tutto l'accaduto?

Mah, apparentemente errori non ne hai fatti.

Se sapessi giocare a poker farei un all in sul fatto che si sta sentendo anche con altri e ti ha sottoposto alla prova limone per poi scartarti per uno degli altri, anche perchè se ti ha rimandato 3 volte l'appuntamento la cosa puzza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ma si, è la classica figona con trilioni di follower, ha sicuramente altra roba per le mani... ma allora cosa mi scrivi a fare per 2 mesi buongiorno tutte le mattine?
e se voleva un po di sesso senza impegno beh, perche non l ha cercato? mi sarebbe andato benissimo!!
e ancora, che prova è il limone? questa esce ogni sera a limonare per selezionare gente??
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, raino ha scritto:

ma si, è la classica figona con trilioni di follower, ha sicuramente altra roba per le mani... ma allora cosa mi scrivi a fare per 2 mesi buongiorno tutte le mattine?
e se voleva un po di sesso senza impegno beh, perche non l ha cercato? mi sarebbe andato benissimo!!
e ancora, che prova è il limone? questa esce ogni sera a limonare per selezionare gente??
 

Tutto è possibile

Comunque i trilioni di followers significano poco, o meglio si le pompano l'ego a manetta perchè si sente figa, ma bisogna anche mettere in conto che la qualità di sti followers può essere discutibile.

Magari eri riuscito in qualche modo ad incuriosirla però poi non le sei piaciuto dal vivo, magari non le hai fatto sesso, tutto qua. Capita a tutti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Tutto è possibile

Comunque i trilioni di followers significano poco, o meglio si le pompano l'ego a manetta perchè si sente figa, ma bisogna anche mettere in conto che la qualità di sti followers può essere discutibile.

Magari eri riuscito in qualche modo ad incuriosirla però poi non le sei piaciuto dal vivo, magari non le hai fatto sesso, tutto qua. Capita a tutti

Ovviamente, tutto puo essere...anche se penso che la ragione sia semplicemente un reddito troppo basso...capendo un po il tipo, si intusice che bada "particolari" come macchina e telefono...
Vorrei solo metterci un punto perche se no mi rimane l'amaro in bocca per troppo tempo, se invece me lo dice chiaramente sto meglio..quindi sto pensando a un messaggio da scriverle, che non possa ignorare..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, raino ha scritto:

Ovviamente, tutto puo essere...anche se penso che la ragione sia semplicemente un reddito troppo basso...capendo un po il tipo, si intusice che bada "particolari" come macchina e telefono...
Vorrei solo metterci un punto perche se no mi rimane l'amaro in bocca per troppo tempo, se invece me lo dice chiaramente sto meglio..quindi sto pensando a un messaggio da scriverle, che non possa ignorare..

Ma fatti un favore, mettici il punto da solo. Se è veramente una che scarta la gente in base al RAL vale la pena sprecare energie mentali e tempo prezioso per pensare ad un messaggio che al 99% ti farà sembrare un coglione ai suoi occhi che sempre al 99% ignorerà? Dai su

Non ti dirà mai chiaramente nulla probabilmente, la gente ha il ghosting facile ormai, è più facile sparire che dire le cose come stanno, no?

Per dire, consco una su un'app - ci scriviamo - mi da il numero - ci scriviamo (sembrava anche coinvolta) - ad una certa non risponde più. Più sentita. E non si stava parlando di chissà che eh, non le ho mandato la foto del cazzo. 

O forse è sparita perchè la voleva, che ne so 😂. Se è sparita cazzi suoi, idem dicasi per la tua influencer qua, che si fotta

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma fatti un favore, mettici il punto da solo. Se è veramente una che scarta la gente in base al RAL vale la pena sprecare energie mentali e tempo prezioso per pensare ad un messaggio che al 99% ti farà sembrare un coglione ai suoi occhi che sempre al 99% ignorerà? Dai su

Non ti dirà mai chiaramente nulla probabilmente, la gente ha il ghosting facile ormai, è più facile sparire che dire le cose come stanno, no?

Per dire, consco una su un'app - ci scriviamo - mi da il numero - ci scriviamo (sembrava anche coinvolta) - ad una certa non risponde più. Più sentita. E non si stava parlando di chissà che eh, non le ho mandato la foto del cazzo. 

O forse è sparita perchè la voleva, che ne so 😂. Se è sparita cazzi suoi, idem dicasi per la tua influencer qua, che si fotta

Ma si guarda non lo faccio con aspettativa, e non la avevo nemmeno prima, figuriamoci adesso...diciamo che è a scopo scientifico ahahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, raino ha scritto:

Ma si guarda non lo faccio con aspettativa, e non la avevo nemmeno prima, figuriamoci adesso...diciamo che è a scopo scientifico ahahah

Dai dai non prendiamoci per il culo, l'aspettativa c'è 😉

Allora secondo me hai due possibilità:

1) la riagganci in modo soft, magari mandandole un messaggio parlando di qualcosa che vi siete detti, qualcosa di leggero/divertente (dipende da quanto non la senti) oppure le rispondi ad una storia su IG, ad esempio, e vedi come va, come risponde e se ci sono presupposti per il day 2

2) Te la metti via e i test a scopo scientifico li fai su altre

Ma NON scriverle il messaggio lagnoso del perchè o percome è sparita, in quel caso si farebbe crescere le palle per poi farle subito cadere. In bocca al lupo 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, raino ha scritto:

solo quando mi sono avvicinato, esternamente, alla zona X mi ha indirizzato la mano altrove...non freintendete, era palese che non sarei andato sotto, era solo una carezza all interno coscia..
 

Ma che vuol dire non fraintendete, cos’è, una vergogna?

Le cose sono due:

- voleva semplicemente scopare ma tu non le hai dato modo

- non le sei piaciuto/ha di meglio per le mani

Ci sono tanti post come il tuo e si ripete sempre il pattern del non spingere per il sesso (e no, se ti sposta la mano una volta non vuol dire necessariamente che ti sta rifiutando). La prossima volta organizza meglio l’appuntamento, nonostante sia il primo, per arrivare al sesso. Tra l’altro è una con cui hai parlato per mesi, quindi confidenza ce n’era.

E se non arrivi al sesso ma comunque ai preliminari, se poi smette di rispondere (e in questo caso le possibilità sono molte meno), male che va hai sborrato lo stesso.

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
4 ore fa, raino ha scritto:

ma si, è la classica figona con trilioni di follower, ha sicuramente altra roba per le mani...

 

4 ore fa, raino ha scritto:

anche se penso che la ragione sia semplicemente un reddito troppo basso...capendo un po il tipo, si intusice che bada "particolari" come macchina e telefono...

Pensa che una ragazza di questo genere l'ho schizzata sui sedili posteriori del mio bidone con le ruote. Lei chiaramente iPhone, io cellulare cinese. La mia RAL è decente ma preferisco spendere in esperienze (viaggi, gite e simili) che in oggetti da ostentare.

Sicuramente ha altro per le mani,

4 ore fa, raino ha scritto:

non freintendete, era palese che non sarei andato sotto

Anche quella ragazza di cui parlavo sopra, la prima volta che l'ho chiusa ha opposto un minimo di resistenza facendo la preziosa dall'alto dei suoi millemila followers.

Quando le mie dita sono entrate dentro di lei era bagnatissima.

Quindi spingi di più e fatti meno pippe mentali e se sono disagiate è un loro problema, non tuo. Il tuo problema dev'essere godere e farle godere 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...