Dr. Praby [Partecipante] 11 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) h**p://www.focus.it/Speciali/Il_corteggiamento_una_questione_di_fisico/default.aspx se non avete nulla da fa cliccate... é un articolo che spiega il corteggiamento da un punto di vista 'scientifico'.. Modificato 24 Luglio 2007 da Misanthropic no link diretti a risorse esterne! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DoMiNo [Élite] 105 Inviato 24 Luglio 2007 Condividi Inviato 24 Luglio 2007 (modificato) h**p://www.focus.it/Speciali/Il_corteggiamento_una_questione_di_fisico/default.aspxse non avete nulla da fa cliccate... é un articolo che spiega il corteggiamento da un punto di vista 'scientifico'.. Ho spostato l'ennesimo thread da *Recensioni* a *Generale* ... Il mio dizionario recita: "Recensione, sf articolo critico su un libro; resoconto critico di una rappresentazione teatrale, cinematografica, di un concerto e simili" Quindi vi invito per l'ennesima volta ad utilizzare la sezione Recensioni per le recensioni e non per semplici segnalazioni. Grazie. Modificato 24 Luglio 2007 da Misanthropic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Praby [Partecipante] 11 Inviato 24 Luglio 2007 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2007 o kappa! ricevuto.. infatti ero dubbioso pure io sul dove postarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati