Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

wpc692
Inviato

Ciao a tutti! Beh, il titolo dice già quasi tutto 😄

A fine Febbraio conosco tramite amici questa ragazza, iniziamo a sentirci a inizio Marzo e poi.. lockdown TAAC

Ci sentiamo fondamentalmente per tutta la quarantena, mi piace (e credo di piacere a lei)

Da inizio Fase 2 iniziamo a vederci, ci siamo visti 3 volte complessivamente, credo ci sia dell'interesse anche da parte sua, ma non è questo il punto.

E' una ragazza che rispetta queste regole di distanziamento, non una di quelle che non tocca niente però comunque mascherina dove serve e un minimo di distanza. Ci sta, lo faccio anche io.

Il problema è che vorrei sbloccare la situazione, la stiamo già tirando per le lunghe per via del virus, non vorrei che scendesse l'interesse lato, ma non ho veramente idea di come lanciarmi per un bacio senza ricevere un "ma sei matto, e il virus e bla bla bla".

Consigli?

Inviato

Mi butterei e basta, come in un date normale. Non è possibile vivere così, non sei nemmeno sconosciuto. 

• Mi piace! 2