Vai al contenuto

rimanere motivati


king Arthur

Messaggi raccomandati

king Arthur

La cosa più difficile nella vita è rimanere motivati , soprattutto quando sei solo . E' bello avere qualcuno che ti motiva , che ti dice bravo , ti sostiene e si complimenta con te . Io penso che questa non sia motivazione , la vera motivazione viene da se stessi . In ambito seduttivo ho ottenuto pochissimi risultati , rimanere motivato è difficile , mi basta però ripensare al passato , quando preferivo non provarci. Adesso non mi interessa solo avere risultati , voglio avere la soddisfazione di dire di averci provato , non mi arrenderò mai nonostante i rifiuti . Di base sono oggettivamente un bel ragazzo, quello che mi è sempre mancato sono le esperienze,  ed una vita sociale che mi consenta di conoscere nuove persone . Il social circle è fondamentale , gli approcci a caldo sono superiori di quelli a freddo perché non hai bisogno di normalizzare una situazione , il vantaggio di quelli a freddo è che ti aiutano ad essere più sicuro di te e a saperti adattare ad ogni situazione . Ho letto la storia di un ragazzo che è partito esattamente come me , adesso è riuscito a migliorare la sua vita cambiando città e assumendo un atteggiamento propositivo. La positività non mi manca , sono molto estroverso ,infatti in estate quando vado a mare, volendo o no finisco per guidare la comitiva , infatti  rimorchio molto di più che nel resto dell'anno .

La mia città per quanto bella ha sempre rappresentato un limite per me , forse perché non mi è mai piaciuta , non mi piacciono le persone che ci vivono in particolare . Qualsiasi altro posto nel mondo ai miei occhi sembra migliore , un occasione di ricominciare da zero , lontano dalle mie radici , lontano da un posto che nonostante tutto non ha mai rappresentato veramente casa mia .Mi auguro nel 2021 di potermi trasferire , sono sicuro che così riuscirò a raggiungere la mia massima espressione . Voglio visitare L'Europa , l'America , passare le notti fuori casa a ballare , camminando sulla spiaggia e a fare l'amore . Come me molti aspirano ad una vita vissuta al cento per cento, la seduzione è uno degli aspetti fondamentali di un uomo di successo  . A tutti quelli che sono nella mia stessa situazione auguro vivamente di raggiungere i propri obbiettivi . Non esistono montagne insormontabili , gli unici limiti stanno nella nostra mente . Il giorno in cui raggiungerò i miei obbiettivi , scriverò un diario improntato sulla seduzione , nessuno mi sta aiutando in questo momento ,sono da solo al 100% , se riuscirò a dare a qualcuno l'aiuto che non ho mai avuto , per me sarà una grande soddisfazione. Domani approccerò molte ragazze ,i rifiuti saranno numerosi , onestamente non mi interessa  l'unico rifiuto che temo è da parte di me stesso .

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Razor96

Ciao... Ti capisco, mi sento come te. La motivazione non è facile da tenere accesa, specialmente quando non si hanno riscontri positivi in quello che si fa. 

E' facile perdere la bussola... 

Sei motivato adesso? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
king Arthur

Si Lo Sono molto più di prima , quando scrissi questo post , poco dopo passai un periodo difficile al di fuori dell'ambito della seduzione . Il covid ci mette il suo per peggiorare la situazione collettiva , ma ho capito una cosa . Noi che viviamo in questo periodo abbiamo la possibilità di forgiarci come nessuno ha fatto  prima , un giorno tutto questo finirà e ci troveremo davanti un mondo con molte più possibilità , nel frattempo se abbiamo lavorato bene su noi stessi , saremo diventati abbastanza recettivi da sfruttare ogni minima occasione che la vita ci pone davanti .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Bellissima riflessione. É vero il covid nonostante tutto ci sta dando la possibilità di fare tanto lavoro interiore, capire quali sono le nostre priorità e potenzialità che potremo sfruttare al meglio quando (si spera presto) torneremo a vivere una vita „normale“.

Nella frenesia del mondo pre-covid non c‘erano tante possibilità di autoanalisi, immersi nel mondo del fare correre ecc.. si incappava sempre negli stessi errori.

La motivazione la trovi sempre dopo questo lavoro di autoanalisi e una volta individuati con fermezza gli obiettivi che vuoi raggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...