Vai al contenuto

Ossessione sessuale


Badabum88

Messaggi raccomandati

Badabum88

Salve a tutti 

Non so se è la sezione giusta e spero di non essere cazziato se così non fosse..provo a spiegare il problema.

Da due anni fa ho conosciuto su Tinder una ragazza con cui doveva esserci solo una scopata diciamo ma che per la distanza non si è concretizzata perché lei non voleva legami e vedeva con ansia il fatto che mi facessi tot km solo per scopare e credeva mi facessi delle aspettative che le mettevano appunto pressione. Abbiamo discusso perché per questo motivo è andata sulla difensiva e mi ha diciamo trattato male.

Ora nasce il problema..verso questa persona penso di avere una sorta di ossessione sessuale nel senso che mi eccita pensarla in ambito sessuale ma non vorrei mai una relazione..solo condividerci una notte e magari qualche esperienza perché l'ho eleborata come una sorta di sogno erotico ecco.

Considerato che è incazzata come dite debba comportarmi con lei? Dicendole onestamente tutto quel che sento sperando capisca?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

Dicendole onestamente tutto quel che sento sperando capisca?

Ti lego le mani

4 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

Considerato che è incazzata come dite debba comportarmi con lei?

Si è incazzata perchè pensava che tu volessi impegnarti (non ho capito)? Da quanto non la senti?

5 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

vedeva con ansia il fatto che mi facessi tot km solo per scopare

Quantifica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88

Rispondo in ordine

-ok non lo faccio

- inizialmente era interessata poi ha percepito che oltre al sesso potessi affezionarmi in qualche modo ed essendo una persona che riconosce di avere problemi diciamo di vario genere compreso il non riconoscersi nella monogamia non vede di buon occhio chiunque non le dica che vuole solo scopare senza legami 

-eh un quasi 4 ore di macchina ecco 😂(possiamo anche discutere sul "perché farsi 4 ore di macchina per una scopata " ma credo sia opinabile e comunque non il fulcro del discorso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Citami se vuoi una risposta da me sennò mi perdo 😅

40 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

ok non lo faccio

bravo

41 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

ha percepito che oltre al sesso potessi affezionarmi in qualche modo

è veggente? O le hai mandato poesie d'amore?

41 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

essendo una persona che riconosce di avere problemi diciamo di vario genere compreso il non riconoscersi nella monogamia

Secondo te una persona che non si riconosce nella monogamia ha problemi?

43 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

perché farsi 4 ore di macchina per una scopata

Perchè o 1) è talmente figa e ti ispira così tanto sesso da dire vaffanculo me ne faccio anche 8 di ore però appena la vedo la pianto al muro oppure 2) hai solo lei per le mani

è la 2) ?

Comunque ripeto, da quanto non la senti, e cosa vi siete detti l'ultima volta? è utile per capire come muoversi e provare a consigliarti qualcosa, nei limiti delle mie possibilità

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Badabum88 ha scritto:

Dicendole onestamente tutto quel che sento sperando capisca?

 

1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ti lego le mani

Facciamo che te le taglio direttamente.

1 ora fa, Badabum88 ha scritto:

essendo una persona che riconosce di avere problemi diciamo di vario genere compreso il non riconoscersi nella monogamia

Il problema sarebbe questo??? wtf!

1 ora fa, Badabum88 ha scritto:

verso questa persona penso di avere una sorta di ossessione sessuale nel senso che mi eccita pensarla in ambito sessuale ma non vorrei mai una relazione..solo condividerci una notte e magari qualche esperienza perché l'ho eleborata come una sorta di sogno erotico ecco.

E' tutto amplificato dalla tua testa hai semplicemente perso una scopata e ti mangi le mani per il rimpianto, niente di nuovo ma se ne fai una ossessione stai dando un valore 10 volte più alto ad una cosa che senza questa situazione ne avrebbe comunque meno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
23 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Citami se vuoi una risposta da me sennò mi perdo 😅

bravo

è veggente? O le hai mandato poesie d'amore?

Secondo te una persona che non si riconosce nella monogamia ha problemi?

Perchè o 1) è talmente figa e ti ispira così tanto sesso da dire vaffanculo me ne faccio anche 8 di ore però appena la vedo la pianto al muro oppure 2) hai solo lei per le mani

è la 2) ?

Comunque ripeto, da quanto non la senti, e cosa vi siete detti l'ultima volta? è utile per capire come muoversi e provare a consigliarti qualcosa, nei limiti delle mie possibilità

Allora inizialmente "purtroppo" le nostre conversazioni sono andate su problematiche legate alla depressione di cui soffre così come me in parte quindi si è creato una sorta di "legame" che probabilmente l'ha spinta a pensare che esserci trovati in chat implicasse qualcosa oltre il sesso..per "problema" intendevo proprio questi .non la sua repulsione verso la monogamia...che però diventa problema nel momento in cui la allontana da chiunque possa provare un interesse ...non ci sentiamo da qualche mese e la cosa peggiore che mi ha detto è che le ricordo i problemi che ha...forse abbiamo chattato troppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
6 minuti fa, Orph ha scritto:

 

Facciamo che te le taglio direttamente.

Il problema sarebbe questo??? wtf!

E' tutto amplificato dalla tua testa hai semplicemente perso una scopata e ti mangi le mani per il rimpianto, niente di nuovo ma se ne fai una ossessione stai dando un valore 10 volte più alto ad una cosa che senza questa situazione ne avrebbe comunque meno.

In realtà smentisco questa cosa della scopata persa visto che in questi tre anni ho avuto anche una relazione ma questa sensazione è qualcosa di diverso da un legame emotivo... è una sorta di ossessione fisica ecco verso una persona che esula da emozioni e sentimenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Badabum88 ha scritto:

Allora inizialmente "purtroppo" le nostre conversazioni sono andate su problematiche legate alla depressione di cui soffre così come me in parte quindi si è creato una sorta di "legame" che probabilmente l'ha spinta a pensare che esserci trovati in chat implicasse qualcosa oltre il sesso..per "problema" intendevo proprio questi .non la sua repulsione verso la monogamia...che però diventa problema nel momento in cui la allontana da chiunque possa provare un interesse ...non ci sentiamo da qualche mese e la cosa peggiore che mi ha detto è che le ricordo i problemi che ha...forse abbiamo chattato troppo?

Mm beh onestamente io non mi metterei mai a parlare di problemi con una appena conosciuta in chat (anzi, non mi metterei mai a parlare di problemi proprio in generale, per lo meno i miei).

Una nuova conoscenza deve essere interessante, stuzzicare curiosità...Certo che ok magari il fatto che condividete questa cosa potrebbe aver creato una sorta di empatia tra di voi però ripeto una che si iscrive su Tinder ha voglia di conoscere gente anche per non pensare ai problemi (leggasi vuole trovare da scopare).

Comunque non so cosa vi siate scritti di preciso ma per come la vedo io questa è bruciata, cioè ti ha detto che le ricordi i problemi che ha? me cojoni...

Non è che avete chattato troppo, forse si, ma avete chattato troppo di cose di cui non aveva molto senso chattare, ricordatelo per la prossima, non fa nulla.

Inoltre se questa di base ha problemi lasciala li per carità del signore.

Poi, non la senti da mesi, abita a 400km da te, figurati. Trovane altre più vicine e fine

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

In realtà smentisco questa cosa della scopata persa visto che in questi tre anni ho avuto anche una relazione ma questa sensazione è qualcosa di diverso da un legame emotivo... è una sorta di ossessione fisica ecco verso una persona che esula da emozioni e sentimenti..

E' appunto hai detto la stessa cosa che sostenevo.

Esula dai sentimenti è una "ossessione" fisica per una mancata cosa fisica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mm beh onestamente io non mi metterei mai a parlare di problemi con una appena conosciuta in chat (anzi, non mi metterei mai a parlare di problemi proprio in generale, per lo meno i miei).

Una nuova conoscenza deve essere interessante, stuzzicare curiosità...Certo che ok magari il fatto che condividete questa cosa potrebbe aver creato una sorta di empatia tra di voi però ripeto una che si iscrive su Tinder ha voglia di conoscere gente anche per non pensare ai problemi (leggasi vuole trovare da scopare).

Comunque non so cosa vi siate scritti di preciso ma per come la vedo io questa è bruciata, cioè ti ha detto che le ricordi i problemi che ha? me cojoni...

Non è che avete chattato troppo, forse si, ma avete chattato troppo di cose di cui non aveva molto senso chattare, ricordatelo per la prossima, non fa nulla.

Inoltre se questa di base ha problemi lasciala li per carità del signore.

Poi, non la senti da mesi, abita a 400km da te, figurati. Trovane altre più vicine e fine

Purtroppo non è stata scelta unicamente mia quella degli argomenti di discussione..si è creata un'intesa e spesso mi scriveva anche per raccontarmi magari cose che le erano successe però vedrò appunto di accantonarla anche se è una sensazione che mi rimane.. semplicemente mi chiedo perché lei si ed altre scopate mancate no

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...